PDA

View Full Version : NETBOOK asus/msi e incentivi statali

acse
18-08-2008, 14:19
salve.
vorrei sapere se è possibile usare il contributo statale per i co.co.pro per l'acquisto di NETbook come l'msi wind u100 ( o asus eeepc) o se devo per forza orientarmi verso notebook tradizionali(con unita' cd-dvd)..

grazie

acse
18-08-2008, 14:21
scusate forse ho sbagliato sezione, non è che chiedo proprio consigli per gli acquisti.
si potrebbe spostare?
ne approfitto per chiedere come è messa la distribuzione dell'msi, a roma esiste in qualche negozio/centro commerciale o bisogna aspettare settembre?

andy45
18-08-2008, 15:03
I notebook per il contributo co.co.co. devono avere delle particolari caratteristiche, di solito nei negozi c'è scritto su quali si può fare...per quanto ne so i netbook non sono considerati dei notebook quindi dubito valga il contributo.

carpediiem
18-08-2008, 15:23
Si il contributo vale, anche su eprice, ad esempio, si vendono eeepc con contributo
Ciauz

andy45
18-08-2008, 15:29
Si il contributo vale, anche su eprice, ad esempio, si vendono eeepc con contributo
Ciauz

Scusami ma come fanno...ho letto ora il decreto e c'è scritto che deve avere un lettore cd o lettore dvd...da quando lo montano su un eeepc?

Condor Legend
18-08-2008, 16:21
Scusami ma come fanno...ho letto ora il decreto e c'è scritto che deve avere un lettore cd o lettore dvd...da quando lo montano su un eeepc?
Dalle mie parti i negozi vendevano anche pezzi singoli o console usando l'incentivo statale :D (taroccano le carte), che ti frega, non è un affare tuo :P!

andy45
18-08-2008, 17:17
Dalle mie parti i negozi vendevano anche pezzi singoli o console usando l'incentivo statale :D (taroccano le carte), che ti frega, non è un affare tuo :P!

:doh: Fanno di tutto per vendere.