View Full Version : [me+sped] vendo 2 dissipatori i Thermaltake DuOrb CL-G0102
qui sono descritti i dissipatori:
http://www.thermaltake.com/product/Cooler/VGAnCHIPnMEM/CL-G0102/cl-g0102.asp
FOTO DIMOSTRATIVE:
http://www.thermaltake.com/product/Cooler/VGAnCHIPnMEM/CL-G0102/+_image/03_angleview_450.gif
http://www.thermaltake.com/product/Cooler/VGAnCHIPnMEM/CL-G0102/+_image/03_backview_450.gif
http://www.thermaltake.com/product/Cooler/VGAnCHIPnMEM/CL-G0102/+_image/03_topview_450.gif
http://www.thermaltake.com/product/Cooler/VGAnCHIPnMEM/CL-G0102/+_image/02_airFlow_1.gif
http://www.thermaltake.com/product/Cooler/VGAnCHIPnMEM/CL-G0102/+_image/02_airFlow_3.gif
Universal Design for nVIDIA & ATi VGA card.
Innovative Dual-Orb patented design.
All copper structure:copper base & copper Fin provided maximum cooling performance.
ScurveTM fan blade design and 6-LED lights.
Maximum cooling efficiency for quietness.
Detailed Feature:
Universal Design for NVIDIA & ATI Graphic card
- Compatible for : nVIDIA 9600/8800/7900/7800/6800 Series VGA Card.
- Compatible for : ATi X1950/1900/1800/HD 3870 4850 Series VGA Card.
Ultimate cooling performance
- All copper construction:copper base & copper fin provided maximum cooling performance.
- 2 long length Heatpipe* structure, removes heat from source via 2 different channels.
- Attached VGA memory & VRM chip sinks provide the total thermal solution for VGA cooling.
il prezzo più basso online è di 30euro e da regolamento il prezzo di vendita sarebbe 50+s.s
io li vendo 50 comprese di s.s (in pacco ordinario) ;)
Regole:
1- precedenza vendita scambio a mano
2- precedenza con utenti con cui ho gia trattato
3- pagamento anticipato su postpay precedenza ad utenti con almeno 800/1000 post (che hanno avuto tutte trattative andate a buon fine...diffido dai bannati o da chi ha trattative andate male)
4- fate offerte solo se realmente interessati, la coda è solo al mio prezzo, ripeto è solo a mio prezzo...quindi non scrivete coda per poi mandare MP con prezzi al ribasso o segnalo il tutto ai moderatori...
5- non inquinare il post
6- non chiedete limate (possibilmente neanche in pvt)
7-mi assumo la possibilità di togliere l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita anche altrove
8- code veloci max 3 ore, non è accettabile che certi utenti si mettano in coda e scompaiano per giorni...
rimango a disposizione x qualsiasi domanda o chiarimento
situazione code:
NikyRipy
18-08-2008, 15:24
Ma sono nuovi?
salvo86ct
18-08-2008, 15:30
coda.....
Se confezioni nuove e complete considerami in coda.. :)
diavoletto88
18-08-2008, 15:40
ciao manga, tutto ok? montato il chackra? :ciapet:
il duorb x 4870 non va?
cmq coda per 1 a mano e ti faccio sapere entro poco ;)
Ma sono nuovi?
coda.....
li ho montati sulle mie 8800gt usati pochissimo
scatole immacolate ( una l'ho trovata, l'altra la devo cercare a casa da mio padre ma sicuramente c'è :D )
il prezzo sia con consegna a mano che spedendo in pacco ordinario( che costa 7euro e sto regalando) resta di 50euro....
per chi vuole un eventuale j+3 assicurato visto che costa 11.85 mi aggiunge 5 euro al prezzo di vendita
il duorb x 4870 non va?
montato :sofico:
ancora però non l'ho acceso...:D
forse domani avrò un pochino di tempo :D
in prima pagina nel sito thermaltake c'è scritto anche 4870, leggi qui:
se ti prendi il blocco essendo scambio a mano hai ovviamente la precedenza, volevo organizzare con torpedo ed ati7500 (scende da budapest per le vacanze ) per una mangiata
gigarobot
18-08-2008, 15:58
il prezzo più basso online è di 30euro e da regolamento il prezzo di vendita sarebbe 50+s.s
io li vendo 50 comprese di s.s
devi ricoreggere o quello online o quello di vendita.
diavoletto88
18-08-2008, 15:58
montato :sofico:
ancora però non l'ho acceso...:D
forse domani avrò un pochino di tempo :D
in prima pagina nel sito thermaltake c'è scritto anche 4870, leggi qui:
se ti prendi il blocco essendo scambio a mano hai ovviamente la precedenza, volevo organizzare con torpedo ed ati7500 (scende da budapest per le vacanze ) per una mangiata
ah perfetto è compatibile...mi voglio cmq prima informare...sta serie 48xx ha temperature da forno :O
cmq io sono in coda per 1, non per 2...aspetto il mio turno e ti faccio sapere il prima possibile, thx!
