View Full Version : [Xbox 360]FarCry 2
|_Mayhem_|
18-08-2008, 14:38
Ragazzi, chi non attende questo titolo? :D
Ma è vero sarà in ritardo di qualche mese rispetto alla versione per PC? :cry:
maggiore scia
18-08-2008, 15:33
cmq la versione easy(console)spacca.
io l'aspetto su pc.
davide.oasis87
18-08-2008, 16:08
dici davvero????
io su play.com ho visto che esce il 31/10 sia su PC, XBOX, PS3
spero esca sempre per quella data.. non posso più attendere... :cry:
comunque sono un fan di far cry dal primo uscito per PC...
non lo posso perdere :D
|_Mayhem_|
19-08-2008, 06:45
il primo non mi è proprio piaciuto... bella la grafica d'accordo... ma per il resto? :D
comunque sembra davvero stupendo il 2 :D :D
sono anche stati rivelati i requisiti per PC... e non sono così esagerati... l'avevo detto io che era stato fatto un lavoro migliore che con Crysis ;)
Yngwie74
19-08-2008, 09:02
sono anche stati rivelati i requisiti per PC... e non sono così esagerati... l'avevo detto io che era stato fatto un lavoro migliore che con Crysis ;)
Forse perche' Far Cry 2 non e' fatto da Crytek. :D
davide.oasis87
19-08-2008, 12:31
il primo non mi è proprio piaciuto... bella la grafica d'accordo... ma per il resto? :D
a me è piaciuto anche lo stile di gioco (e la storia) oltre alla grafica :O
dai però devi ammettere che veniva la voglia di trasferirsi su quelle belle isole tropicali :D :D :D
Forse perche' Far Cry 2 non e' fatto da Crytek. :D
è vero!!!
chissà come mai ubisoft ha fatto tutto da solo?!?!?!
comunque da come si presenta dovrebbe essere bellissimo!!!!!
PS: secondo me una chicca del 2 è la propagazione del fuoco quando si brucia l'ambiente con il lanciafiamme :sbavvv:
cmq la versione easy(console)spacca.
io l'aspetto su pc.
cioè ??
le versioni pc e console differiscono?
cioè ??
le versioni pc e console differiscono?
Su PC puoi impostare una risoluzione più alta....e filtri al max. Stop. Per il resto il gioco sarà identico (bhè certo, su console non si supereranno i 30 fps....ma cosa ce ne frega?? :D ...30 bastano).
Su PC puoi impostare una risoluzione più alta....e filtri al max. Stop. Per il resto il gioco sarà identico (bhè certo, su console non si supereranno i 30 fps....ma cosa ce ne frega?? :D ...30 bastano).
ah ok. io pensavo tipo versione zoppa con ambientazioni meno dettagliate o addirittura mancanti
davide.oasis87
19-08-2008, 13:01
almeno la console non la devi aggiornare una volta ogni 2 mesi come il pc...
e non devi stare ad impostare niente della grafica... metti il disco e giochi...
questa è la + grande seccatura che non hanno le console :O :O
maggiore scia
19-08-2008, 13:10
video:
http://www.gametrailers.com/player/38386.html
bello.
ma l'editor l'avete visto?
che godo sto gioco, mi acchiappa troppo :)
davide.oasis87
20-08-2008, 16:41
ma l'editor l'avete visto?
che godo sto gioco, mi acchiappa troppo :)
editor????
per creare le mappe????
troppo bellooooooooooo :eek: :D
editor????
per creare le mappe????
troppo bellooooooooooo :eek: :D
ahh già... sulle console è una novità.... :asd:
davide.oasis87
21-08-2008, 00:26
io veramente è da poco che sono su console (su ps3)...
sono anni e anni che gioco sul pc, però non mi sembra di ricordare molti sparatutto con editor di mappa, di solito erano presenti nei giochi di strategia... :mbe: :mbe:
io veramente è da poco che sono su console (su ps3)...
sono anni e anni che gioco sul pc, però non mi sembra di ricordare molti sparatutto con editor di mappa, di solito erano presenti nei giochi di strategia... :mbe: :mbe:
molti avevano l'editor esterno, editor integrati comunque ci sono sempre stati.
su console è una novità sicuro, già introdotta da halo 3 con qualcosa di simile ad un editor... di solito si aggrappavano a questo gli utonti nella guerra ignorante di "pc meglio di console", ora altro tassello in meno, poveri... :asd:
live @ GC2008 versione 360
http://www.gamersyde.com/stream_8387_en.html
tecnicamente pare fuori parametro...
