PDA

View Full Version : addio aspire 1710??

cuzzo94
18-08-2008, 20:43
ciao...io ho 1 aspire 1710 della acer... pentium 4 ke scalda come 1 bestia, 2 gb di ram e scheda video nvidia..... allora io di solito uso il pc per giochi online....il problema è che il computer ha un processore che lavora ad alte frequenze...... + di 3 ghrz e raggiunge sempre temperature altissime ...quasi da non riuscire a toccare la tastiera!!
ultimamente però...mentre uso questi giochi capita che il computer si blocchi di colpo e che si sfasino tutti i colori....fino a quando la schermata diviene del tutto nera......così devo spegnere il pc senza la corretta procedura....al riavvio però ieri e oggi è successa 1 cosa strana...il computer si avvia con ina schermata nera piena di puntini bianchi....con una lineetta che lampaggia in alto (quella c' è sempre...) solo che si ferma li e non fa più nulla....ieri alla fine è partito...oggi no....ho provato ad aprirlo e raffreddarlo ma nulla...cosa posso fare? mi scuso subito per la lunghezza del testo:help: :help: :help:

cuzzo94
18-08-2008, 20:57
http://cuzzo94.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1.0

io su tutto lo schermo ho questo..in pratica una serie di :
non so

GUARDATE LA FOTO NELL' ALBUM

Burke
19-08-2008, 07:46
..

cuzzo94
19-08-2008, 08:48
è ciò che pensavo anche io perche alcune volte il computer riprendeva a funzionare e mi compariva un avviso il quale diceva che i driver della scheda video non funzionano correttamante

cuzzo94
19-08-2008, 18:38
ALTRE IDEE?
comunque credo di aver capito che questo effetto di sfaldamento di colori si chiami freeze