View Full Version : Problema con Mozilla Firefox
Ciao a tutti, da un po di tempo firefox si blocca ogni volta che provo a aprire un documento pdf da un qualsiasi sito.... Succede solo se provo a aprirlo direttamente cliccando sul collegamento e non se prima lo scarico sul pc. Qualcuno ha idea di cosa possa fare per risolvere questo problema?
Squalo di Montagna
18-08-2008, 13:18
potresti provare ad installare una versione + aggiornata di firefox e adobe reader, magari il problema non si manifesta pił :)
Dumah Brazorf
18-08-2008, 13:29
Forse il problema deriva dal fatto che il file deve comunque essere scaricato quindi si inchioda tutto nell'attesa. Vedi se il problema si ripresenta con file da pochi KB.
Installa una delle estensioni di Firefox per forzare il download del pdf anzichč visualizzarlo dal browser.
potresti provare ad installare una versione + aggiornata di firefox e adobe reader, magari il problema non si manifesta pił :)
Non penso sia questione di aggiornamenti..... lo pensavo anche io all'inizio, ma dopo aver aggiornato Adobe Reader ha continuato a ripresentarsi sempre lo stesso problema
Forse il problema deriva dal fatto che il file deve comunque essere scaricato quindi si inchioda tutto nell'attesa. Vedi se il problema si ripresenta con file da pochi KB.
Installa una delle estensioni di Firefox per forzare il download del pdf anzichč visualizzarlo dal browser.
e non penso sia neanche questione delle dimensioni del file.... In pratica tutto procede liscio fino al momento in cui si apre la finestra di acrobat reader, a quel punto la finestra di acrobat rimane grigia, mentre quella di firefox diventa bianca e per chiuderlo bisogna bloccare il processo dal task manager altrimenti non ce verso...
Cmq se puoi consigliarmi qualche estensione da installare per forzare il download del pdf.....
Devilslord
19-08-2008, 15:26
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/636
tutto ok, problema risolto!!! Grazie Devil
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.