Entra

View Full Version : Ragazzi..mi succede una cosa strana.. Un aiuto Please

danyy
18-08-2008, 18:57
Ciao a tutti..allora..io uso adsee come programma per visualizzare/editare/ecc le foto..ma mi succede una cosa strana..allora..nell'anteprima in piccolo la foto viene visualizzata originale..mentre aprendola vengono visualizzati gli effetti o un eventuale zoom applicato.. Come faccio a visualizzare in grande..l'immagine piccola originale senza modifiche??

Grazie

the log
19-08-2008, 09:00
non č possibile farlo. In pratica quando viene scattata una foto nella jpg č presente l'immagine ed una sua piccola anteprima. Alcuni programmi quando modificano le immagini e salvano il tutto non intervengono sull'anteprima esistente. Ecco perchč ti trovi una foto che non corrisponde pių alla sua anteprima, e viceversa. Percio' della foto originale rimane solo quella manciata di pixel dell'anteprima, niente di pių

danyy
19-08-2008, 12:17
non č possibile farlo. In pratica quando viene scattata una foto nella jpg č presente l'immagine ed una sua piccola anteprima. Alcuni programmi quando modificano le immagini e salvano il tutto non intervengono sull'anteprima esistente. Ecco perchč ti trovi una foto che non corrisponde pių alla sua anteprima, e viceversa. Percio' della foto originale rimane solo quella manciata di pixel dell'anteprima, niente di pių

Grazie sei stato molto esauriente..