PS: Per la mangiata: "a disposizione ill'amici" :asd:
coda.....
pardon salvo tu 6 di catania se viene a messina sei tu il primo in coda ;)
bosstury
18-08-2008, 16:05
pardon salvo tu 6 di catania se viene a messina sei tu il primo in coda ;)
se viene a messina vengo di nuovo, con lui e ti rubo il case stavolta:D
ah perfetto è compatibile...mi voglio cmq prima informare...sta serie 48xx ha temperature da forno :O
cmq io sono in coda per 1, non per 2...aspetto il mio turno e ti faccio sapere il prima possibile, thx!
PS: Per la mangiata: "a disposizione ill'amici" :asd:
ok :asd:
se viene a messina vengo di nuovo, con lui e ti rubo il case stavolta:D
l'ho assemblato il mio "gingillo" e resta al padrone :ciapet:
io li vendo 50 comprese di s.s
devi ricoreggere o quello online o quello di vendita.
ma che stai dicendo?
a parte che quasi tutti i negozi li vendono oltre a 30euro,mediamente 33-34euro..
30/1.2=25euro x 2 = 50euro ;)
bosstury
18-08-2008, 16:10
l'ho assemblato il mio "gingillo" e resta al padrone :ciapet:
:) scherzo ovviamente!
forse un amico di ct gli serve il case che vendevi quello nero lucido non ricordo il modello! ti faccio sapere ma non e sicuro e ne so x quando gli serve...
:) scherzo ovviamente!
forse un amico di ct gli serve il case che vendevi quello nero lucido non ricordo il modello! ti faccio sapere ma non e sicuro e ne so x quando gli serve...
gli puoi dire che è un affarone è praticamente nuovo come il 99% della roba che vendiamo io e torpedo ;)
però forse lo sto vendendo ad un mio amico di un mio amico a 40euro anzichè 44 da regolamento, fammi sapere se ti serve, perchè io compro e vendo nel giro di poche settimane solo il gusto di provare le cose :asd: e lo devo vendere rapidamente perchè mi serve liquidità causa imminente vacanza weekend :D
ps
tu però sei peggio di me rivendi nel giro di poche ore :asd:
bosstury
18-08-2008, 17:05
gli puoi dire che è un affarone è praticamente nuovo come il 99% della roba che vendiamo io e torpedo ;)
però forse lo sto vendendo ad un mio amico di un mio amico a 40euro anzichè 44 da regolamento, fammi sapere se ti serve, perchè io compro e vendo nel giro di poche settimane solo il gusto di provare le cose :asd: e lo devo vendere rapidamente perchè mi serve liquidità causa imminente vacanza weekend :D
ps
tu però sei peggio di me rivendi nel giro di poche ore :asd:
se hai da vendere vendilo.
lui non lo sa ancora incaso poi quando avra bisogno vedremo
se hai da vendere vendilo.
lui non lo sa ancora incaso poi quando avra bisogno vedremo
ok
tanto ho pure altri 2 case da vendere di cui il bellissimo rogu cube ma li ci vogliono minimo 90euro ;)
bosstury
18-08-2008, 17:14
ok
tanto ho pure altri 2 case da vendere di cui il bellissimo rogu cube ma li ci vogliono minimo 90euro ;)
no no lui va sul risparmio ste cose sono troppo care per lui.....
quello da 40 nero licido come di grandezza?
darkmistery00
18-08-2008, 19:01
smembri?
smembri?
se smembro posso farti 25+s.s. a tuo carico
coda.....
sei pronto a concludere?
tu sei il primo in coda anche perchè prenderesti il blocco e forse lo prenderesti pure a mano
ti do tempo fino alle 23.59 poi se no scalo la coda
darkmistery00
18-08-2008, 20:20
scusa non mi ero accorto ke non era x il cpu ma x la vga
lascio
scusa non mi ero accorto ke non era x il cpu ma x la vga
lascio
ok ciao
altra info.. i dissipatori delle vram sono stati utilizzati?
Grazie! :)
altra info.. i dissipatori delle vram sono stati utilizzati?
