PDA

View Full Version : Dubbio Temperatura e6600

HyugaNeji
18-08-2008, 21:45
Salve,

ho un dubbio sulle temp del mio e6600.

Sono in OC sto a 3Ghz col dissipatore in firma e la mia temp in idle è sui 40 Gradi...mentre appena vado ad usare la cpu la temp sale istantaneamente sui 48 gradi e poi sale ma più gradualmente.

Vorrei sapere se sono temp normali e il fatto che la temp sale repentinamente è una cosa normale per questa cpu.
Ho sempre avuto questo dubbio ma mi è venuto ancora di più quando montando un altra cpu l'e8400 che è già a 3ghz di suo la temp in idle sta sui 35 con dissi originale (certo è un altro processo produttivo ma il dubbio resta)

Grazie anticipatamente

@less@ndro
18-08-2008, 23:40
non preoccuparti che stai nella norma. devi iniziare a preoccuparti solo sopra i 60, anche se il limite di rottura è molto più alto.

evolution82
19-08-2008, 12:58
Salve,

ho un dubbio sulle temp del mio e6600.

Sono in OC sto a 3Ghz col dissipatore in firma e la mia temp in idle è sui 40 Gradi...mentre appena vado ad usare la cpu la temp sale istantaneamente sui 48 gradi e poi sale ma più gradualmente.

Vorrei sapere se sono temp normali e il fatto che la temp sale repentinamente è una cosa normale per questa cpu.
Ho sempre avuto questo dubbio ma mi è venuto ancora di più quando montando un altra cpu l'e8400 che è già a 3ghz di suo la temp in idle sta sui 35 con dissi originale (certo è un altro processo produttivo ma il dubbio resta)

Grazie anticipatamente

Con questo caldo le tue temperature sono ottime. Tra l'altro abbiamo lo stesso dissipatore, quindi...

HyugaNeji
19-08-2008, 15:15
Con questo caldo le tue temperature sono ottime. Tra l'altro abbiamo lo stesso dissipatore, quindi...

:D :D Ok..il dubbio mi era venuto solo vedendo che l altra cpu era molto meno calda...ma ha anche un altro processo produttivo :cry: :cry:

una domanda che non c'entra nulla ... ti trovi bene con vista a 64bit? o lo hai messo solo x i 4giga di ram?