PDA

View Full Version : Non riesco a vedere i filmati su Youtube !!!

mikes
18-08-2008, 14:04
Salve!! Come da oggetto è da un po di tempo che non riesco più a visualizzare i filmati (in streaming) contenuti all'interno del sito Youtube, ma il problema è presente anche in tutti i siti che presentano animazioni credo in formato flash o simile (come anche gametrailers.com dove però ho la possibilità di scaricarli e di vederli in seguito e in questo caso nessun problema). Tutto ciò premesso che fino a un po di tempo fa li vedevo tranquillamente e che non formatto il computer da un anno. Tornando a Youtube, quando un filmato del sito mi viene segnalato che potrei avere javascript disattivato o il flash player non aggiornato. Quest'ultimo l'avrò aggiornato almeno 200 volte ma ogni volta mi richiede la stessa cosa, per il javascript non saprei. Per finire poco fa stavo leggendo un articolo proprio qui su hwupgrade.it che contiene all'interno della pagina dei filmati presi da youtube che riesco a vedere senza problemi, mentre dal sito vero e proprio non li leggo :eek: !!! ).
Ma come cavolo devo fare che sto impazzendo??? Mi aiutate per favore?

alecomputer
18-08-2008, 17:18
Prova a scaricarti le librerie java da qui : http://www.java.com/it/download/index.jsp

mikes
18-08-2008, 20:50
Ciao, grazie per la risposta. Ho verificato la versione Java tramite il link che mi hai segnalato e mi dice che ho già quella più recente, quindi la situazione purtroppo non cambia... :(

alecomputer
18-08-2008, 21:34
prova comunque a installarle di nuovo le librerie java , potrebbero essere danneggiate o malfunzionanti .