iachia
17-08-2008, 16:33
Ciao a tutti, è il mio primo post sul forum e mi presento con una domandina agli esperti su un acquisto che ho in mente:
devo comprare un notebook per la mia ragazza e mi piacerebbe, dato che se lo terrà per parecchio tempo, optare per un prodotto di fascia media ma già equipaggiato con centrino 2.
L'utilizzo non sarà niente di eccezionale: internet, musica, film...
Guardando in giro ho trovato su un sito (non so se si può mettere il link?) che vende il nuovo Fujitsu Siemens Amilo PI3540 il quale non sembra male.
Configurazione:
Dimensioni schermo 15.4 Widescreen
Tipo processore Centrino 2
Velocità del processore 2.0 GHz
Memoria RAM 3 GB
Hard disk 250 GB
Peso (Kg) 3,2
Sistema operativo Windows Vista Home Premium
Connessioni Ethernet e wireless
Unità ottiche DVD±R-RW-DL
Webcam Integrata
Scheda grafica NVIDIA GeForce 9300M GS
Prezzo 749 euro spedizione compresa.
L'unica pecca è che non è specificato il modello di processore (comunque un centrino 2) ne, ad esempio, se dispone di porta IR, HDMI, ecc.
Volevo chiedere quindi se qualcuno ha già avuto modo di visionare il notebbok in questione o se sa indirizzarmi verso una descrizione più accurata (il sito ufficiale non fornisce molte informazioni supplementari).
Inoltre mi piacerebbe sapere come se la cava la scheda video NVIDIA GeForce 9300M GS per gli utilizzi che ho citato sopra.
Com'è l'assistenza fujitsu Siemens?
Infine, ovviamente, sono apertissimo a suggerimenti per prodotti alternativi.
Grazie a tutti!
Iacopo
devo comprare un notebook per la mia ragazza e mi piacerebbe, dato che se lo terrà per parecchio tempo, optare per un prodotto di fascia media ma già equipaggiato con centrino 2.
L'utilizzo non sarà niente di eccezionale: internet, musica, film...
Guardando in giro ho trovato su un sito (non so se si può mettere il link?) che vende il nuovo Fujitsu Siemens Amilo PI3540 il quale non sembra male.
Configurazione:
Dimensioni schermo 15.4 Widescreen
Tipo processore Centrino 2
Velocità del processore 2.0 GHz
Memoria RAM 3 GB
Hard disk 250 GB
Peso (Kg) 3,2
Sistema operativo Windows Vista Home Premium
Connessioni Ethernet e wireless
Unità ottiche DVD±R-RW-DL
Webcam Integrata
Scheda grafica NVIDIA GeForce 9300M GS
Prezzo 749 euro spedizione compresa.
L'unica pecca è che non è specificato il modello di processore (comunque un centrino 2) ne, ad esempio, se dispone di porta IR, HDMI, ecc.
Volevo chiedere quindi se qualcuno ha già avuto modo di visionare il notebbok in questione o se sa indirizzarmi verso una descrizione più accurata (il sito ufficiale non fornisce molte informazioni supplementari).
Inoltre mi piacerebbe sapere come se la cava la scheda video NVIDIA GeForce 9300M GS per gli utilizzi che ho citato sopra.
Com'è l'assistenza fujitsu Siemens?
Infine, ovviamente, sono apertissimo a suggerimenti per prodotti alternativi.
Grazie a tutti!
Iacopo