Valx2
18-08-2008, 14:52
Ciao a tutti,
volevo chiedere a chi ne sa piu' di me una spiegazione per quanto mi e' stato detto telefonicamente dalla vocina registrata del call center di Fastweb.
Da poco mi sono trasferito, e l'appartamento che sto andando ad occupare non possiede una linea telefonica (o meglio, il proprietario precedente ovviamente l'ha disattivata) quindi mi resta solo l'impianto.
Ho deciso di fare un abbonamento a Fastweb, e dopo aver compilato il pre-contratto su internet, fastweb mi contatta per verificare i dati.
Alla fine della conversazione sono stato avvisato che sarei stato contattato da un tecnico Telecom per l'attivazione della linea e successivamente sarebbe venuto da me un tecnico fastweb.
Il dubbio che mi viene e' il seguente... nn e' che dovro' pagare l'attivazione di una linea Telecom (150 euro credo) per doverla rescindere subito dopo per fastweb?
Grazie a chiunque interverrā!
volevo chiedere a chi ne sa piu' di me una spiegazione per quanto mi e' stato detto telefonicamente dalla vocina registrata del call center di Fastweb.
Da poco mi sono trasferito, e l'appartamento che sto andando ad occupare non possiede una linea telefonica (o meglio, il proprietario precedente ovviamente l'ha disattivata) quindi mi resta solo l'impianto.
Ho deciso di fare un abbonamento a Fastweb, e dopo aver compilato il pre-contratto su internet, fastweb mi contatta per verificare i dati.
Alla fine della conversazione sono stato avvisato che sarei stato contattato da un tecnico Telecom per l'attivazione della linea e successivamente sarebbe venuto da me un tecnico fastweb.
Il dubbio che mi viene e' il seguente... nn e' che dovro' pagare l'attivazione di una linea Telecom (150 euro credo) per doverla rescindere subito dopo per fastweb?
Grazie a chiunque interverrā!