View Full Version : NETBOOK asus/msi e incentivi statali
salve.
vorrei sapere se è possibile usare il contributo statale per i co.co.pro per l'acquisto di NETbook come l'msi wind u100 ( o asus eeepc) o se devo per forza orientarmi verso notebook tradizionali(con unita' cd-dvd)..
grazie
scusate forse ho sbagliato sezione, non è che chiedo proprio consigli per gli acquisti.
si potrebbe spostare?
ne approfitto per chiedere come è messa la distribuzione dell'msi, a roma esiste in qualche negozio/centro commerciale o bisogna aspettare settembre?
I notebook per il contributo co.co.co. devono avere delle particolari caratteristiche, di solito nei negozi c'è scritto su quali si può fare...per quanto ne so i netbook non sono considerati dei notebook quindi dubito valga il contributo.
carpediiem
18-08-2008, 15:23
Si il contributo vale, anche su eprice, ad esempio, si vendono eeepc con contributo
Ciauz
Si il contributo vale, anche su eprice, ad esempio, si vendono eeepc con contributo
Ciauz
Scusami ma come fanno...ho letto ora il decreto e c'è scritto che deve avere un lettore cd o lettore dvd...da quando lo montano su un eeepc?
Condor Legend
18-08-2008, 16:21
Scusami ma come fanno...ho letto ora il decreto e c'è scritto che deve avere un lettore cd o lettore dvd...da quando lo montano su un eeepc?
Dalle mie parti i negozi vendevano anche pezzi singoli o console usando l'incentivo statale :D (taroccano le carte), che ti frega, non è un affare tuo :P!
Dalle mie parti i negozi vendevano anche pezzi singoli o console usando l'incentivo statale :D (taroccano le carte), che ti frega, non è un affare tuo :P!
:doh: Fanno di tutto per vendere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.