View Full Version : Formattazione rischiosa?
Brunos82
17-08-2008, 13:31
Ciao, io ho un hard disk da 500gb Western Digital (WDC WD5000AAKS-22YGA0) da luglio e volevo sapere se è possibile che le formattazioni complete possano portare a danni sulla periferica dal momento che ho formattato già quattro volte per problemi con Vista ed ora sono tornato su Xp..
ci sono controindicazioni o rischi di stress particolari per l'HD nell'eseguire un'utility come Hd Tune?
Ciao, io ho un hard disk da 500gb Western Digital (WDC WD5000AAKS-22YGA0) da luglio e volevo sapere se è possibile che le formattazioni complete possano portare a danni sulla periferica dal momento che ho formattato già quattro volte per problemi con Vista ed ora sono tornato su Xp..
ci sono controindicazioni o rischi di stress particolari per l'HD nell'eseguire un'utility come Hd Tune?
sei paurosamente off topic... :rolleyes:
tornando al disco la formattazione non degrada il disco più di quanto non lo faccia un uso normale dello stesso.
piuttosto al posto di fare la completa fai la rapida le prossime volte in modo da risparmiare un bel po' di tempo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.