View Full Version : [MI + ss] Wiiclip + wiikey
Come da oggetto Wiiclip V3 + WiiKey (già saldata).
Questo chip è compatibile con le versioni di drive antecedenti la D2C della console wii senza piedini tagliati. Vi permette di modificare la console senza effettuare alcuna saldatura, solo agganciando il clip sul chip.
Al momento, a parte il Wasabi (costoso e di difficile montaggio) è l'unico con firmware aggiornabile da DVD.
Vendo a 40€ + s.s.
Preferenza ritiro a mano a Milano (zona staz. Centrale)
Non accetto resi se chip non compatibile con la vostra console, controllate *prima* il vostro modello utilizzando link come questo:
http://wiitracker.nintendo-scene.com/search.php
Massima serietà.
edit: allego anche dvd con masterizzato ultimo firmware e ultimo config disc.
krizalid
18-08-2008, 17:18
Mio!
hai anche il triwing??
Mio!
hai anche il triwing??
Se vuoi posso venderti anche quello: triwing magnetico marchiato wiikey.
Pagato 3€, te lo vendo a 2, mi pare un buon prezzo.
Ritiri a mano o spedito?
Ah, non avevo precisato, vendo il tutto perchè dopo averlo comprato ho scoperto di avere una D2C e non D2B come credevo :S
krizalid
18-08-2008, 18:01
per il triwing ok...
Nn potresti calare un pelo il prezzo??
Nuovo chip+wiiclip+triwing costa quasi meno.....
alphacygni
18-08-2008, 18:08
coda a mano..
p.s. ferma restando la verifica sul chip che ancora devo effettuare, *dovrebbe* essere D2B almeno dal seriale, ma non ho in effetti mai verificato...
coda a mano..
p.s. ferma restando la verifica sul chip che ancora devo effettuare, *dovrebbe* essere D2B almeno dal seriale, ma non ho in effetti mai verificato...
Ti conviene aprire la wii e controllare... Io credevo fosse D2B perchè ero più o meno sul limite fra D2B e D2C... e mi sono ritrovato col D2C :D
krizalid
18-08-2008, 18:55
rimango in coda con spedizione...
per il triwing ok...
Nn potresti calare un pelo il prezzo??
Nuovo chip+wiiclip+triwing costa quasi meno.....
Il tutto è nuovo. Comprato, aperta la wii, scoperto chip errato, messo in vendita.
Rimane in coda alphacygni per 24 ore (x preferenza consegna a mano).
Dopodichè passa a te :)
alphacygni
18-08-2008, 22:33
Ti conviene aprire la wii e controllare... Io credevo fosse D2B perchè ero più o meno sul limite fra D2B e D2C... e mi sono ritrovato col D2C :D
eh, il mio vero problema e' che non ho il tri-wing... un paio di viti sono riuscito a levarle lo stesso, ma dalla guida ho visto che me ne mancano ancora diverse di quel tipo prima di arrivare ad aprirlo definitivamente...:muro:
eh, il mio vero problema e' che non ho il tri-wing... un paio di viti sono riuscito a levarle lo stesso, ma dalla guida ho visto che me ne mancano ancora diverse di quel tipo prima di arrivare ad aprirlo definitivamente...:muro:
Beh, quello posso vendertelo io nel pacchetto :D Se la consegna è a mano possso anche riprendere il chip e ridarti i soldi nel caso tu non abbia la console compatibile.
alphacygni
19-08-2008, 09:35
Beh, quello posso vendertelo io nel pacchetto :D Se la consegna è a mano possso anche riprendere il chip e ridarti i soldi nel caso tu non abbia la console compatibile.
beh in questo caso si potrebbe fare... se me lo includi nel bundle (e nei 40€ :D) sta bene, anche se il prezzo non e' bassissimo pero' diciamo che ti pago volentieri il disturbo per la cortesia che mi fai...;) sperando che comunque non si renda necessario fare il reso!
solo una cosa, non e' che riusciresti ad arrivare in duomo? lavoro da quelle parti ed ho qualche problema ad allontanarmi (se non in orari ben precisi...), fammi sapere!
p.s. mica scambi con qualcosa?
beh in questo caso si potrebbe fare... se me lo includi nel bundle (e nei 40€ :D) sta bene, anche se il prezzo non e' bassissimo pero' diciamo che ti pago volentieri il disturbo per la cortesia che mi fai...;) sperando che comunque non si renda necessario fare il reso!
solo una cosa, non e' che riusciresti ad arrivare in duomo? lavoro da quelle parti ed ho qualche problema ad allontanarmi (se non in orari ben precisi...), fammi sapere!
p.s. mica scambi con qualcosa?
Ok, posso venire in duomo in pausa pranzo, anche oggi.
Purtroppo non mi serve nulla quindi non scambio :( TU dimmi cmq che hai da offrire ;)
alphacygni
19-08-2008, 09:58
boh... qualche cpu 478... schede madri non recentissime ma nemmeno di 10 anni fa.... e' la prima cosa che mi viene in mente :D hard disk scsi da 73gb 10k... oppure... boh!
cmq si potrebbe fare anche oggi credo... tu a che ora vai in pausa?
boh... qualche cpu 478... schede madri non recentissime ma nemmeno di 10 anni fa.... e' la prima cosa che mi viene in mente :D hard disk scsi da 73gb 10k... oppure... boh!
cmq si potrebbe fare anche oggi credo... tu a che ora vai in pausa?
Ok, allora non mi interessa nulla :D Se vuoi ti porto oggi il tutto, per l'ora e il luogo dimmi tu: io faccio pausa quando voglio.
alphacygni
19-08-2008, 10:34
ok, ti mando pvt nel giro di un'oretta, ora scappo a lavoro che sono in ritardo!
alphacygni
19-08-2008, 11:44
pvtizzato ;)
Concluso.
Aspetto i tuoi feedback
Potete chiudere ;)
alphacygni
19-08-2008, 13:41
Concluso.
Aspetto i tuoi feedback
Potete chiudere ;)
ti faccio avere news! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.