PDA

View Full Version : Info alimentatore nermax FMA II EG565AX-VE 535W per upgrade a 4870x2

WarezSan
17-08-2008, 19:59
Ciao,

vi prego non uccidetemi di insulti per quanto sto per dire ma...

a breve (domani) entrero' in possesso di una 4870x2 (ho trovato un prezzo d'occasione).

Il punto e' che a dicembre potro' completare la configurazione che mi consentira' di sfruttarla a dovere ma prima d'allora vorrei almeno testarla sul mio vetustissimo sistema che pensionero' in toto.

Ora.. SO BENISSIMO d'esser cpu limited ma vorrei sapere se il mio ali reggera'.

Ecco il sistema:

AMD 3800+
3 hd SATA (ma due posso benissimo disabilitarli se e' il caso)
1 masterizzatore DVD (posso benissimo disabilitare anche quello se occorre)
2 x 1 gb ddr in dual channell
Sound blaster audigy
mobo 939 DUAL sata2 asrock

ALIMENTATORE Enermax FMA II EG565AX-VE ATX12V 2.2 - 230 V c.a. V - 535 Watt - PFC attivo

Il dilemma:

con questo ali riusciro' a reggere una 4870x2?

So che e' una bestemmia usarla su un sistema simile, ma a dicembre conto di cambiare il tutto, ali compreso. :stordita:

pgp
17-08-2008, 20:58
Non so se reggerà... Quanti A ha sulle linee da +12V?

pgp

pgp
17-08-2008, 21:00
Mhh... 34A... pensavo peggio. Forse reggerà, comunque sei al limite.

pgp

hibone
17-08-2008, 21:05
Ciao,

vi prego non uccidetemi di insulti per quanto sto per dire ma...

a breve (domani) entrero' in possesso di una 4870x2 (ho trovato un prezzo d'occasione).

Il punto e' che a dicembre potro' completare la configurazione che mi consentira' di sfruttarla a dovere ma prima d'allora vorrei almeno testarla sul mio vetustissimo sistema che pensionero' in toto.

Ora.. SO BENISSIMO d'esser cpu limited ma vorrei sapere se il mio ali reggera'.

Ecco il sistema:

AMD 3800+
3 hd SATA (ma due posso benissimo disabilitarli se e' il caso)
1 masterizzatore DVD (posso benissimo disabilitare anche quello se occorre)
2 x 1 gb ddr in dual channell
Sound blaster audigy
mobo 939 DUAL sata2 asrock

ALIMENTATORE Enermax FMA II EG565AX-VE ATX12V 2.2 - 230 V c.a. V - 535 Watt - PFC attivo

Il dilemma:

con questo ali riusciro' a reggere una 4870x2?

So che e' una bestemmia usarla su un sistema simile, ma a dicembre conto di cambiare il tutto, ali compreso. :stordita:

il tuo ali dovrebbe reggere senza problemi, ma se comunque cambi tutto, ti conviene comprare anche l'ali così stai tranquillo...

WarezSan
17-08-2008, 21:39
Mhh... 34A... pensavo peggio. Forse reggerà, comunque sei al limite.

pgp
Grazie per l'info ;)
il tuo ali dovrebbe reggere senza problemi, ma se comunque cambi tutto, ti conviene comprare anche l'ali così stai tranquillo...

Si, l'ali lo cambiero' di sicuro e pensavo di sparare alto con il wattaggio cosi in futuro non avro' problemi :)

hibone
17-08-2008, 22:21
Grazie per l'info ;)

Si, l'ali lo cambiero' di sicuro e pensavo di sparare alto con il wattaggio cosi in futuro non avro' problemi :)

beh non farti prendere troppo la mano, 620 watt sono sfficienti per la maggior parte dei pc odierni, in linea di massima i 530 watt dell'enermax basta...

http://images.anandtech.com/graphs/r700_071308223626/17191.png