Grazie! :)
si sono stati utilizzati ma perfetti
trovata la seconda scatola del 2° dissipatore
coda.....
il duorb x 4870 non va?
salvo non mi ha fatto sapere se conferma la coda
passo a diavoletto se ha cambiato idea( sarebbe scambio a mano ) di prenderli entrambi se no passo a trio
diavoletto88
19-08-2008, 12:34
salvo non mi ha fatto sapere se conferma la coda
passo a diavoletto se ha cambiato idea( sarebbe scambio a mano ) di prenderli entrambi se no passo a trio
ti libero la coda...ho spese più urgenti purtroppo (il case :asd:)...ci sentiamo su msn, buona vendita ;)
Libero la coda anch'io... ha risolto per tutti e due il "socio" con cui dividevo l'acquisto :)
Ciao e grazie..
ti libero la coda...ho spese più urgenti purtroppo (il case :asd:)...ci sentiamo su msn, buona vendita ;)
ok...spendaccione
:asd:
fingolfin77
23-08-2008, 21:12
in coda per un dissipatore
pronto a concludere se completo di tutte le clip d'aggangio e di tutto l'occorrente.
in coda per un dissipatore
pronto a concludere se completo di tutte le clip d'aggangio e di tutto l'occorrente.
il dissipatore ha la dotazione che aveva appena aperto, è ovvio ;)
ti mando un mp per ricaricarmi il postpay
a ricarica avvenuta domani mattina stesso spedisco :D
fingolfin77
24-08-2008, 15:46
il dissipatore ha la dotazione che aveva appena aperto, è ovvio ;)
ti mando un mp per ricaricarmi il postpay
a ricarica avvenuta domani mattina stesso spedisco :D
eccoci!
bene, a me serve un unico dissipatore.
dariox am2
11-09-2008, 22:26
ma non ho capito ne vendi 2? cioe ogni dissi ha 2 ventole, e tu vendi 2 dissi? prestazioni??? è paragonabile a un vf 900 cu, o vf 1000?
ma non ho capito ne vendi 2? cioe ogni dissi ha 2 ventole, e tu vendi 2 dissi? prestazioni??? è paragonabile a un vf 900 cu, o vf 1000?
ne vendo 2 perchè erano montati su 2 8800gt in sli ;)
qua c'è una recensione sul mio modello dei dissipatori:
http://www.xtremehardware.it/dissipatori/recensione-thermaltake-duorb-cpucooler-200806191502/
la conclusione lo decreta come il top dei dissipatori:http://www.xtremehardware.it/dissipatori/recensione-thermaltake-duorb-cpucooler-200806191502/5/
dariox am2
14-09-2008, 00:43
condizioni del dissi? se mi fai 25 comprese ci faccio un pensierino.....in caso contrario prendilo come un up amichevole!;)
condizioni del dissi? se mi fai 25 comprese ci faccio un pensierino.....in caso contrario prendilo come un up amichevole!;)
lo vuoi regalato?
per 25euro ti posso mandare solo i dissipatori per le ram :asd:
considera che le s.s. costano dai 7 ai 12 euro...
il prezzo in prima pagina rispetta il regolamento, per meno mi conviene tenerli e nel momento che passo alle 4850/4870 li riciclo li visto che le nuove gpu riscaldano come forni....
dariox am2
14-09-2008, 03:40
lo vuoi regalato?
per 25euro ti posso mandare solo i dissipatori per le ram :asd:
considera che le s.s. costano dai 7 ai 12 euro...
il prezzo in prima pagina rispetta il regolamento, per meno mi conviene tenerli e nel momento che passo alle 4850/4870 li riciclo li visto che le nuove gpu riscaldano come forni....
1)me lo regali? ti do i dati in pm per la spedizione?
2)25 euro dei dissipatorini x ram?sono placcati oro?:fagiano:
3)lo si trova nuovo a 30 euro, se x 5 in meno non rischio niente e prendo da un negozio lo faccio...al max se vengono 7 euro posso fare 27 spedito...
4)avevo scritto il tutto cortesemente uppando anche without ritorno di cash per me:O ...
CODA 30 SPEDITO PER ENTRAMBI!:D scherzo XD....fammi sapere...;)
CODA PER UN DISSIPATORE A 27 SPEDITO
1)me lo regali? ti do i dati in pm per la spedizione?
2)25 euro dei dissipatorini x ram?sono placcati oro?:fagiano:
3)lo si trova nuovo a 30 euro, se x 5 in meno non rischio niente e prendo da un negozio lo faccio...al max se vengono 7 euro posso fare 27 spedito...
