PDA

View Full Version : Durata hard disk dei vostri portatili

xwang
17-08-2008, 16:37
Apro questo sondaggio per sapere, in base alla vostra esperienza, per quanto tempo si può ritenere un hard disk per portatili affidabile (il mio è di dicembre 2004). Potete mettere più di un voto nel caso in cui abbiate avuto più di un hard disk, ovviamente.
Come fare a sapere che è tempo di sostituirlo? E' meglio prevenire o aspettare che inizi a dare i primi segni di rottura?
A voi la parola!
Xwang

vaio-man
17-08-2008, 19:27
Apro questo sondaggio per sapere, in base alla vostra esperienza, per quanto tempo si può ritenere un hard disk per portatili affidabile (il mio è di dicembre 2004). Potete mettere più di un voto nel caso in cui abbiate avuto più di un hard disk, ovviamente.
Come fare a sapere che è tempo di sostituirlo? E' meglio prevenire o aspettare che inizi a dare i primi segni di rottura?
A voi la parola!
Xwang

su un desktop ne ho uno che ha quasi 8 anni senza problemi, sul notebook ha 4 anni e ugualmente mai nessun problema, ti consiglio di attendere i primi segni di usura, a meno che non lo voglia cambiare perchè è stretto e lì è una questione di esigenze però :D

kellone
17-08-2008, 19:41
Vorrei risponderti, ma non posso.... non mi si è mai rotto un HDD sui circa 10 portatili che ho avuto e rivenduto a distanza di 1-2-3 anni.....

In compenso schede madri, schede video, lcd... ma va beh.

Burke
18-08-2008, 08:01
..