è incredibile cosa stanno tirando fuori tra questo e resident evil 5 :O
sono indeciso se comprarlo per ps3 e godermelo sul 37" o per pc per godere di risoluzioni e dettagli sicuramente migliori dato che per cosole dubito che superi i 720p
versione per la 360.. da rimanerci secchi .. spettacolo :eek: si inceppano pure le armi ....:help:
introspective
22-08-2008, 18:08
dal trailer promette bene! :eek:
TheRipper
22-08-2008, 18:18
Tecnicamente superbo, sembra la grafica di Re5 ma con un ambiente vastissimo esplorabile liberamente.
Una curiosità, dove c'è scritto che tutto quel popò di roba stava girando su 360?
darkfear
22-08-2008, 19:00
infatti non lo dice :fagiano:
Tecnicamente superbo, sembra la grafica di Re5 ma con un ambiente vastissimo esplorabile liberamente.
Una curiosità, dove c'è scritto che tutto quel popò di roba stava girando su 360?
basta leggere la descrizione in cima alla pagina ;)
At first I didn't want to put this video from the Xbox 360 version of Far Cry 2 online because it's blurry and not good looking, but since the Ubisoft booth is utterly crowded it's just not possible to do any more footage, so there it is. At least the gameplay itself isn't too bad, so there is that.
non dimentichiamoci, non solo freeroaming ma con un ambiente completamente distruttubile.
Forse potrà non avere un grande appeal, ma tecnicamente credo sia il top insieme a RE5.
davide.oasis87
22-08-2008, 19:17
Forse potrà non avere un grande appeal, ma tecnicamente credo sia il top insieme a RE5.
lo credo anche io ;)
secondo me anche MGS4 è da posizionare tra i top di grafica (e non solo)...
PS: ma RE5 esce sia per PS3 che per XBOX???
lo credo anche io ;)
secondo me anche MGS4 è da posizionare tra i top di grafica (e non solo)...
PS: ma RE5 esce sia per PS3 che per XBOX???
Si.
davide.oasis87
22-08-2008, 19:46
Si.
grazie della risposta rapida :D :D
comunque devo dire che quello che sorprende di più di far cry 2, oltre alla grafica, (sempre a mio parere) è la dinamicità dell'ambiente di gioco:
- passare del tempo (notte e giorno)
- ogni cosa (o quasi) si può distruggere, con la quale si può interagire
- il propagarsi del fuoco :eek: :eek: :eek: :eek:
se fai attenzione quando il protagonista entra in macchina compare il tasto "Y" della 360 da premere che se non erro è quello giallo in alto.
TheRipper
22-08-2008, 20:31
se fai attenzione quando il protagonista entra in macchina compare il tasto "Y" della 360 da premere che se non erro è quello giallo in alto.
Si è vero appare l'icona di una manina con la Y, impressionante allora...Soprattutto le ombre che nei giochi su 360 di solito sono molto scalettate e sgranano parecchio se viste da vicino, mentre qui sembrano molto più sfumate e naturali. Poi vedo che il tearing pesantissimo dei primi filmati è sparito del tutto, ottimo lavoro!
darkfear
22-08-2008, 20:35
Si è vero appare l'icona di una manina con la Y, impressionante allora...Soprattutto le ombre che nei giochi su 360 di solito sono molto scalettate e sgranano parecchio se viste da vicino, mentre qui sembrano molto più sfumate e naturali. Poi vedo che il tearing pesantissimo dei primi filmati è sparito del tutto, ottimo lavoro!
