slash_83
18-08-2008, 10:31
andiamo con ordine:
dunque entrambe montano lettore samsung ms28(legge pure i sassi)
entrambe modificate,entrambe NON BANNATE, entrambe sostituite pasta termica e rimosse xclamp.
SONO VERSIONE NO HDMI ENTRAMBE
MAI EFFETTUATO REBALLING SU NESSUNA DELLE 2 CONSOLE
detto cio:
1 console in qst momento funziona..ma se si surriscalda inizia a dare freeze e artefatti sullo schermo.
la seconda console invece non ne vuole sapere di funzionare
la prima console (quella ke funge) quando da 3 led rossi da errore 0102
la seconda 0003
ATTENZIONE :::::questa console ha sulla scocca una parte forata tipo mille fori x aerare l interno
I PREZZI SONO I SEGUENTI :
CONSOLE #1 SEMIFUNZIONANTE(3 LED ROSSI BALLERINI)PIU ALIMENTATORE PIU CAVO COMPOSITO 5 SPINOTTI 80 EURO PIU SS (QUESTA CONSOLE SI RIPARA AL 99.9 % SE VIENE FATTO UN REBALLING ) 50 C0NSOLE+20 ALI+10 CAVO
CONSOLE #2 3 LED ROSSI ERRORE 0020 SOLO CONSOLE NO ALI NO CAVO 50 EURO +SS
egole
preferibile consegna a mano
in caso di spedizione pagamento anticipato su postapay(fanno fede le mie vendite come garanzia)
in vendita anche altrove/mi riservo il diritto di ritirare l oggetto dalla vendita in qualsiasi momento
garantisco e pretendo max serieta ( niente attese no code lunghe ritiro dalla vandita solo a pagamento effettuato)
proposte o eventuali ribassi solo via pm pena segnalazione ai mod
grazie
dunque entrambe montano lettore samsung ms28(legge pure i sassi)
entrambe modificate,entrambe NON BANNATE, entrambe sostituite pasta termica e rimosse xclamp.
SONO VERSIONE NO HDMI ENTRAMBE
MAI EFFETTUATO REBALLING SU NESSUNA DELLE 2 CONSOLE
detto cio:
1 console in qst momento funziona..ma se si surriscalda inizia a dare freeze e artefatti sullo schermo.
la seconda console invece non ne vuole sapere di funzionare
la prima console (quella ke funge) quando da 3 led rossi da errore 0102
la seconda 0003
ATTENZIONE :::::questa console ha sulla scocca una parte forata tipo mille fori x aerare l interno
I PREZZI SONO I SEGUENTI :
CONSOLE #1 SEMIFUNZIONANTE(3 LED ROSSI BALLERINI)PIU ALIMENTATORE PIU CAVO COMPOSITO 5 SPINOTTI 80 EURO PIU SS (QUESTA CONSOLE SI RIPARA AL 99.9 % SE VIENE FATTO UN REBALLING ) 50 C0NSOLE+20 ALI+10 CAVO
CONSOLE #2 3 LED ROSSI ERRORE 0020 SOLO CONSOLE NO ALI NO CAVO 50 EURO +SS
egole
preferibile consegna a mano
in caso di spedizione pagamento anticipato su postapay(fanno fede le mie vendite come garanzia)
in vendita anche altrove/mi riservo il diritto di ritirare l oggetto dalla vendita in qualsiasi momento
garantisco e pretendo max serieta ( niente attese no code lunghe ritiro dalla vandita solo a pagamento effettuato)
proposte o eventuali ribassi solo via pm pena segnalazione ai mod
grazie