4)avevo scritto il tutto cortesemente uppando anche without ritorno di cash per me:O ...
CODA 30 SPEDITO PER ENTRAMBI!:D scherzo XD....fammi sapere...;)
CODA PER UN DISSIPATORE A 27 SPEDITO
se entrambi accettate 28.5euro ve li spedisco
hanno garanzia?fattura?
28 può anche andare
hanno garanzia?fattura?
28 può anche andare
è in garanzia con fattura ;)
dariox am2
16-09-2008, 16:25
sono interessato..lasciamo fino a stasera che valuto e ti dico!;)
hanno garanzia?fattura?
28 può anche andare
ho letto il tuo mp per 30euro...ti mando il numero di postpay + tardi ;)
pagamento effettuato 31 euro
Solskjaer
16-09-2008, 22:06
edit: lascio e up per il venditore ;)
dissi arrivato devo solo provarlo attendo solo la fattura
dissi arrivato devo solo provarlo attendo solo la fattura
ti mando un pdf domenica perchè ho venduto il mio pc principale e devo mettere i driver dello scanner nel portatile :D
lasciami la tua email ;)
hai visto che è arrivato in un giorno :)
Alfredjr
20-09-2008, 12:58
Ne hai ancora uno?
Ne hai ancora uno?
ne è rimasto uno solo che potrei riciclare con la futura 4850, visto che sono dei forni :D
il dissipatore rimanente non so se tenerlo o rivenderlo, il prezzo è 25+s.s. a scelta dell'acquirente.
Alfredjr
20-09-2008, 13:08
Per 30€ inclusa sped che tipo di spedizione hai fatto?
Per 30€ inclusa sped che tipo di spedizione hai fatto?
sto per chiudere il post lo riaprirò con altre cose...
il prezzo è 25+s.s. a tua scelta
se sei daccordo me lo fai sapere
ciao
Alfredjr
20-09-2008, 14:18
Ok il prezzo mi stà bene, ma dato che non sono molto pratico di spedizioni non vorrei ke l'unica spedizione fosse la j+3 ass 9.1€+2.75€... mi costerebbe quasi metà dissi:D
Aggiungerai della ram per caso? magari 800/1066 MHZ? ;)
O uno zalman 9700? In quel caso potremmo fare sped unica:sofico:
Ok il prezzo mi stà bene, ma dato che non sono molto pratico di spedizioni non vorrei ke l'unica spedizione fosse la j+3 ass 9.1€+2.75€... mi costerebbe quasi metà dissi:D
Aggiungerai della ram per caso? magari 800/1066 MHZ? ;)
O uno zalman 9700? In quel caso potremmo fare sped unica:sofico:
come ram potrei venderti a 50euro delle Kingston HyperX - kit Memoria 2 x 1 GB - DDR2 - 1066 MHz / PC2-8500 - CL5 - 2.2 V
se vuoi vedere quali sono -->clicca<--
25 dissipatore
50 ram
forse date le dimensioni si potrebbe fare oltre al j+3 assicurato dal costo di 11.85 un postacelere (arriva il giorno seguente alla spedizione) a soli 10euro(basta che la somma dei 3 lati sia inferiore a 80cm)
col posta celere ti verrebbe 85euro se per te va bene ti mando i miei dati di postpay in pvt
potrei pure darti un'ottimo Dissipatore con ventola Scythe Mugen Socket 478 775 / 754 939 940 AM2
però se ti do ram+dissipatore cpu+ dissipatore gpu superiamo forse gli 80cm...
in questo caso le 3 cose in j+3 assicurato te li posso fare 130euro
Alfredjr
25-09-2008, 17:30
Pagamento effettuato ieri per il blocco
-Kingston HyperX - kit Memoria 2 x 1 GB - DDR2 - 1066 MHz / PC2-8500 - CL5 - 2.2 V
-Scythe Mugen Socket 478 775 / 754 939 940 AM2
-Duorb
In attesa di notizie della sped.
Pagamento effettuato ieri per il blocco
-Kingston HyperX - kit Memoria 2 x 1 GB - DDR2 - 1066 MHz / PC2-8500 - CL5 - 2.2 V
-Duorb
In attesa di notizie della sped.
ho spedito oggi
ti mando mp con il track
ps
ho allegato pure le fatture del duorb e memorie ;)
Alfredjr
25-09-2008, 19:56
Bene;) in attesa del pacco.
