View Full Version : [Xbox 360] Data Transfer Cable
Giant Lizard
19-08-2008, 00:26
Qualcuno ha il cavo di trasferimento dati per la 360? Sa dirmi come funziona e soprattutto cosa salva?
Ma è vero che non copia i dati, ma li sposta lasciando il vecchio disco completamente vuoto?
Qualcuno ha il cavo di trasferimento dati per la 360? Sa dirmi come funziona e soprattutto cosa salva?
Ma è vero che non copia i dati, ma li sposta lasciando il vecchio disco completamente vuoto?
ciao io ho appena comprato l'hard disk da 120gb e appena mi arriva risponderò a tutte le tue domande anche in viva voce nel live :D
ciao io ho appena comprato l'hard disk da 120gb e appena mi arriva risponderò a tutte le tue domande anche in viva voce nel live :D
se non sbaglio se compri solo l'hard disk da 120 il cavo per trasferire dati è compreso..
interessa anche a me una piccola guida sulla cosa :)
Yngwie74
19-08-2008, 08:51
Se non erro comprando l'elite (e quindi non trovandolo nella confezione) e' possibile ordinarlo presso MS che te lo dovrebbe mandare gratuitamente. Almeno per quel che mi ricordo, prova a cercare su xbox.com
Inoltre si, e' vero, sposta i dati e non li copia. Questo per evitare la copia di contenuti scaricati e di profili (che magari hanno accesso al live). La cosa succede anche adesso se vuoi trasferire un profilo tramite memory card.
EDIT: puoi ricevere gratuitamente il Kit http://www.xbox.com/it-IT/support/systemuse/xbox360/console/datamigration-usingyourelite.htm
Giant Lizard
19-08-2008, 09:11
Si si grazie, su come riceverlo lo so, ma non so poi come usarlo :D o meglio, non so cosa salva.
Profilo, salvataggi, contenuti extra, temi, immagini giocatore, video...?
Yngwie74
19-08-2008, 09:15
Si si grazie, su come riceverlo lo so, ma non so poi come usarlo :D o meglio, non so cosa salva.
Profilo, salvataggi, contenuti extra, temi, immagini giocatore, video...?
Nel link che ti ho postato ci dovrebbe essere scritto tutto.
Giant Lizard
19-08-2008, 09:26
Nel link che ti ho postato ci dovrebbe essere scritto tutto.
eh l'ho letto ma non è molto chiaro a riguardo. Tra l'altro non mi è proprio piaciuto leggere cose come questa:
"Come nel caso di qualunque trasferimento, è possibile che alcuni dati vadano persi. La migrazione avviene a rischio dell'utente che accetta la totale non responsabilità di Microsoft in caso di perdita di dati dovuta alla procedura di trasferimento."
cioè i dati possono andare persi? :mbe: bella roba...
Yngwie74
19-08-2008, 09:29
cioè i dati possono andare persi? :mbe: bella roba...
Ebeh, se magari salta la luce mentre trasferisci... e' chiaro che mettano queste clausole per pararsi il sederino. :)
Giant Lizard
19-08-2008, 09:32
Ebeh, se magari salta la luce mentre trasferisci... e' chiaro che mettano queste clausole per pararsi il sederino. :)
Quindi le probabilità che vengano persi dei dati è bassa?
C'è anche scritto che una volta usato il cavo di trasferimento, non sarà più possibile riutilizzarlo per passare i dati ad un altro disco... :wtf:
Yngwie74
19-08-2008, 09:34
Quindi le probabilità che vengano persi dei dati è bassa?
Penso di si, mai sentito di nessuno a cui sia successo qualcosa. Li c'e' solo scritto che se succede sono cavoli tuoi. :D
clausole simili sono scritte ovunque :asd:
C'è anche scritto che una volta usato il cavo di trasferimento, non sarà più possibile riutilizzarlo per passare i dati ad un altro disco... :wtf:
usa e getta? :confused:
heavymachinegun
20-08-2008, 14:15
Io nell'elite non ho trovato nessun cavo,e quando ho chiesto a MS per il cavo di migrazione dati ho lasciato perdere perchè l'attesa era di circa 3 mesi.
Morale,preferisco usare la memory card per trasferire i salvataggi,le demo e i pacchetti acquistati li riscarico.per il profilo è bastato il recupero gamecard
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.