Entra

View Full Version : [multi]Mercenaries 2: world in flames

Maxmel
18-08-2008, 00:14
http://image.com.com/gamespot/images/bigboxshots/2/932882_75359_front.jpg

questo gioco dovrebbe uscire il 31/8. Sembra decente.

http://xbox360.ign.com/articles/898/898330p1.html

darkfear
18-08-2008, 02:23
Sembra decente.

oddio...l'apoteosi del trash :asd:

[Alex]
18-08-2008, 07:05
questo è il tipico gioco da cazzeggio assoluto :asd:

magari ci faccio un pensierino :sofico:

Maxmel
18-08-2008, 16:23
oddio...l'apoteosi del trash :asd:

non è neccessariamente un male...

darkfear
18-08-2008, 16:50
non è neccessariamente un male...

in questo caso sì...almeno per me...e sottolineo PER ME, sto gioco è spazzatura.

Lo era il primo e lo è anche il secondo...

Maxmel
18-08-2008, 17:23
in questo caso sì...almeno per me...e sottolineo PER ME, sto gioco è spazzatura.

Lo era il primo e lo è anche il secondo...

vedremo, se sarà divertente lo prenderò, ormai da un pò di tempo non trovo un titolo che mi attira, l'ultimo è stato gta4, altrimenti ciccia. Perchè ti fà cosi schifo?

Andre106
18-08-2008, 17:35
mio mai che più mai non si può :asd:

darkfear
18-08-2008, 19:04
vedremo, se sarà divertente lo prenderò, ormai da un pò di tempo non trovo un titolo che mi attira, l'ultimo è stato gta4, altrimenti ciccia. Perchè ti fà cosi schifo?

se hai giocato il primo e hai visto i vari video di gameplay...comprenderai che lo scopo del gioco è girare prendendo contratti dove bisogna ammazzare gente facendo esplodere il maggior numero di cose...farsi arrivare macchine sportive con un elicottero per farsi il giro dell'isola, comprare armi, far esplodere un intero edificio di 6 piani con un singolo colpo di RPG mentre nelle cutscene il momento + "profondo" di narrazione è quando al protagonista gli sparano un proiettile nel :ciapet:.

Mio mai. :asd:

Maxmel
18-08-2008, 20:01
se hai giocato il primo e hai visto i vari video di gameplay...comprenderai che lo scopo del gioco è girare prendendo contratti dove bisogna ammazzare gente facendo esplodere il maggior numero di cose...farsi arrivare macchine sportive con un elicottero per farsi il giro dell'isola, comprare armi, far esplodere un intero edificio di 6 piani con un singolo colpo di RPG mentre nelle cutscene il momento + "profondo" di narrazione è quando al protagonista gli sparano un proiettile nel :ciapet:.

la fiera della tamarrata... figata... :asd:

Ps il primo non l'ho mai giocato