PDA

View Full Version : Quale Internet Key Tim scegliereste?

AirGT
18-08-2008, 09:04
ragazzi devo scegliere tra la ONDA MT503HS e la HUAWEI E169 entrambe brand TIM .... però vorrei usarla con scheda H3G per la naviga3 ... quale dei due modelli mi consigliate?

in entrambi i casi non riesco a trovare delle guide per usare la scheda della TRE... su cosa devo settare e dove.... inutile dire che ho già utilizzato il cerca... e mi scuso se c'era già un 3D a proposito ma io non lo trovo...

qualcuno mi può aiutare?

grazie mille

AirGT
18-08-2008, 09:27
risolto.... ho provato la HUAWEI E169.... è stato qualcosa di semplicissimo (crea nuovo profilo .... apn... e connetti)

chissà che mi pensavo io :)

si può chiudere ehehehe :)

Alfonso78
19-08-2008, 13:44
in sella ad un honda però... :asd:

cgnn
02-10-2008, 22:54
Siccome interesserebbe anche a me quale delle due ha una migliore ricezione??

fastmenu
02-10-2008, 23:54
ragazzi devo scegliere tra la ONDA MT503HS e la HUAWEI E169 entrambe brand TIM .... però vorrei usarla con scheda H3G per la naviga3 ... quale dei due modelli mi consigliate?

in entrambi i casi non riesco a trovare delle guide per usare la scheda della TRE... su cosa devo settare e dove.... inutile dire che ho già utilizzato il cerca... e mi scuso se c'era già un 3D a proposito ma io non lo trovo...

qualcuno mi può aiutare?

grazie mille

a che velocita ti connetti?hai fatto dei test di velocita in dl e ul?
devo prenderne una anchio da iserire al interno del E3pc tramite hub usb,e tutti nei vari forum di telefonia mi consigliano un HUAWEI,però se brandizzata devi flashare il fw altrimenti con scehde di altro operatore non funzionano...