View Full Version : quale scelgo?
ciao ragazzi devo usare entro il 5 settembre un buono che ho presso un grande distributore vicino casa mia, e sono indeciso se prendere: 1) l' EVGA GTX 280 BLACK PEARL; 2) 2 SAPPHIRE 4870X2 IN CF. Personalmente preferisco la prima in quanto è raffreddata a liquido come quella che ho ora. Voi che mi consigliate?
salucard
17-08-2008, 17:42
ciao ragazzi devo usare entro il 5 settembre un buono che ho presso un grande distributore vicino casa mia, e sono indeciso se prendere: 1) l' EVGA GTX 280 BLACK PEARL; 2) 2 SAPPHIRE 4870X2 IN CF. Personalmente preferisco la prima in quanto è raffreddata a liquido come quella che ho ora. Voi che mi consigliate?
beh meglio la 4870x2 ;)
prendi 2 4870x2 col buono una ne vendi e l'altra te la tieni :)
prendi 2 4870x2 col buono una ne vendi e l'altra te la tieni :)
Se opto per le 2 4870x2 le monto in c.f. Il problema è che le vorrei raffreddate a liquido come quella che ho ora, sia perché fanno meno rumore e poi perché rendono meglio, è quindi possibile raffreddarle a liquido?
tutto è possibile nulla è lecito...;)
Blustorm74
18-08-2008, 19:01
Se opto per le 2 4870x2 le monto in c.f. Il problema è che le vorrei raffreddate a liquido come quella che ho ora, sia perché fanno meno rumore e poi perché rendono meglio, è quindi possibile raffreddarle a liquido?
Il tuo Enermax potrà reggere adeguatamente un CF di 4870x2 con tutti gli "accessori" che gli vuoi collegare?
Il tuo Enermax potrà reggere adeguatamente un CF di 4870x2 con tutti gli "accessori" che gli vuoi collegare?
assolutamente no.....ci vorrebbe un 1200 watt per quelle bestiole in crossfire :)
.:Sephiroth:.
18-08-2008, 21:47
assolutamente no.....ci vorrebbe un 1200 watt per quelle bestiole in crossfire :)
secondo me anche un 800 - 900 Watt va + che bene, 1200 sono troppi
secondo me anche un 800 - 900 Watt va + che bene, 1200 sono troppi
per un crossfire di 4870x2???? 1200 watt va ;)
che poi mettici overclock di tutto magari pomapa per il liquido ventole a gogo reobhus ecc......sempre meglio stare sicuri con gli alimentatori poi assorbira di sicuro di meno ma uno è sempre garantito da qualcosa di decente e che puo dare un qualcosina di piu
p.s. gli alimentatori segnalano la massima potenza che possono erogare ma non la possono erogare sempre e alla lunga se ipersfruttati si sfasciano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.