PDA

View Full Version : sostituire csrss.exe e win32.sys senza format....si puo'?

MARCOS_32
17-08-2008, 17:21
salve ragazzi, arrivo al sodo:
devo sostituire csrss.exe e win32.sys che ho con quelli del cd...(i miei si sono corrotti), si puo' fare ciò senza dover formattare/ripristinare/riparare l'installazione?

fatemi sapere, grazie

p.s. evitate commeti del tipo: perche' devi farlo, non va fatto in alcun caso....limitatevi a dirmi se si puo' fare e in tal caso come....grassie:D

Khronos
17-08-2008, 20:42
a) provato con un "sfc /scannow" da start->esegui?
b) se sai usare la console di ripristino mi pare si possa fare tranquillamente da li, usando i soliti "copy x y".
c) da live di linux, monti i dischi e e copi i files con interfaccia grafica a finestre.

ciao

MARCOS_32
17-08-2008, 20:49
a) provato con un "sfc /scannow" da start->esegui?
b) se sai usare la console di ripristino mi pare si possa fare tranquillamente da li, usando i soliti "copy x y".
c) da live di linux, monti i dischi e e copi i files con interfaccia grafica a finestre.

ciao

ecco! il live da linux non c'avevo proprio pensato!! grazie mille....me la procuro subito e vedo di sistemare ;)

in alternativa uso la console....diciamo ke io e lei non andiamo molto daccordo :D

lo scannow l'ho fatto parecchie volte (giorni fa), pero' farne un altro è sempre una buona idea....si sa mai che stavolta è la definitiva:D

grazie mille dei consigli ;)