PDA

View Full Version : Nuovo PC Portatile

Diablo_1
18-08-2008, 12:23
Ciao a tutti

ho deciso di comprarmi un portatile per la sua comodità, e siccome non lo considero un acquisto "passeggero", vorrei acquistare bene... e quindi avrei bisogno di consigli.

considerando che utilizzo il PC sopratutto per collegarmi ad internet, per videogames , lavorare sui video o foto, deduco che mi servirebbe molta RAM e una gran bella scheda video, oltre che di un ottimo processore.

quale PC mi consigliate che riassume queste caratteristiche?, marca processore, produttore del portatile ecc..
non avendo mai acquistato questo genere di computer, vi domando se ci sono produttori più affidabili di altri, e se si, quali...

il budget da non superare è sui 1000-1200 euro.

Diablo_1
18-08-2008, 20:52
qualcuno che può consigliarmi?

Diablo_1
20-08-2008, 12:32
nessuno risponde?

porradeiro
20-08-2008, 12:51
se vai sul sito di m*********d online troverai uno splendido hp 20" con buona ram, ottima scheda video e processore abbastanza potente, ovviamente se ti sta bene un 20" :) altrimenti potresti optare per un dell xps 1530 ma la scheda video non è performante come l'hp e costicchia di piu... se vuoi farti un giretto li :) e miraccomando, se vuoi tenere il portatile un pò di tempo lascia perdere acer... al limite se alzi un pò il budget potresti fare un pensierino suu sony, ottimi prodotti, costano ma dubito ti "lascino a piedi". Purtroppo a buon prezzo con quell'ottima scheda video c'è solo l'hp, ma a portarlo in giro è un pò dura :)