View Full Version : [Messina + spedizione] - Peak Radeon HD3870 512MB GDDR4 {Prezzo shock}
Un saluto a tutti gli amici della sezione ;)
Come da oggetto vendo la performante scheda video ATi HD3870, acquistata presso e-shop cittadino in data 15/01/08 e dotata di regolare scontrino.
Sono disponibili, oltre ovviamente alla scheda, lo scatolo originale con dentro i vari accessori (adattatori DVI, ...) ed il cD dei drivers.
La scheda possiede un ottimo dissipatore proprietario, fra l'altro molto silenzioso.
Ultima nota, non è mai stata utilizzata in overclock.
http://www.peakhardware.it/DB/Products/3870%20DDR4%20(L).jpg
Caratteristiche tecniche
http://xs130.xs.to/xs130/08330/peak606.png
Il link al sito del produttore
http://www.peakhardware.it/products/productdetail.asp?Id=223&A=4&B=9&C=76#
Prezzo-> 60€ + s.s.
Regole
Precedenza alla consegna a mano
Pagamento solo tramite carta Postepay, o contanti in caso di consegna a mano
Spedizione solo dopo avvenuto pagamento
Non scambio
Prego di non inquinare il thread con richieste sul prezzo, ogni comunicazione di questo tipo in pvt
Code di breve durata
Foto su richiesta
Mi riservo di togliere in qualsiasi momento la merce dalla vendita
Ho felicemente trattato con: ]Sim085[, 2fst4rc, ale83, allaon, aloaa, antoymca, athlon900, ATi7500, berger81, binosoma, bosstury, Brolente, BTinside, carmine65, celeron, ChristinaAemiliana, cristianc80, dan8, dan85, Dane, DARIO-GT, darp, DenFox, dinamite2, Dj Eclipse, DjMDS, Dominioincontrastato, dorcon, Emopunk, edo15, eltornado, Erfass, ezekiel22, Ezran, fabio80s, fernando59, Gandalf72garfles, gauss, Giaomella, giukey, golden23q3, hard_one, hmetal, iaio, iasudoru, imayoda, invano, jacopo147, Jayant, jgvnn, kill81, kondorelli, k|o, Lakitu, laversa, Limite, mambomassacro, manga81, maradona22, marino7, maxb81, maxmix65, mcriki, Molokk, MondoScarpe2007, montelli, mosquita, mspr, navy35, nlbar, pcusato, PESCEDIMARZO, pippo73, pippusv, pirlano, pomal, psycho_lod, renax200, Ruzzine, savi_sg1, Sawato Onizuka, schumyFast, Simgen, Spectrum7glr, squalotto, STECCO, stefanococu, stemino, Sub_mariner, TDKRasta, titave, truedocman2004, TT-225-TT, TuningWanted, tzitzos, VecchioEric, zampagol, Zara, zarovat, zebra3, zibaldone, zio.luciano, zuzudom.
In coda, scambi con qualcosa che vendo? ;)
In coda, scambi con qualcosa che vendo? ;)
In linea generale non scambio, tu cosa vendi?
A me servono:
Antec NSK1380
ATi HD4850 Toxic
BenQ FP22WA
Phenom 9350E
Ciao, vendo queste cose:
Lian-li, Enermax: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1799514
Access point: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1799511
NAS LAN BOX USB 2.0: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1799510
Naturalmente, se ti interessa lo scambio i prezzi li possiamo rivedere insieme ;)
55 a mano alle 15 di oggi :D
gattobestiale
17-08-2008, 12:34
Come da oggetto vendo la performante scheda video ATi HD3870, acquistata presso e-shop cittadino in data 15/01/08 e dotata di regolare scontrino.
Sono disponibili, oltre ovviamente alla scheda, lo scatolo originale con dentro i vari accessori (adattatori DVI, ...) ed il cD dei drivers.
La scheda possiede un ottimo dissipatore proprietario, fra l'altro molto silenzioso.
Ultima nota, non è mai stata utilizzata in overclock.
http://www.peakhardware.it/DB/Products/3870%20DDR4%20(L).jpg
Caratteristiche tecniche
http://xs130.xs.to/xs130/08330/peak606.png
Il link al sito del produttore
http://www.peakhardware.it/products/productdetail.asp?Id=223&A=4&B=9&C=76#
Prezzo-> 60€ + s.s.
Regole
Non scambio
Prego di non inquinare il thread con richieste sul prezzo, ogni comunicazione di questo tipo in pvt
Code di breve durata
Foto su richiesta
Ho felicemente trattato con: ]Sim085[, 2fst4rc, ale83, allaon, aloaa, antoymca, athlon900, ATi7500, berger81, binosoma, bosstury, Brolente, BTinside, carmine65, celeron, ChristinaAemiliana, cristianc80, dan8, dan85, Dane, DARIO-GT, darp, DenFox, dinamite2, Dj Eclipse, DjMDS, Dominioincontrastato, dorcon, Emopunk, edo15, eltornado, Erfass, ezekiel22, Ezran, fabio80s, fernando59, Gandalf72garfles, gauss, Giaomella, giukey, golden23q3, hard_one, hmetal, iaio, iasudoru, imayoda, invano, jacopo147, Jayant, jgvnn, kill81, kondorelli, k|o, Lakitu, laversa, Limite, mambomassacro, manga81, maradona22, marino7, maxb81, maxmix65, mcriki, Molokk, MondoScarpe2007, montelli, mosquita, mspr, navy35, nlbar, pcusato, PESCEDIMARZO, pippo73, pippusv, pirlano, pomal, psycho_lod, renax200, Ruzzine, savi_sg1, Sawato Onizuka, schumyFast, Simgen, Spectrum7glr, squalotto, STECCO, stefanococu, stemino, Sub_mariner, TDKRasta, titave, truedocman2004, TT-225-TT, TuningWanted, tzitzos, VecchioEric, zampagol, Zara, zarovat, zebra3, zibaldone, zio.luciano, zuzudom.
