View Full Version : Stò "coso" wireless mi stà facendo diventare pazzo?
ho comprato da poco un modem wireless con chiavetta usb. istallo tutto. quando vado per connettermi va tutto ok, però dopo un pò (minimo 1 minuto e massimo 5 minuti), non posso più navigare in internet, l'inona dice "ok, tutto apposto", però non visualizzo più nessuna pagina.
ho provato a disinstallare e reistallare:
il modem wi-fi , la chiavetta, il broswer, ho pure formattato il pc ;
tutto questo minimo 3 volte.
e alla fine NIENTE, siamo punto e a capo. :muro:
AIUTO!!!!!!!!
qualcuno sà dirmi qualcosa?
fastmenu
17-08-2008, 21:13
ho comprato da poco un modem wireless con chiavetta usb. istallo tutto. quando vado per connettermi va tutto ok, però dopo un pò (minimo 1 minuto e massimo 5 minuti), non posso più navigare in internet, l'inona dice "ok, tutto apposto", però non visualizzo più nessuna pagina.
AIUTO!!!!!!!!
ci puoi dire marca,modello e sistema operativo?gli ip sono in automatico o li hai impostati manualmente(scelta migliore)?
AIUTO!!!!!!!!
Ciao credo sia un po quello che succedeva a me con la chiavetta D-LINK. All'inizio tutto bene, poi dopo qualche minuto si igrippava. Ora ho cambiato con una chaivetta linksys e funziona, anche se internet ogni tanto va a scatti e credo sia dovuto a qualche impostazione di windows vista. Sto cercando di risolvere...
Probabilmente è l'ipv6...
vi ringrazio per le risposte.
ho risolto il problema andando dal negozio e facendomelo cambiare con uno identico, probabilmente era difettoso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.