PDA

View Full Version : Stò "coso" wireless mi stà facendo diventare pazzo?

sz1
17-08-2008, 17:04
ho comprato da poco un modem wireless con chiavetta usb. istallo tutto. quando vado per connettermi va tutto ok, però dopo un pò (minimo 1 minuto e massimo 5 minuti), non posso più navigare in internet, l'inona dice "ok, tutto apposto", però non visualizzo più nessuna pagina.

ho provato a disinstallare e reistallare:
il modem wi-fi , la chiavetta, il broswer, ho pure formattato il pc ;
tutto questo minimo 3 volte.
e alla fine NIENTE, siamo punto e a capo. :muro:
AIUTO!!!!!!!!
qualcuno sà dirmi qualcosa?

fastmenu
17-08-2008, 21:13
ho comprato da poco un modem wireless con chiavetta usb. istallo tutto. quando vado per connettermi va tutto ok, però dopo un pò (minimo 1 minuto e massimo 5 minuti), non posso più navigare in internet, l'inona dice "ok, tutto apposto", però non visualizzo più nessuna pagina.

AIUTO!!!!!!!!

ci puoi dire marca,modello e sistema operativo?gli ip sono in automatico o li hai impostati manualmente(scelta migliore)?

LCol84
18-08-2008, 16:47

AIUTO!!!!!!!!

Ciao credo sia un po quello che succedeva a me con la chiavetta D-LINK. All'inizio tutto bene, poi dopo qualche minuto si igrippava. Ora ho cambiato con una chaivetta linksys e funziona, anche se internet ogni tanto va a scatti e credo sia dovuto a qualche impostazione di windows vista. Sto cercando di risolvere...
Probabilmente è l'ipv6...

sz1
18-08-2008, 22:51
vi ringrazio per le risposte.
ho risolto il problema andando dal negozio e facendomelo cambiare con uno identico, probabilmente era difettoso