PDA

View Full Version : Rimodulazione vodafone. Cosa fare?

jegger
18-08-2008, 09:57
Ero in vacanza e mi è arrivato un sms dalla vodafone che dice che dal 1° ottobre modificheranno il mio piano in vodafone sera.

Mi sono informato ed i cambiamenti sono i seguenti (in peggiorativo ovviamente):
- da 37cents a 35cents x le chiamate dalle 8 alle 16.
- scatto alla risposta da 10cents a 16cents.

:muro: :muro: :muro:

qualcuno si trova nella mia stessa situazione? voi che state facendo?

cicquetto
18-08-2008, 13:20
io penso di passare a easy day special. sembra un'ottima tariffa, migliore anche della mia tariffa sera. sto cercando di capire quali sono i punti deboli di questo piano.

15 centesimi al minuto verso tutti, tariffa al secondo senza scatto alla risposta.

l'obbligo è una ricarica di qualsiasi importo al mese.

vista cosi la storia sembra buona.

Sylvester
18-08-2008, 13:30
io penso di passare a easy day special. sembra un'ottima tariffa, migliore anche della mia tariffa sera. sto cercando di capire quali sono i punti deboli di questo piano.

15 centesimi al minuto verso tutti, tariffa al secondo senza scatto alla risposta.

l'obbligo è una ricarica di qualsiasi importo al mese.

vista cosi la storia sembra buona.

Io ho la Easy Day Special da almeno un anno, da prima che la togliessero, e sinceramente la trovo un'ottima tariffa, se fai almeno una ricarica al mese, 15 cent senza scatto al minuto sono buoni, e per me che faccio telefonate brevi è l'ideale.
Sinceramente la Vodafone mi ha sorpreso rimettendo in auge questa tariffa, visto che comunque e molto vantaggiosa....non vorrei che poi ci fosse un'ulteriore rimodulazione :mad:

Domandina: qual'è il pià piccolo taglio di ricarica Vodafone? Una volta c'era quella da 3€, esiste ancora o l'hanno eliminata?

jegger
18-08-2008, 16:44
beh se bastasse ricaricare anche solo 3€ al mese sarebbe oro!

i messaggi a quanto? 15cents?

Sylvester
19-08-2008, 09:46
beh se bastasse ricaricare anche solo 3€ al mese sarebbe oro!

i messaggi a quanto? 15cents?

si i messaggi sempre 15 cent, anche se io ormai uso sempre jacksms e li pago al massimo un paio di centesimi :D : devo provare con una ricarica piccola a vedere se me la riattivano, visto che fino ad ora ho sempre caricato con tagli da 10€

jegger
19-08-2008, 13:26
jacksms? e che è? immagino servano cell della serie 60 che non ho.
Uso ancora un glorioso nokia 6230. fantastico...

Com'è la storia della riattivazione? Cioè se tu in un mese non ricarichi te la disattivano? e a che piano si passerebbe?

GT82
25-08-2008, 08:46
Ma è legale costringere il cliente a ricaricare almeno una volta al mese? ma le autorità di controllo sove diavolo sono quando servono?

e come se da domani per prendere una determinata macchina ti dicono che devi fare benzina almeno 2 volte a settimana, altrimenti se non lo fai si disattiva automaticamente l'autoradio e la centralina del motore ti toglie il 30% di potenza....

la tariffa è anche buona, ma questa limitazione è veramente un abuso, conseguenza di un mercato oligopolistico (anzi duopolistico praticamente)
:mad: :mad: :mad:

jegger
25-08-2008, 10:13
già è proprio vero...

Oltre il danno, la beffa di dover pagare una carta servizi x questo piano che richiede anche una ricarica mensile che comunque io faccio mensilmente.

:mc: :muro: :mc: :muro:

jegger
31-08-2008, 10:56
Ecco cosa ho fatto, sono passato a wind12.

Tiè Vodafone!:mad:

~ETN~
17-09-2008, 18:51
già è proprio vero...

Oltre il danno, la beffa di dover pagare una carta servizi x questo piano che richiede anche una ricarica mensile che comunque io faccio mensilmente.

:mc: :muro: :mc: :muro:gli 8 euro te li rendono in ricarica entro il 15 ottobre.

penso anche io di fare la eds visto il peggioramento della mia tariffa dal 1 ottobre...

una ricarica al mese anche da 5 se uno lavora e lo usa anche per lavorare il cell con magari chiamate brevi per me non è male e sembra l'alternativa ideale alla cessazione della sim (che tutti gli operatori si meriterebbero....)

jegger
17-09-2008, 21:01
Si avevo pensato anch'io a fare l'EDS; poi alla fine ho preferito fare il cambio operatore con tutti i vantaggi che ne sono convenuti. :D