PDA

View Full Version : HELP Acquisto sul sito Mediaworld - Rimandato???


lefantome
18-08-2008, 21:03
Per ferragosto(si i $ mi sono arrivati proprio il giorno prima e non posso andare al MW più vicino essendo lontano e non riuscendo a contattarli per sapere se il prodotto lo avevano in magazzino)

Ho ordinato un HP dv5 1080el un notebook dal sito www.mediaworld.it

edit

Ho pagato via carta di credito e l'ordine segna in lavorazione. Oggi non hanno spedito, vabbè ci sono state le vacanza,Bartolini dovrà rioganizzarsi.

Però stasera noto nelle specifiche questa aggiunta: Prevendita solo on-line consegna a partire dal 1 settembre che fino a oggi pomeriggio non c'era.

Hanno per caso finito le scorte in magazzino ed essendo una novità non arrivano le nuove scorte fino al 1 settembre? il mio era uno degli ultimi oppure me l'hanno fatto prenotare avendoli finiti?Non mi è arrivata nessuna mail.


I corrieri sembrano lavorare bene però, dal sito www.ibs.it ho fatto un ordine ieri sera di prodotti che sarebbero stati disponibili in 2 giorni lavorativi, quindi mi aspettavo una spedizione per mercoledì. invece oggi pomeriggio hanno spedito tutto via SDA.

FreeMan
18-08-2008, 21:09
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<