hanno semplicemente utilizzato la stessa tecnica di AC...se guardi in basso, vedi che a una certa distanza vi è una linea invisibile che rende le ombre + nitide man mano che ti avvicini...nel video si nota la line ma il passaggio no (è sfocato)...mentre in AC è parecchio evidente.
basta leggere la descrizione in cima alla pagina ;)
non dimentichiamoci, non solo freeroaming ma con un ambiente completamente distruttubile.
anche in Bad Company l'ambiente è distruttibile e alcune mappe sono veramente ampie...
hanno semplicemente utilizzato la stessa tecnica di AC...se guardi in basso, vedi che a una certa distanza vi è una linea invisibile che rende le ombre + nitide man mano che ti avvicini...nel video si nota la line ma il passaggio no (è sfocato)...mentre in AC è parecchio evidente.
AC è il gioco che tecnicamente parlando fin'ora mi ha colpito più di tutti.
attendo conferme, ma questo FC2 mi attira non poco
lordkain84
24-08-2008, 13:46
hanno fatto davvero un ottimo lavoro ... se poi pensiamo alla vastità delle ambientazioni di gioco ... mado :D
e comunque gli ultimi video visti sono semplicemente meravigliosi ... non fanno che accrescere l'attesa
AC è il gioco che tecnicamente parlando fin'ora mi ha colpito più di tutti.
ma anche il più noioso :asd:
maggiore scia
28-08-2008, 11:48
http://www.gametrailers.com/player/39189.html?type=
favoloso.
la resa estetica della foresta è sbalorditiva.
il potenziale di queste console è impressionante.
davide.oasis87
28-08-2008, 11:50
ancora non esce il 2...
ma già si parla del 3... non vedo l'ora che esca!!! :D :D
Far Cry 3 (http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/iniziato-lo-sviluppo-di-far-cry-3_26314.html)
kenjcj2000
28-08-2008, 12:39
al momento i titoli che mi colpiscono di più graficamente sono:
GOW-2
RE-5
e questo Far Cry...... anche se devo ammettere che propio quest^ultimo sembra essere il più impressionante di tutti.....
Sì ma l'Ai c'è :stordita: ?
davide.oasis87
28-08-2008, 12:59
Sì ma l'Ai c'è :stordita: ?
secondo me l'IA di far cry è stata la migliore sulla piazza per mooolto tempo...
e non sono solo io a dirlo... :read: :read: (WIKI (http://it.wikipedia.org/wiki/Far_Cry))
Anche i nemici erano, all'epoca, i più intelligenti mai visti in uno sparatutto: per la prima volta gli avversari controllati dal computer non partivano alla carica come dei pazzi suicidi, e per la prima volta si vedevano nemici che tentavano di aggirare il giocatore e prenderlo alle spalle, e spesso ci riuscivano.
quindi anche il 2 dovrebbe premettere molto bene!!! ;) ;)
-=Krynn=-
28-08-2008, 13:22
attendo conferme, ma questo FC2 mi attira non poco
a me attira il motore grafico, il gioco di per se non mi interessa granchè.
Spero che utilizzino il motore per un altra tipologia di gioco
aledarksun
02-09-2008, 23:53
raga ma ci sarà qualche cosa di anomalo??nel senso ke nel primo avevamo le scimmie impazzite e modificate e verso la fine gli umani...e qui?nulla?
Si sà qualcosa sull'online?
raga ma ci sarà qualche cosa di anomalo??nel senso ke nel primo avevamo le scimmie impazzite e modificate e verso la fine gli umani...e qui?nulla?
Speriamo di no. Per le c@zz@te fantascientifiche basta crysis.
Si sà qualcosa sull'online?
Fino a 16 giocatori :stordita:
Ancora nessun video però......
