PDA

View Full Version : Faccio il contratto con Fastweb, mi mandano a casa un tecnico Telecom

Valx2
18-08-2008, 14:52
Ciao a tutti,
volevo chiedere a chi ne sa piu' di me una spiegazione per quanto mi e' stato detto telefonicamente dalla vocina registrata del call center di Fastweb.
Da poco mi sono trasferito, e l'appartamento che sto andando ad occupare non possiede una linea telefonica (o meglio, il proprietario precedente ovviamente l'ha disattivata) quindi mi resta solo l'impianto.
Ho deciso di fare un abbonamento a Fastweb, e dopo aver compilato il pre-contratto su internet, fastweb mi contatta per verificare i dati.
Alla fine della conversazione sono stato avvisato che sarei stato contattato da un tecnico Telecom per l'attivazione della linea e successivamente sarebbe venuto da me un tecnico fastweb.

Il dubbio che mi viene e' il seguente... nn e' che dovro' pagare l'attivazione di una linea Telecom (150 euro credo) per doverla rescindere subito dopo per fastweb?
Grazie a chiunque interverrā!

attackment
18-08-2008, 15:14
no no tranquilla/o serve solo per posare la linea ma tu paghi solo fw

Valx2
18-08-2008, 15:18
Quindi non vale come "Attivazione linea Telecom"?
Cmq volevo capire bene in cosa consiste la posa della linea...Il vecchio inquilino aveva il telefono, sono cosparso di prese telefoniche per tutto l'alloggo, e credo che quando sia stata data disdetta nessuno sia venuto fisicamente a rimuovere collegamenti alla centrale...
Chiedo questo perche' ho detto a Fastweb di essere "senza linea telefonica" e non vorrei essere stato impreciso!

Grazie

attackment
18-08-2008, 15:33
se non hai nessun numero a casa sei senza linea quindi č corretto, tranquillo paghi solo fw e nessun altro