View Full Version : [TA + sped.] Vendo Nintendo DS LITE Bianco nuovo!!!
Vendo Nintendo DS Lite bianco nuovo a 120 euro escluse spese!
Lo scontrino che ho risale al lontano Giugno del 2006 ma la console è nuova perché ho mandato la mia in assistenza e mi è stata sostituita con una completamente nuova.
Anche se lo scontrino è vecchio di oltre 2 anni la console è cmq in garanzia visto che è una console nuova inviatami dall'assistenza Nintendo!!!
Contattatemi via messaggio privato o all'interno di questo thread per info. Il prezzo può essere di poco trattabile!!!
essenzio
19-08-2008, 08:59
100 spedita altrimenti up per te
ORONZO CANA'
19-08-2008, 09:14
ciao, ti posso offrire 100 euro più spedizione cioè 110 spedito, pagamento post prova visto i pochi mex
ciao, ti posso offrire 100 euro più spedizione cioè 110 spedito, pagamento post prova visto i pochi mex
Per i pochi post ne ho cmq tantissimi su altri forum sempre iscritto come emever e ho ben 119 feedback su ebay dove sono iscritto col nome di cenzina1928. Ti tengo in considerazione ma preferirei il pagamento anticipato!
ORONZO CANA'
19-08-2008, 09:18
Per i pochi post ne ho cmq tantissimi su altri forum sempre iscritto come emever e ho ben 119 feedback su ebay dove sono iscritto col nome di cenzina1928. Ti tengo in considerazione ma preferirei il pagamento anticipato!
come preferisci, cmq puoi vedere tutte le vendite che ho ect... su questo forum
se lo spedisci oggi con posta celere 1 (costa una decina di euro ) domani mi arriva e nel pomeriggio hai i soldi...vedi tu...in pratica l'hai già venduto...
come preferisci, cmq puoi vedere tutte le vendite che ho ect... su questo forum
se lo spedisci oggi con posta celere 1 (costa una decina di euro ) domani mi arriva e nel pomeriggio hai i soldi...vedi tu...in pratica l'hai già venduto...
Bé il pacco celere 1 costa ben 15,30 euro e per la posta celere 1 penso che sia troppo grande... A meno che tu non lo voglia senza scatola...
ORONZO CANA'
19-08-2008, 09:36
Bé il pacco celere 1 costa ben 15,30 euro e per la posta celere 1 penso che sia troppo grande... A meno che tu non lo voglia senza scatola...
nel posta celere 1 ci doverebbe stare senza problemi anche con la scatola, anche se supera i 5 cm lo metti dentro una busta delle loro e via, cmq va bene anche il celere 3, vedi tu, io ti posso dare 100 più spedizione e appena arriva ti faccio una ricarica o quello che preferisci...
ORONZO CANA'
21-08-2008, 12:21
up
niente?se accettavi la mia proposta a quest'ora avresti già la ricarica...
niente?se accettavi la mia proposta a quest'ora avresti già la ricarica...
Non ho fretta ma devo trovare qualcuno che me lo prenda a quel prezzo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.