View Full Version : (CB)vendo xbox 360 + 3 giochi + cavo vga
ciao raga,sono nuovo di quì...mi kiamo matteo,19anni e ho cercato questo forum con la speranza d riuscire a vendere la mia console,putroppo inutilizzata da ormai 3 mesi...presa a novembre 2007 e mandata in assistenza a febbraio 2008...i primi di marzo mi è stata mandata indietro nuova,incelofanata e perfettamente funzionante!la console si presenta oggi senza il benchè minimo graffio o difetto.funziona al 100% e da marzo ad oggi ha max 6 ore d'utilizzo in qnto ho avuto gli esami d maturità quest'anno e qndi ben altro a cui pensare.In conclusione,vendo:
-1 xbox 360 perfetta
-1 memory card da 256
-1 pad wireless
-tutti gli accessori di "serie" per permettere il funzionamento della console
-1 cavo originale xbox per collegare la console a schermi hd o a monitor con presa vga
-1 cavo ethernet
-forse recupero un abbonamento live gold di un mese
-4 giochi,di cui PGR 4, FIFA 08, uno a scelta tra DEAD RISING e RAINBOW SIX VEGAS ed infine il DVD LIVE ARCADE.
Reputo sia un bel pacchetto,senza il minimo difetto o problema.Giochi perfetti,senza un graffio,console nuovissima alla luce dei fatti e dotata di tutto,anche di scatola. Questo è quanto,spero tra voi ci sia qualche buon acquirente;massima serietà,anche se sn nuovo non pensate non abbia mai venduto online,anzi...qndi no perditempo...si conclude alla svelta,dipende tutto da voi. La spedizione avverrà il giorno seguente o max il successivo dopo il pagamento. Grazie a voi tutti,Matteo.
PREZZO CONSOLE 190 spedita.
poichè m sn arrivate alcune rikieste in privato preciso ke smembro i giochi o altro solo se vendo tutto.saluti,matteo.
Matteo senti, ma quale versione è? HDMI? Falcon?
Senza giochi qual'è il prezzo?
PianoMagic0
18-08-2008, 16:48
coda per il blocco :D ti mando pm!
E' arcade? E' hdmi/falcon? Che lettore monta?
Che prezzo senza i giochi?
ciao ragazzi...la console è hdmi...il prezzo della sola console nn saprei,dipende se trovo a vendere o meno il resto...
Ti hanno mandato una "Falcon"?
come faccio a vedere se è o meno una falcon?è identica in tutto a qlla ke avevo...cn presa hdmi...nn saprei... :S
Così: http://xbox-361.com/index.php?ind=news&op=news_show_single&ide=1860 :D
mio malgrado risulta nn essere una falcon...
Guarda se il prezzo è trattabile ne discutiamo, a questo mi tocca lasciare ;)
il prezzo può essere trattabile...dimmi tu quanto sei disposto a spendere per tutto il pacchetto e vediamo di quanto disti,se disti,dalle mie pretese. :D
http://www.xbox360-tribe.org/tutorials/xbox360/102-260/guida-definitiva-all-hack-del-lettore-dvd-toshiba-samsung-ts-h943-di-xbox360/pagina-3.html che lettore monta? quanto la fai senza giochi?
Spedisci?
il lettore è un benq...senza giochi vendo solo se trovo acquirenti per i giochi...quanto offriresti tu?preferirei cmq vendere tutto.
http://forum.console-tribe.com/xbox360-dvd-reader-hacking/t-mini-guida-riconoscere-lettori-lite-senza-smontare-interamente-la-console-187283.html
controllami anche questo per ultimo, ha fili bianchi/altro colore o gialli?
Se non ha i fili gialli ti offro 160 spedita, rivendendoti i giochi ci rifai i soldi di differenza, e qualcosa in più. Solo una cosa, come di norma sul forum, essendo tu nuovo, ti chiedo il pagamento posticipato all'arrivo, ovviamente ti do tutti i miei dati, foto dei documenti, e tutto il resto che ti serve per fidarti. :D
in tt sincerità non vorrei smontare il frontalino,non l'ho mai fatto e nn vorrei fare danni...per quanto riguarda la spedizione ante pagamento sn costretto a rifiutarmi...il fatto k sn nuovo nn vuol dire molto e nn spedisco la console senza avere i soldi in mano...posso tranquillamente lasciarti anke io documenti e tutto ank se puoi fidarti tranquillamente k ho venduto abbastanza sul web senza mai problemi.infine il prezzo andrebbe anke bene,ma m servono acquirenti per i giochi...altrimenti cosa me ne farei? :)
smontare il frontalino è un attimo, basta ke lo stacchi partendo dallo sportellino dove si infilano i joypad, devi fare un po di forza, ma tranquillo.
Possiamo fare 40% prima, 60% dopo il ricevimento.
worms m dsp ma il frontalino va trp duro e nn vedo la gran necessità di forzare...nn c'è altro modo?per il pagamento ho già espresso il mio pensiero...nn vedo il motivo per cui tu debba fare qsto discorso in qnto ho espresso tutte le garanzie possibili(copie documenti,video della console accesa e foto e quant'altro).ma il pagamento lo desidero anticipato e per intero.
m servono cash,accetto proposte x il blocco,in pm o quì...fate i bravi,su :D
ah ragà,aggiungo cavo ethernet alla console!
sono disposto a vendere la sola console con cavo scart alimentatore pad dvd arcade e memory a 150 e a vendere a parte i 3 giochi ed il cavo hd... a voi ora!!!
Lorenzo_L
23-08-2008, 13:11
Scusa, ma l'attacco dietro è HDMI o quello classico???
up...phlmos fatti sentire...
Coda ad 150spedita se ok mandami pm
ci tengo a precisare,CODE RAPIDE.
Se alano non effettua il pagamento come pattuito entro le 20.00 odierne io passo avanti.
Iguana79
25-08-2008, 15:24
nel caso, in coda per dead rising
Iguana79
25-08-2008, 16:21
max 15 spedito (veniva venduto a 20 a inizio anno)
console venduta,alano però potevi farti sentire,peccato...
iguana ti mando un pm...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.