View Full Version : [BG + SPED] SCAMBIO 2 BANCHI da 512mb DDR2 con 1 BANCO DDR da 512MB
Come da oggetto:
SCAMBIO 2 BANCHI da 512mb DDR2 con 1 BANCO DDR da 512MB
I banchi sono:
2x 512MB DDR2 NANYA PC4200U-44412
akiramax2
17-08-2008, 18:22
ho 2 banchi da 256 Adata chip winbond ch5 pc3200 da overclock 230 in dual 5-5-5 cas 2
ciao
ho 2 banchi da 256 Adata chip winbond ch5 pc3200 da overclock 230 in dual 5-5-5 cas 2
ciao
se non trovo un banco solo ti tengo in considerazione
elixsir 512 pc 3200 ddr cl 3 banco unico
se perfettamente funzionante accordato!
Come si fa?
perfetta.ognuno spedisce la sua in raccomandata?
si possiamo fare cosi'
domani son fuori casi ci aggiorniamo a giovedi' o per te è troppo tardi?
Suhadi_Sadono
23-08-2008, 10:16
Io ho questo.
http://img234.imageshack.us/img234/4124/img001qe1.th.jpg (http://img234.imageshack.us/my.php?image=img001qe1.jpg)
se riesco a trovare qualcuno di bergamo o prov è meglio!
Suhadi_Sadono
23-08-2008, 14:44
se riesco a trovare qualcuno di bergamo o prov è meglio!
Avevo capito che accettavi la spedizione. Io spedisco e quando ti arriva che la provi spedisci tu... ;)
Avevo capito che accettavi la spedizione. Io spedisco e quando ti arriva che la provi spedisci tu... ;)
ok si puo' fare cosi'
Suhadi_Sadono
27-08-2008, 01:50
ok si puo' fare cosi'
Se mi passi l'indirizzo in pvt te la spedisco in mattinata.
Ma che bravi che siete!Uno che prima prende accordi e poi non ho capito perché cambia idea,l'altro che piomba dal nulla ad accordi presi come un avvoltoio e si mette in mezzo.BRAVI!
Suhadi_Sadono
27-08-2008, 11:46
Ma che bravi che siete!Uno che prima prende accordi e poi non ho capito perché cambia idea,l'altro che piomba dal nulla ad accordi presi come un avvoltoio e si mette in mezzo.BRAVI!
Avvoltoio lo dici a tua sorella. Io ho semplicemente postato a una sua richiesta. Di certo non posso sapere con chi si era accordato prima/se è andato a buon fine.
Avvoltoio lo dici a tua sorella. Io ho semplicemente postato a una sua richiesta. Di certo non posso sapere con chi si era accordato prima/se è andato a buon fine. Provo un'immensa pena e vergogna per te.O non sei nemmeno capace di leggere che ci eravamo già accordati visto che l'avevamo scritto o forse che l'hai letto ma sei stupido e non l'hai capito o sei un avvoltoio che si intromette nelle trattative degli altri.Scegli te cosa vuoi essere delle 3 alternative,e naturalmente visto che sono un signore non ci includo tua sorella,io.I fatti parlano da soli.Che pena
Suhadi_Sadono
27-08-2008, 15:38
Provo un'immensa pena e vergogna per te.O non sei nemmeno capace di leggere che ci eravamo già accordati visto che l'avevamo scritto o forse che l'hai letto ma sei stupido e non l'hai capito o sei un avvoltoio che si intromette nelle trattative degli altri.Scegli te cosa vuoi essere delle 3 alternative,e naturalmente visto che sono un signore non ci includo tua sorella,io.I fatti parlano da soli.Che pena
Non è scritto da nessuna parte che la trattativa era conclusa/pagamento effettuato (ergo per quest'ultimo non avrei postato), e non ho la sfera di cristallo per vedere quello che fate in pvt. Il thread è aperto a tutti e non sta a te decidere se devo postare o meno. Comunque ho segnalato il thread a un moderatore. Figurati se devo farmi dare dell'avvoltoio per uno stupido banco di ram. Manco fosse oro.
P.S
Se avessi voluto fregarti gli avrei scritto in pvt, non in thread. Questo fa capire tutto.
suvvia non litigate, già scambiata a mano!
Suhadi_Sadono
27-08-2008, 19:10
suvvia non litigate, già scambiata a mano!
Meglio così ;) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.