Entra

View Full Version : Asus M50Vm-B1 quando in Italia?!? :(

g4mb4ro
18-08-2008, 15:43
Ciao ragazzi sapete quando esce in italia questo modello di notebook della asus cn queste caratteristiche e soprattutto con quel processore montevina? lo ho trovato per ora soltanto sulla baia in america (canada o stati uniti) a un prezzo abbastanza conveniente.
Secondo voi se lo acquisto in america posso scegliere il layout della tatsiera, e la garanzia come funziona? risponde il centro asus che ho sotto casa?!
So che esiste gia in italia un modello simile (il pro57sn o chiamato anche M51va) ma a me esteticamente mi fa impazzire questo modello con il touch pad media player e le due casse altec lansing. Grazie a tutti se sapete qualcosa, Davide.

g4mb4ro
20-08-2008, 13:38
nessuno sa nulla?!'

andy45
20-08-2008, 13:53
Sul sito Asus non esiste, probabilmente è qualche modello che hanno fatto solo per l'estero o semplicemente in Italia sarà commercializzato più tardi.
Se lo compri dall'estero la garanzia dovrebbe essere quella del paese dove viene acquistato, almeno cosi è quella dell'asus che ho io, cmq se lo hai visto su ebay fai una domanda al venditore e vedi che ti risponde.
Tieni presente però che al prezzo del notebook e della spedizione devi aggiungere anche l'iva e le tasse doganali...fatti due conti e vedi se ti conviene.

g4mb4ro
20-08-2008, 14:16
Sul sito Asus non esiste, probabilmente è qualche modello che hanno fatto solo per l'estero o semplicemente in Italia sarà commercializzato più tardi.
Se lo compri dall'estero la garanzia dovrebbe essere quella del paese dove viene acquistato, almeno cosi è quella dell'asus che ho io, cmq se lo hai visto su ebay fai una domanda al venditore e vedi che ti risponde.
Tieni presente però che al prezzo del notebook e della spedizione devi aggiungere anche l'iva e le tasse doganali...fatti due conti e vedi se ti conviene.

già le imposte :( ma cmq poi ha layout della tatsiera inglese senza le lettere accentate quindi lo prendo sicuro in italia... speriamo lo facciano, anche cn il p8600, ma mod m50 col touchpad r0x e le casse :D

g4mb4ro
21-08-2008, 13:01
up! daiii informatevi voi che potete :D