PDA

View Full Version : Avezzano scambio Nintendo Ds Lite con Psp

mckallarutt
17-08-2008, 20:50
Salve, come da titolo, scambio DS Lite con PSP che abbia pero' il firmware che dia la possibilita' di caricare i giochi, video e musica dal memory stick.:D

La console la cerco con a corredo una memory stick di grossa capacita' e ovviamente fatemi sapere quanto e' il conguaglio che devo farvi.

Il DS lo vendo perche' ho due figli che si stanno litigando gia' una psp.......... e col ds, c' hanno giocato un mese circa ed ora e' fermo, dato che non ho la memoria (r4) per poter almeno provare a caricarci qualche altro gioco.(non ne avrei tempo comunque per stare a fare prove.......)
Il gioco a corredo che era incluso nella confezione e' nintendogs e, da qualche parte, dovrei avere lo scontrino che, e' ovvio vi alleghero' per la garanzia.

Il ds c' ha qualche piccolo segno sul touch screen ma nulla di che potrebbe pregiudicarne il funzionamento.

Ho provato a fotografarne il dettaglio ma non si vede niente con la fotocamera digitale.

Il mio e' un account nuovo e con pochissimi post perche' l' ho fatto nuovo, per colpa delle notifiche email in quanto con il mio vecchio account, (quello che c' ho piu' messaggi) non riuscivo a cambiare la mail e dato che con outlook non ne ricevo piu', ho creato questo nuovo.
Se volete controllare l' account, il nome e' karrafone ma non mi ricordo pero' i nomi delle persone con il quale ho effettuato delle transazioni (tutte ovviamente positive:D )

Un salutone, ciao

mckallarutt
17-08-2008, 20:57
Dimenticavo, oltre che di segnalare che la console, e' stata regalata a mio figlio per la promozione della seconda elementare di quest' anno, e che quindi ha solo qualche mese, anche di allegarvi qualche immaginetta.:)

http://img103.imageshack.us/my.php?image=17082008630kh3.jpg

http://img162.imageshack.us/my.php?image=17082008631qn7.jpg

mckallarutt
17-08-2008, 23:42
Oddio, non saprei, ma e' ovvio che sarebbe il prezzo del regolamento:) se pero' non mi capita una psp che fa per me, non posso muovermi, proprio stasera dopo che al piccoletto gli ho fatto vede' l' annuncio, c' ha avuto un ritorno di fiamma e se stava a mette a piagne:cry: e quasi quasi me stava a dispiace' pure a me, visto che e' il suo regalo della promozione (meritatissima..... m' ha riportato na pagella con tutti ottimo:wtf: )

Appena c' ho un attimo me faccio un giro in caso pe vede' se riesco a becca' qualcosa ma dovrei vende il ds a sua insaputa e se me se accorge credo che siano dolori.... poi pero' son sicuro che, quando giochera' insieme con l' altra psp di suo fratello (ho sentito dire che si possono fare partite multigiocatore in wireless), son sicuro che del ds se ne dimentichera' molto presto:read:

mckallarutt
19-08-2008, 07:19
up

Poldoleo22
19-08-2008, 13:31
io sarei interessato, ho una psp con customer firmware e memory stick da 4 Gb, ma il touch è tanto rovinato??

contattami via pm oppure msn

poldoloe [at] hotmail [dot] fr

sono di roma, preferirei scambio a mano

mckallarutt
19-08-2008, 18:06
Per lo scambio a mano, ci sarebbe mio cognato che fa il poliziotto al senato e magari quando torna a lavoro(e' in ferie al momento) glie lo potrei far riportare, cosi' ti ci incontri e vedi direttamente con i tuoi occhi lo stato di quei graffi....
Ti rimarrebbe difficile da raggiungere la zona del senato in caso? :)

Poldoleo22
20-08-2008, 00:39
no, per quello non ci sarebbero problemi, ma per quanto è previsto che torni a lavoro?

mckallarutt
20-08-2008, 12:51
Ciao, scusami per il ritardo.....
purtroppo, credo se ne passi ancora un bel po di tempo....

Sti statali, stanno piu' tempo a casa che a lavoro...... beati loro........

Io infatti, io sto vedendo di risolvere all' acquisto della psp, ad un ragazzo delle mie parti....
Il Ds lo vendo poi diversamente,
magari creando discussione apposita di vendita.

Mi dispiace:(
Per quanto riguarda i mod,
....credo che per ora l' annuncio si possa chiudere