Ciao
Alfredjr
26-09-2008, 20:45
Grande SDA, il traking non funziona ancora e oggi non si è visto nessuno... domani provo a telefonare..:muro:
Grande SDA, il traking non funziona ancora e oggi non si è visto nessuno... domani provo a telefonare..:muro:
chiama e fammi sapere
a dicembre ho venduto ad un ragazzo una ps3 con giochi a 370euro in j+3 senza neanche assicurare il pacco tu ci credi che è arrivata dopo oltre 20-25giorni...per fortuna è arrivata...ma eravamo disperati :cry:
domani comunque chiama e fammi sapere come è finita ;)
Alfredjr
27-09-2008, 01:19
Mah, SDA.. ho ricevuto 2 pacchi, tutti e due assicurati, non hanno mai lasciato il foglietto di quando non trovano il destinatario. Per di più una volta ho seguito il traking on line,lo dava sempre in consegna, poi mi sono rotto sono andato là di persona e ho scoperto ke l'avevano consegnato al mio vicino senza neanche chiedere la firma.. MAH:confused:
Mah, SDA.. ho ricevuto 2 pacchi, tutti e due assicurati, non hanno mai lasciato il foglietto di quando non trovano il destinatario. Per di più una volta ho seguito il traking on line,lo dava sempre in consegna, poi mi sono rotto sono andato là di persona e ho scoperto ke l'avevano consegnato al mio vicino senza neanche chiedere la firma.. MAH:confused:
sda fa schifo in altre trattative cercavo il track sul sito delle poste e mi scrivevano indirizzo assente o indirizzo errato o altri codici errore in pratica 4 volte su 5 sono dovuto andare fino alla sda a prendermelo da me visto che dopo 5 giorni rispediscono al mittente :muro:
amici del forum mi hanno detto che a volte succedono questi errori se per caso sda è molto lontana dal tuo indirizzo...chissà perchè :rolleyes:
io sto a circa 20km dalla sda e guarda caso ho sempre problemi con sda, quando acquisto mi costa a momenti di + la benzina per andare alla sda che le spedizioni :muro:
ho guardato adesso il sito, la tracciatura dice che stamattina è a bologna, meno male che doveva arrivare il giorno successivo...straordinaria SDA :rolleyes: :
Alkaiser
27-09-2008, 08:48
Venduti? Coda blocco
Venduti? Coda blocco
venduti
-Duorb
Alfredjr
27-09-2008, 12:36
Quando gli ho telefonato questa mattina mi hanno risposto che è finito a Bologna sicuramente per un disguido :mc:
Sono veramente troppo forti :D
Lo aspetterò per lunedì.. grazie per il gesto del posta celere1, ma SDA l'ha reso inutile!:)
Ci sentiamo appena arriva.. Ciao.
Quando gli ho telefonato questa mattina mi hanno risposto che è finito a Bologna sicuramente per un disguido :mc:
Sono veramente troppo forti :D
Lo aspetterò per lunedì.. grazie per il gesto del posta celere1, ma SDA l'ha reso inutile!:)
Ci sentiamo appena arriva.. Ciao.
ti ho fatto il posta celere1 perchè ti volevo fare arrivare tutto entro oggi così nel weekend quando di solito si è + liberi potevi smanettare un pochino con i nuovi pezzi...ma se SDA combini casini :muro:
Alfredjr
27-09-2008, 15:01
Infatti avevo gradito molto il gesto.. Ma SDA ha vanificato tutto :sbonk:
Infatti avevo gradito molto il gesto.. Ma SDA ha vanificato tutto :sbonk:
speriamo che lunedì te lo portino a casa.
ferrara-bologna ci sono 50km...speriamo non si perdano
Alfredjr
29-09-2008, 22:05
Ancora niente..ti ho mandato PM con le news, ormai diventerà un romanzo:D
SS---->Super SDA:muro:
Ancora niente..ti ho mandato PM con le news, ormai diventerà un romanzo:D
SS---->Super SDA:muro:
ho letto il tuo mp.
sda = :muro:
ci sentiamo via mp
Alfredjr
30-09-2008, 13:26
Pacco arrivato.
Pacco arrivato.
la sda prima gli ha fatto fare un giro turistico per l'italia :asd:
silent_sword
06-10-2008, 20:33
ciao
e me ne servirebbe uno ma vorrei sapere
quanto tempo l'hai usato e la data d'acquisto e garanzia rimanente
Alfredjr
07-10-2008, 17:32
Mi ero scordato... TUTTO PERFETTO, OTTIMO VENDITORE!!;)
Ciao:D
Mi ero scordato... TUTTO PERFETTO, OTTIMO VENDITORE!!;)
Ciao:D
grazie :D
ciao alla prossima ;)
si può chiudere :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.