PDA

View Full Version : XP agg. SP3 - mi ritrovo una cosa odiosa che succede con Vista

giulianogiuliano
18-08-2008, 10:27
Salve ragazzi, e ben ritrovati dopo le ferie......

Ho notato ieri sera una cosa che ora vi descrivo e che per me è abbastanza odiosa:

Uso xp, aggiornato con l'SP3, con due accounts, uno il mio l'altro di mia moglie.
Prima dell'aggiornamento quando installavo un programma dal mio account mi ritrovavo sia nel mio desktop sia in quello dell'altro account l'icona di collegamento al programma.

Mia moglie che vuole sempre un desktop pulito, cancellava l'icona del collegamento dal suo desktop che nel mio però non si cancellava.

Ora, ivece, se cancello l'icona di collegamento dall'account di mia moglie mi si cancella anche nel mio....proprio come succede con Vista.

Per ovviare al problema sarebbe sufficiente, quando installo un programma, scegliere di NON far creare automatcamente il collegamento al desk, salvo poi crearne uno "manualmente" dopo l'installazione solo nel mio desk. Però coi programmi già esistenti dover disintallare e reinstallare (ammesso che li ritrovi) è una perdita di tempo!!!!

Avete notato anche voi sta cosa? Non vi sembra una boiata... o c'è una spiegazione logica.

Un saluto