View Full Version : fg nokia n78 italia nuovissimo
come da oggeto vendo nokia n78 garanzia italia completissimo di tutto il cel ha un mese di vita ma è stato usato 2 3 giorni solo per provarlo ha anora tutte le sue pellicole lo cedo per 250€ spedito non di meno non fate offerte a ribasso eventualmente accetto permuta con nokia 5310
no grazie sono stato abbastanza kiaro:D
paolod934
18-08-2008, 18:13
scambi con SE k850i velvet blu con scontrino e accessori..
ciao, io sarei interessato a prenderlo, con scambio a mano...
a per me va benissimo nn cè nessun problema
se mi dai 150€ di differenza si:D
se mi dai 150€ di differenza si:D
arrivo a buttare a 100 e poi verrei a prenderlo a foggia perchè sto là vicino quindo no spese di spedizione
cmq troppi fa niente alla prox come non detto :D
daddyxx1
01-09-2008, 14:29
scambi con lg ku990 viewty?
ti ringrazio ma nn mi piace
sdfsdfsdfsdfsdfsdfsfdas
02-09-2008, 11:18
Ciao,
ti propongo uno scambio con N73, memoria Micro SD da 2GB con Tom Tom installato (mappa Italia Plus) e Modulo GPS funzionante con carica batterie, più.. dimmi tu la diferentia..!:)
ho già n73 grazie lo stesso
sdfsdfsdfsdfsdfsdfsfdas
02-09-2008, 11:47
Ciao,
sono comunque interessato, ti va bene 240 ss comprese?
però mi devi mandare garanzie e foto dell'oggetto in vendita.
Fammi sapere,
ciao,
Bacco Il matto
si potrebbe anke fare 240 spedito x le foto mandami mail ke te le mando la garanzia cè la bolla di consegna ke fa da garanzia
sdfsdfsdfsdfsdfsdfsfdas
02-09-2008, 11:54
Mandata mail con Messaggio Privato,
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
mi sa ke nn ti interessa più xkè è brandizzato tim
sdfsdfsdfsdfsdfsdfsfdas
02-09-2008, 11:58
Mi interessa ma a 220 spedito, mandami comunque le foto,
Mik
sdfsdfsdfsdfsdfsdfsfdas
02-09-2008, 12:10
Ho visto le foto,
diffido altamente, Non sembra lui, dov'è la tastiera frontale??
Grazie lo stesso,
ciao,
Bacco Il matto
o zio ke stai skerzando?doffido!?oh ma ke vuoi!?se hai problemi di vista problemi tuoi:eek:
sdfsdfsdfsdfsdfsdfsfdas
02-09-2008, 12:18
Ue bello, non ho alcun problema di vista,
mandami una foto decente e ne riparliamo, comunque è pieno di impronte e non è così nuovo come lo descrivi tu
oh zio il cel è lucido ha solo delle impronte non pregiudica il fatto ke sia nuovo cmq ti ringrazio ma preferisco nn cocludere con te
sdfsdfsdfsdfsdfsdfsfdas
02-09-2008, 12:50
Meglio non concludere con me, bello!:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Nemesis2
02-09-2008, 14:40
Sono interessato, molto ma vorrei delle foto e capire meglio la questione della bolla.
Ti mando la mia mail in pm.
la bolla di consegna sarebbe quella della tim xkè il cel è stato preso con le lune vale quella come garanzia ti mando le foto
Nemesis2
03-09-2008, 12:43
Questione bolla confermata dal sito Tim, quindi non ci sono problemi.
Foto ricevute, purtroppo sono da 500kb a dir tanto e si vede veramente pochissimo.
Cmq si intravede la pellicola sul display, per lo stato graffi mi fido perchè come si diceva prima è naturalmente pieno di impronte, inevitabili si dice su questo cellulare.
Cmq essendo in queste condizioni ed essendo brand Tim che impedisce l'uso del nuovo Fw veramente performante... offro 222 euro spedito in postacelere 1 plus assicurato, costo 12 euro.
Di più preferisco aggiungere 30 euro e andare da mediastore dato che garanzia italiana ed europea per nokia sono la stessa cosa.
rixlablu
03-09-2008, 13:54
Scusate se mi intrometto, ma a me il telefono interesserebbe e sarei disponibile per un pagamento immediato, visti i commenti precedenti però non posso esimermi da chiedere se è possibile postare delle foto ad alta risoluzione o riceverle via mail alessiocardosa @ alice.it.
