View Full Version : [NA+SPED]Xbox 360 Arcade Falcon 175w scontrinata 3/07/2008.
metal master
18-08-2008, 12:55
Vendo Xbox 360 Arcade "Falcon" con alimentatore da 175w,presa da mediaworld a luglio 2008,immacolata e usata solo 2 volte,non registrata sul live,in condizioni d'uso pari al nuovo.
Includo:
Xbox 360 Arcade "Falcon"
Alimentatore da 175w
Joypad originale wireless
Memory unit da 256mb
Manualistica in italiano
Cavo ethernet
Cavo Scart/Composito RGB
3 giochi:Forza Motorsport 2 e Viva Pinata(Non inclusi nel bundle arcade),Xbox live arcade con 5 giochi arcade(dvd incluso nella confezione arcade)
Aggiungo inoltre(non inclusa nella confezione arcade) cuffia Microsoft x Xbox Live
Vendo a 180 euro comprese spese di spedizione gratis incluse.
ciao io sono di napoli e sono interessato allo scambio a mano...
se me la fai 150 la prenso...sai nuova costa 199 ... lo so ke la tua è di luglio ma cmq è "usata"
fammi sapere
Ciao, coda al tuo prezzo... basta che mi dici che lettore monta...
pm per te
metal master
18-08-2008, 13:09
pm per te
Controllo e ti faccio sapere tra poco
Vegita.ssj
18-08-2008, 13:24
Ha l'uscita HDMI?
Offro 160 euro scambio a mano e mi metto in coda, conttattami tu se ti va bene ed al mio turno:)
metal master
18-08-2008, 13:27
pm per te
Ha 2 fili gialli.
Coda composta da:
StoKaxz
Vegita.ssj
giraffs
La console e' HDMI e ho dimenticato di aggiungere nell'asta il cavo scart/composito
Situazione aggiornata:
Coda composta da:
Vegita.ssj
giraffs
Fatemi sapere a breve le vs intenzioni
Vendo Xbox 360 Arcade "Falcon" con alimentatore da 175w,presa da mediaworld a luglio 2008,immacolata e usata solo 2 volte,non registrata sul live,in condizioni d'uso pari al nuovo.
Includo:
Xbox 360 Arcade "Falcon"
Alimentatore da 175w
Joypad originale wireless
Memory unit da 256mb
Manualistica in italiano
Cavo ethernet
3 giochi:Forza Motorsport 2 e Viva Pinata(Non inclusi nel bundle arcade),Xbox live arcade con 5 giochi arcade(dvd incluso nella confezione arcade)
Aggiungo inoltre(non inclusa nella confezione arcade) cuffia Microsoft x Xbox Live
Vendo a 180 euro comprese spese di spedizione gratis incluse.
mi inserisco in coda con consegna a mano
metal master
18-08-2008, 15:15
mi inserisco in coda con consegna a mano
Coda composta da:
Vegita.ssj
4per4
In trattativa con vegita.ssj
coda a 160 spedita con pacco ordinario
Mi metto in coda ma a 180€ no, fra l'altro è fuori regolamento, visto che devi togliere l'iva.
Se rimoduli il prezzo, la prendo io, sempre se perfetta.
in coda però SENZA GIOCHI E SENZA CUFFIA, cioè solo arcade così come la vende mammma M$. Ovviamente ad un prezzo giusto =D
metal master
18-08-2008, 18:36
Mi metto in coda ma a 180€ no, fra l'altro è fuori regolamento, visto che devi togliere l'iva.
Se rimoduli il prezzo, la prendo io, sempre se perfetta.
La console nuova costa 199 euro ma comprende solamente:
Contenuto della confezione:
- Console Xbox 360 Arcade con ingresso HDMI
- Dvd Giochi Arcade (Uno, Pac-Man Championship Edition, Boom Boom Rocket, Feeding Frenzy, Luxor 2)
- MU 256 MB con contenuti precaricati tra cui demo (Frogger, Zuma, Marble Blast Ultra, 3D Ultra Minigolf Adventures, Soltrio Solitaire)
- 1 Cavo AV composito
- 1 Controller wireless
- 1 Mese di abbonamento
Io aggiungo: il cavo ethernet(valore 5 euro),la cuffia originale per andare in live(valore 20 euro),e 2 giochi nuovi originali(forza motorsport 2 e viva pinata,vedete a listino quanto costano entrambi),quindi se ti vai a fare i conti la mia richiesta rientra tranquillamente nel prezzo finale senza iva.
In questo momento comunque in coda ci sono:
Vegita.ssj
4per4
spirits
Hal2001
worms
Sono in trattativa con vegita.ssj che mi ha confermato che vuole prenderla e vedermi da vicino per scambio alla mano,se c'e qualcuno pero' interessata a prenderla e concludere subito do priorita' a lui.
metal master
19-08-2008, 09:42
up:D
up:D
a quanto la fai come te l'ho chiesta 2 post più sopra? =D
Come sono messe le code ora?
metal master
19-08-2008, 11:51
a quanto la fai come te l'ho chiesta 2 post più sopra? =D
Come sono messe le code ora?
Senza giochi e senza cuffie,facendo il calcolo 199:1,2 mi esce 165,quindi posso fartela a 170 euro comprese di spedizione(10 euro di spedizione divise a meta').
Per adesso in coda ci sono:
Vegita.ssj(che doveva farmi sapere cosa voleva fare)
davidethered2(che si e messo d'accordo con me ieri e entro oggi anche lui deve farmi sapere cosa fare)
4per4(vedi gli altri 2 su)
spirits
Hal2001
worms
Poi ci sei tu,se mi dai conferma che la prendi subito do priorita' massima a te o a chi vuole concludere subito entro oggi.
Ripero la coda e' quella,ma visto che chi e in coda non mi ha dato ancora conferma,do priorita' massima a chi(in coda o non)mi da conferma di prenderla e di concludere subito.
La console e' NUOVA,usata solo 2 volte per constatarne il funzionamento(accesa si e no 15 minuti),mai stata in live,mai registrata sul live con ancora l'abbonamento gratis gold di 1 mese da sfruttare.
Console da oggi in vendita anche altrove
davidethered2
19-08-2008, 15:01
Venduta a me,ci siamo accordati per lo scambio a mano! :D :D :D :D
metal master
19-08-2008, 15:06
Venduta a me,ci siamo accordati per lo scambio a mano! :D :D :D :D
Sentito davide poco fa,scambiamo alla mano domani
metal master
20-08-2008, 15:44
Conclusa la vendita mezz'ora fa con l'utente davidethered2 :D
davidethered2
20-08-2008, 17:18
Sembra tutto ok,dobbiamo vedere con qualche lunga sessione di gioco se non mi da i 3 cosi rossi maledetti! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.