View Full Version : Gestire 2 iPod diversi con lo stesso iTunes
Salve...io ho un piccolo problema...ho 2 ipod, ma voglio caricare canzoni diverse in ciascuno dei due...solo che quando le carico in iTunes poi si mischiano e quindi non posso fare la sincronizzazione per trasferirle nell'iPod, perchè mi trasferisce anche quelle già presenti nell'elenco Musica di iTunes che io non voglio in questo iPod ma che appartengono all'altro iPod...qualcuno conosce qualche soluzione che può essermi d'aiuto?!? grazie!!
Salve...io ho un piccolo problema...ho 2 ipod, ma voglio caricare canzoni diverse in ciascuno dei due...solo che quando le carico in iTunes poi si mischiano e quindi non posso fare la sincronizzazione per trasferirle nell'iPod, perchè mi trasferisce anche quelle già presenti nell'elenco Musica di iTunes che io non voglio in questo iPod ma che appartengono all'altro iPod...qualcuno conosce qualche soluzione che può essermi d'aiuto?!? grazie!!
Disabilita la sincronizzazione automatica e abilita l'uso come disco.
Quindi trascina nell'ipod le canzoni (o i dischi) che ti interessano.
Crei una playlist per un iPod, e una per l'altro. :)
Disabilita la sincronizzazione automatica e abilita l'uso come disco.
Quindi trascina nell'ipod le canzoni (o i dischi) che ti interessano.
Ho fatto come dici tu...ma le canzoni poi non si sentono...cioè accendo l'iPod shuffle e non si sente proprio niente...da cosa dipende?!?
Ho fatto come dici tu...ma le canzoni poi non si sentono...cioè accendo l'iPod shuffle e non si sente proprio niente...da cosa dipende?!?
Le canzoni le hai caricate sull'ipod da itunes, vero?
Le canzoni le hai caricate sull'ipod da itunes, vero?
No le ho copiate nell'ipod senza itunes come mi avevi detto...ho capito male io?
o ti crei due utenti....
e come si fa ad aggiungere un utente?! non trovo il percorso...
Crei una playlist per un iPod, e una per l'altro. :)
e poi dalle playlist posso scaricarle direttamente nei rispettivi ipod? nel senso...mi scarica nell'ipod solo l'elenco delle canzoni contenute nella playlist o mi scarica proprio le canzoni?
aPple_stEel
17-08-2008, 15:58
No le ho copiate nell'ipod senza itunes come mi avevi detto...ho capito male io?
si... decisamente hai capito male.... una volta abilitato come disco l'ipod lo gestisci cmq con itunes, solo che decidi tu che canzoni o playlist "buttarci" dentro, senza farlo fare in automatico ad itunes.
e poi dalle playlist posso scaricarle direttamente nei rispettivi ipod? nel senso...mi scarica nell'ipod solo l'elenco delle canzoni contenute nella playlist o mi scarica proprio le canzoni?
Ti scarica sull'iPod le canzoni nella playlist.
Ti scarica sull'iPod le canzoni nella playlist.
si si grazie...ho già fatto tutto con il metodo delle playlist...molto più semplice e veloce di altri proprosti...cmq grazie a tutti...ciao!!
http://seashore.sourceforge.net/
però non so se è italiano... di sicuro è open source
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.