Saich70
17-08-2008, 15:03
Vendo:
-Radiatore Black Ice GT Stealth 240 XFlow. Comprato due settimane fà, tolto dalla scatola visto che non mi entra dove volevo metterlo, quindi riposto nella scatola, nuovo di pacca € 30,00+sped.
-Ybris K7 top bianco, pari al nuovo, vendo per passaggio a K7 plexy o Chrome, solo per motivi estetici perchè il wubbo è nuovo, con tutti gli accessori e completo di prova di acquisto di pochi mesi fà, € 40+sped (forse ci stà in raccomandata :sperem: ).
75€ spediti in J+3 per chi prende il blocco
mcp655 venduta :D
Coda:
crawling--->RAD venduto
leleerre--->K7 venduto
:read: RULEZ:
- precedenza a mano (pagamento in contanti) e al mio prezzo
- precedenza a blocchi
- scambio solo con quello che cerco in firma evitate quindi proposte inutili
- ss a scelta e carico del compratore
- mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento
- pagamento anticipato su postepay
- non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in pvt
- in vendita su altri canali
- non garantisco OC ne fornisco screen almenochè non li abbia disponibili sul pc
- code max 48h
- non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri
- non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico
- visto che fortunatamente ho un lavoro ed una famiglia non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso (accordi in PVT)
- offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto)
- chi non posta nel 3D di vendita non verrà considerato in coda (non considero in coda i "valuto", "con riserva", "forse", "eventualmente" etc etc, o vi mettete in coda o no)
- rileggete le regole da capo
- per il resto mi atterrò al regolamento del mercatino
LA PENULTIMA REGOLA E' LA PIU' IMPORTANTE, LEGGETELA BENE!!
-Radiatore Black Ice GT Stealth 240 XFlow. Comprato due settimane fà, tolto dalla scatola visto che non mi entra dove volevo metterlo, quindi riposto nella scatola, nuovo di pacca € 30,00+sped.
-Ybris K7 top bianco, pari al nuovo, vendo per passaggio a K7 plexy o Chrome, solo per motivi estetici perchè il wubbo è nuovo, con tutti gli accessori e completo di prova di acquisto di pochi mesi fà, € 40+sped (forse ci stà in raccomandata :sperem: ).
75€ spediti in J+3 per chi prende il blocco
mcp655 venduta :D
Coda:
crawling--->RAD venduto
leleerre--->K7 venduto
:read: RULEZ:
- precedenza a mano (pagamento in contanti) e al mio prezzo
- precedenza a blocchi
- scambio solo con quello che cerco in firma evitate quindi proposte inutili
- ss a scelta e carico del compratore
- mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento
- pagamento anticipato su postepay
- non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in pvt
- in vendita su altri canali
- non garantisco OC ne fornisco screen almenochè non li abbia disponibili sul pc
- code max 48h
- non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri
- non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico
- visto che fortunatamente ho un lavoro ed una famiglia non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso (accordi in PVT)
- offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto)
- chi non posta nel 3D di vendita non verrà considerato in coda (non considero in coda i "valuto", "con riserva", "forse", "eventualmente" etc etc, o vi mettete in coda o no)
- rileggete le regole da capo
- per il resto mi atterrò al regolamento del mercatino
LA PENULTIMA REGOLA E' LA PIU' IMPORTANTE, LEGGETELA BENE!!