PDA

View Full Version : Problema con Pioneer DVR-112D

<^MORFEO^>
18-08-2008, 14:10
Salve a tutti! :D

Premetto che non sono un utente alle prime armi nel montaggio PC ;)
Vi espongo il mio problema...
Avevo comprato il suddetto materizzatore e una volta montato sul PC della mia ragazza, non leggeva nessun CD, DVD. originali e non! All'inizio gira il CD, o DVD e dopo un pò da il CD sempre come vuoto!
L'ho riportato al negozio e li dopo vari test, mi hanno detto che non hanno rilevato niente di anormale... :muro:

Ieri, ho montato il PC nuovo alla mia ragazza con una P5LD2 Deluxe, P4 3GHz, 2x512MB RAM (questo era il mio vecchi Pc e non mi ha mai dato problemi con nulla)... Stessi problemi!
Il masterizzatore funziona perchè è rilevato correttamente dal BIOS ed è con quello che ho installato Win XP, ma una volta entrato in Win, sembra che non funzioni più e continua a darmi qualsiasi CD o DVD come vuoto... :mc:

Non so più che fare... Aiuto! :help:

PS: il masterizzatore da CD o DVD sempre vuoti anche a sistema completamente pulito! Cioè senza nessun programma installato ma solo con Win fresco fresco di installazione... ;)

pank
18-08-2008, 14:17
ciao, il 112 è una periferica ide, hai settato i jumper dietro? se li hai settati correttamente, prova ad andare su gestione periferiche e vedi se li c'è? se vede il 112 prova ad'installarlo manualmente. che os usi?

<^MORFEO^>
18-08-2008, 14:21
ciao, il 112 è una periferica ide, hai settato i jumper dietro? se li hai settati correttamente, prova ad andare su gestione periferiche e vedi se li c'è? se vede il 112 prova ad'installarlo manualmente. che os usi?

Ciao. Allora uso Win XP PRO, si ho settato i jumper e lo vede correttamente in gestione periferiche... Mi dice che non rileva nessun problema e che la periferica funziona correttamente...

<^MORFEO^>
18-08-2008, 16:13
Nessun aiuto? :stordita:

<^MORFEO^>
18-08-2008, 16:29
Stesso problema anche qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1428471

Qualcuno ha trovato una soluzione?