Un'ultima cosa (non per importanza) ma le regole di vendita sono cambiate su questo forum o vale sempre la regola del minor prezzo su i siti indicati nel post delle regole - iva e 10% minimo di usura (e per un mese di utilizzo credo sia il minimo...) perchè se cosi fosse su eprice, ma anche da molti altri l'ho visto a 270 circa... no brand oltre tutto... facendo un rapido conto siamo sui 200 euro più o meno... se mi sbaglio e sono cambiate le regole chiedo scusa, ma al giorno d'oggi purtroppo bisogna stare attenti anche agli spiccioli.
Nemesis2
03-09-2008, 16:19
Scusate se mi intrometto, ma a me il telefono interesserebbe e sarei disponibile per un pagamento immediato, visti i commenti precedenti però non posso esimermi da chiedere se è possibile postare delle foto ad alta risoluzione o riceverle via mail alessiocardosa @ alice.it.
Un'ultima cosa (non per immportanza) ma le regole di vendita sono cambiate su questo forum o vale sempre la regola del minor prezzo su i siti indicati nel post delle regole - iva e 10% minimo di usura (e per un mese di utilizzo credo sia il minimo...) perchè se cosi fosse su eprice, ma anche da molti altri l'ho visto a 270 circa... no brand oltre tutto... facendo un rapido conto siamo sui 200 euro più o meno... se mi sbaglio e sono cambiate le regole chiedo scusa, ma al giorno d'oggi purtroppo bisogna stare attenti anche agli spiccioli.
In caso di foto ad alta risoluzione anche io avrei avuto molta più certezza, purtroppo non si vede molto bene.
Per il prezzo quella è la versione Euro, non brandizzata e per nokia uguale a quella italiana per i fini della garanzia ma giustamente il prezzo non credo possa essere preso a norma di regolamento.
Ovviamente tra 250 euro per un cellulare italiano brandizzato e un 259 euro per un cellulare no brand euro non avrei dubbi, scegliendo il secondo dato che ormai la lingua italiana è in tutti i firmware euro. Per questo mi sono accodato ad un prezzo inferiore.
allora le foto a miglio risoluzione vedo di farvele avcere nella notte riguardo la provenienza l'italia costa smepre d più quindi nn si può far riferimento al prezzo più basso ke si trova sulla rete xkè quelli sono import per il firmware se sei bravo ci può mettere anke un no brand senza perdere la garanzia per il prezzo l'ultimo ke posso fare è 240€ spedito in celere 1 dimeno prorprio no
ragazzi vi posto il link da dove scaricate l'arkivio con delle foto appena fatte con una 7 mega pixel, ne sono 2 con flash e 2 senza di più nn posso fare
ribadisco sotto i 240 spedito in celere1 nn vado
http://rapidshare.com/files/142387528/N78.rar.html
Alkaiser
05-09-2008, 11:50
scambi con n80?
tonydibellini
05-09-2008, 15:37
scambi con questo?http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1812764
IroNLieR
10-09-2008, 14:40
220 spedito?
dai facciamo una via di mezzo tra la mia e la tua cifra quindi 230
IroNLieR
10-09-2008, 23:06
no davvero per 252 si prende nuovo.
220 ss incluse in j+1 oppure 210 in j+3
grazie e scusa se ti ho inquinato il thread
a quel prezzo prendi l'import
IroNLieR
11-09-2008, 01:38
a quel prezzo prendi l'import
si ma non "import":D tanto la garanzia o italia o europa non fa alcuna differenza. inoltre il cell è no brand e sappiamo tutti quanto tempo ci mette tim a sfornare il proprio fw brandizzato dopo l'uscita di quello ufficiale.
220 incluso j+1 oltre non mi conviene. Fammi sapere che posso pagarti anche domani. Un saluto ed eventualmente buona vendita.
225 sped assicurata lo prendo io :D
230 spedito in j1 nemmeno un cent in meno
Allora io lascio, buona vendita :D
dai vada per 225 ma se vuoi l'assicurazione a parte ok?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.