Wildlamb
18-08-2008, 15:56
Qualche anima pia che lavora in Tiscali potrebbe contattarmi in privato?
In breve, ecco la mia storia:
Preso dall'entusiasmo provocato dalla delibera AGCOM e possibilità di lasciare indenne (o quasi) Tele2, in data 20 giugno sottoscrivo online un contratto con Tiscali per la "tutto compreso", evidenziando dal primo istante che provengo da tele2 come operatore unico (NO TELECOM, per intendersi).
Dopo aver fornito immediatamente codice di migrazione ed inviato i fax per il distacco ADSL, e compilato il modulo "number portability" (prestampato per Telecom Italia S.p.A., e da me corretto con nota a margine "ove leggasi telecom Italia si intende tele2 S.p.A.", debitamente controfirmata), vengo informato da tele2 che Tiscali ha chiesto il distacco della sola ADSL e non della fonia (richiesta inoltrata erroneamente a telecom, mi è stato confidato), da più di un mese sono senza ADSL, ed il 130 è un muro di gomma... ho inviato fax ed e-mail, nessuno si degna di rispondermi... :muro:
Qualcuno di Lor Signori potrebbe essermi utile?
In breve, ecco la mia storia:
Preso dall'entusiasmo provocato dalla delibera AGCOM e possibilità di lasciare indenne (o quasi) Tele2, in data 20 giugno sottoscrivo online un contratto con Tiscali per la "tutto compreso", evidenziando dal primo istante che provengo da tele2 come operatore unico (NO TELECOM, per intendersi).
Dopo aver fornito immediatamente codice di migrazione ed inviato i fax per il distacco ADSL, e compilato il modulo "number portability" (prestampato per Telecom Italia S.p.A., e da me corretto con nota a margine "ove leggasi telecom Italia si intende tele2 S.p.A.", debitamente controfirmata), vengo informato da tele2 che Tiscali ha chiesto il distacco della sola ADSL e non della fonia (richiesta inoltrata erroneamente a telecom, mi è stato confidato), da più di un mese sono senza ADSL, ed il 130 è un muro di gomma... ho inviato fax ed e-mail, nessuno si degna di rispondermi... :muro:
Qualcuno di Lor Signori potrebbe essermi utile?