PDA

View Full Version : Mouse Lag nelle applicazioni 3d

AlexanderPD
17-08-2008, 11:47
Salve :P
Probabilmente non penso di essere l'unico affetto da questo problema, anzi penso che tutti i possessori di vista ne siano colti :P

Semplicemente.. nelle applicazioni 3d il mouse ha un piccolo ritardo nei movimenti (ovviamente si sente di + nei giochi).
Può sembrare una cosa stupida e sorvolabile, infatti non ho avuto problemi a finire Crysis ed altri titoli.. però il discorso cambia nei giochi musicali. Li non si può scendere al compromesso "vabbè tanto ritarda di poco", per colpa di quel poco si perde un bel pò :P

Sapete se esiste modo per eliminare questo ritardo del mouse? Grazie! :D

ps. su questo pc ho anche Xp e li il mouse risponde perfettamente anche nelle applicazioni 3d. Ho una radeon 4850 con gli ultimi driver official disponibili.
Inoltre.. si, ho provato a disabilitare Aero senza ottenere miglioramenti.. e per chi fosse curioso il gioco musicale in questione è Osu! http://osu.ppy.sh/

theory
17-08-2008, 12:53
hai avast?

AlexanderPD
17-08-2008, 13:42
a dire il vero.. non ho nessun antivirus ne nessun firewall, sono un tantino scoperto :P
Ah, ora ho sp1 ma questo problema l'avevo anche prima

II ARROWS
17-08-2008, 14:43
anzi penso che tutti i possessori di vista ne siano colti :PEviterei di dire cazzate del genere perchè io non ce l'ho e credo che un sacco di altra gente...

II ARROWS
17-08-2008, 15:42
Figata sto gioco! :D
E non lagga.

AlexanderPD
17-08-2008, 16:08
Eviterei di dire cazzate del genere perchè io non ce l'ho e credo che un sacco di altra gente...

Beh ripeto che ho scritto "io penso" e non "è così per forza" :P
Cmq il lag è talmente ridotto che neanche ce se ne accorge, io lo sento giusto perchè in quel gioco è fondamentale.. e me ne sono accorto al terzo giorno di infogno.
Secondo me anche a te il mouse lagga come me se usi vista, ma magari non te ne accorgi visto quanto è ridotto :P

Cmq Osu è programmato un sacco bene, me gusta assai gh

II ARROWS
17-08-2008, 17:50
Sarà programmato bene, ma alcune canzoni sono programmate a cazzo...
Ti nascondono i pulsanti e sbagli semplicemente perchè non li vedi...

bio82
17-08-2008, 18:17
Salve :P
Probabilmente non penso di essere l'unico affetto da questo problema, anzi penso che tutti i possessori di vista ne siano colti :P

Semplicemente.. nelle applicazioni 3d il mouse ha un piccolo ritardo nei movimenti (ovviamente si sente di + nei giochi).

ecco perchè succhio così tanto a cod..

:mc:

bio

AlexanderPD
17-08-2008, 19:54
Sarà programmato bene, ma alcune canzoni sono programmate a cazzo...
Ti nascondono i pulsanti e sbagli semplicemente perchè non li vedi...

eh tutte le canzoni sono fatte dagli utenti.. quindi ci stanno anche quelle fatte dai 13enni gasati che dicono "oh qua ci metto tante pallette che è + figo :stordita: "
Però molte son fatte proprio bene :D Giocando online ne escono assai fighe :P