Aviatore_Gilles
03-09-2008, 08:42
Mi intriga tantissimo. :D
Il primo per pc mi era piaciuto, anzi, ogni tanto ci gioco anche adesso :D
Speriamo davvero che siano mantenute tutte le caratteristiche e soprattutto che la longevità sia adeguata :)
Mi intriga tantissimo. :D
Il primo per pc mi era piaciuto, anzi, ogni tanto ci gioco anche adesso :D
Speriamo davvero che siano mantenute tutte le caratteristiche e soprattutto che la longevità sia adeguata :)
Per il fattore longevità non c'è da preoccuparsi: http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=56020 :D
Aviatore_Gilles
03-09-2008, 08:51
Per il fattore longevità non c'è da preoccuparsi: http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=56020 :D
Azzo :eek:
Mi riesce anche difficile crederlo, ero abituato a 7-8 ore di media per gli fps :D :D
Azzo :eek:
Mi riesce anche difficile crederlo, ero abituato a 7-8 ore di media per gli fps :D :D
Sinceramente spero siano un pochino meno di 50.
Io ODIO i giochi troppo lunghi. Anche se si tratta di capolavori.....dopo un po mi vengono a noia se non finiscono mai.
Aviatore_Gilles
03-09-2008, 08:58
Sinceramente credo poco alle 50 ore, se saranno anche 15/20 per me vanno benissimo, belle intense e divertenti. :D
50 ore...mah, certo se uno perde tempo a girarsi l'isola a caso senza badare alla storia, probabile :D
Sinceramente credo poco alle 50 ore, se saranno anche 15/20 per me vanno benissimo, belle intense e divertenti. :D
50 ore...mah, certo se uno perde tempo a girarsi l'isola a caso senza badare alla storia, probabile :D
Esatto....15/20 ore sarebbero perfette :fagiano:
Aviatore_Gilles
03-09-2008, 09:02
Speriamo...il primo far cry aveva una buona longevità, anche se in alcuni tratti era noioso.
Questo sembra più divertente come gameplay, vista la possibilità di spaccare tutto, che si presta bene a diverse tattiche :D
Il motore grafico è proprietario?
Speriamo...il primo far cry aveva una buona longevità, anche se in alcuni tratti era noioso.
Questo sembra più divertente come gameplay, vista la possibilità di spaccare tutto, che si presta bene a diverse tattiche :D
Il motore grafico è proprietario?
Si, è il Dunia Engine.
Spettacolare:
http://it.youtube.com/watch?v=X7uK_YmnlZY&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=EdebrRrwTHo&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=EtHjmYowv8Y&feature=related
Aviatore_Gilles
03-09-2008, 09:13
Spettacolare davvero :eek:
Qualcosa di diverso dal solito UE3 :D
davide.oasis87
03-09-2008, 09:25
Si, è il Dunia Engine.
anche il primo di far cry aveva un suo proprio motore grafico creato apposta: il CRY ENGINE (sviluppato da crytek)
il CRY ENGINE ha avuto un seguito (CRY ENGINE 2) in crysis (crytek)
ed arriviamo ad oggi il DUNIA ENGINE, motore grafico di far cry 2 (sviluppato da ubisoft) :D
aledarksun
04-09-2008, 11:53
mio dio aspetto questo gioco con fremore!!!!
lo aspetto più di Fable 2 e anche resident evil 5!!!!!
kenjcj2000
06-09-2008, 11:02
negli Awards di gamersyde di Lipsia :
Best FPS: Far Cry 2
Because of its huge open environment, the beauty of the African setting and the technical marvel it appears to be, Far Cry 2 should not disappoint the fans of the genre. There are maybe a few concerns about the AI that will need a closer look when it’s released but other than that, it’s shaping up well. Mirror’s Edge almost ended up on the first step but we decided to reward freedom of action over originality.
Most impressive game: Far Cry 2
Killzone 2 may have been the best-looking game on the show floor but when it came to technical prowess, it just could not come close to Far Cry 2. Far Cry 2 is big, it looks incredibly realistic and there’s such a feeling of life in the environments thanks to the African wildlife and the trees blowing in the wind that you simply want to ask for more.
Andre106
06-09-2008, 11:09
http://static.videogame.it/img/f/far-cry-2/image249643_mhwyy.jpg
Si sa il prezzo della limited??
Voglio la T-Shirt :D
torgianf
06-09-2008, 12:21
ole', e pure questo esce a fine ottobre :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.