coda
55 a mano alle 15 di oggi :D
poi me la rivendi :D
coda
poi me la rivendi :D
in origine era mia questa gpu...me ne sono pentito perchè è molto silenziosa e nel mulo/gioco che voglio fare a mio padre andrebbe a pennello :D
quindi la prendo per tenerla :D
Mi dispiace deludervi, ma penso proprio che prima in privato, dopo che mi sono messo in coda, abbiamo concluso :D
in origine era mia questa gpu...me ne sono pentito perchè è molto silenziosa e nel mulo/gioco che voglio fare a mio padre andrebbe a pennello :D
A proposito, visto che allora lo sai, dov'è la garanzia e quando scade? :D:D
In linea generale non scambio, tu cosa vendi?
A me servono:
Antec NSK1380
ATi HD4850 Toxic
BenQ FP22WA
Phenom 9350E
direi che come permuta accetti pure un 2480 della antec, dico bene :asd:
Mi dispiace deludervi, ma penso proprio che prima in privato, dopo che mi sono messo in coda, abbiamo concluso :D
mi dispiace deludere te ma è scambio a mano la priorità :ciapet:
l'ho comprata il 15 gennaio ed è stata usata max una decina di giorni....ma torna al proprietario d'origine o gli taglio il pizzetto a torpedo :asd:
bosstury
17-08-2008, 12:55
ma tutto quello che e suo e tuo? fatemi capire ste situazioni interlacciate
:asd:
ovviamente scherzo! bella scheda peccato non mi serva :)
mi dispiace deludere te ma è scambio a mano la priorità :ciapet:
Per il regolamento non è così: hai offerto meno di quanto chiesto dal venditore. Ed il bello è che non puoi alzare l'offerta perché lo violeresti :ciapet:
Ed il bello è che non puoi alzare l'offerta perché lo violeresti :ciapet:
Può alzarla eccome se vuole...
Sconvolgente, prima i privati che cambiano, quando stavamo concludendo ad ora che bisogna aspettare manga81.
E poi qui sul discorso del prezzo che si innalza quando il regolamento parla chiaro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924
A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).
Sconvolgente, prima i privati che cambiano, quando stavamo concludendo ad ora che bisogna aspettare manga81.
E poi qui sul discorso del prezzo che si innalza quando il regolamento parla chiaro:
Sì, ma vedi di mantenere la calma.
Questo lato del regolamento mi sfuggiva, non c'è bisogno di sbottare.
come è finita?
io ero il primo in coda se non sbaglio.....
ma tutto quello che e suo e tuo? fatemi capire ste situazioni interlacciate
:asd:
ovviamente scherzo! bella scheda peccato non mi serva :)
abitiamo vicino
siamo amici
ho speso un patrimonio con lui :asd:
in linea di max lui deve vendere mi chiama ed io rispondo...
Per il regolamento non è così: hai offerto meno di quanto chiesto dal venditore. Ed il bello è che non puoi alzare l'offerta perché lo violeresti :ciapet:
non ho offerto meno poichè prima che lui la mettesse in vendita mi aveva mandato un messaggio via msn e quando l'ho letto gli ho detto coda...
da premettere che volevo 5 euro di sconto solo perchè tra ieri ed oggi gli ho dato 600euro contanti...mica bruscolini :D
se invece di 55 vuole 60 gliene do 60...non vedo il problema...
Sì, ma vedi di mantenere la calma.
Questo lato del regolamento mi sfuggiva, non c'è bisogno di sbottare.
come è finita?
io ero il primo in coda se non sbaglio.....
la scheda verrà acquistata fra pochi minuti da me il tempo di arrivare da casa della mia ragazza a casa di torpedo...
la scheda verrà acquistata fra pochi minuti da me il tempo di arrivare da casa della mia ragazza a casa di torpedo...
Sei proprio signorile. Detto questo faccio una bella segnalazione ai moderatori.
Prezzo-> 60€ + s.s.
Regole
Non scambio
Code di breve durata
Foto su richiesta
[/B]
le regole sono precedenza scambio a mano con code di breve durata,richieste di prezzo in pvt dove ho detto infatti a torpedo se mi limava 5 euro visto che gli ho dato 600euro nelle ultime 36 ore...se no la prendevo comunque al suo prezzo....mi sembra di essere totalmente in regola con le sue regole...
Sei proprio signorile. Detto questo faccio una bella segnalazione ai moderatori.
Ma perchè ogni volta che compari nei miei thread di vendita, questi devono andare a puttane? Non è la prima volta che succede.
Detto questo, ritiro la scheda dalla vendita perchè sono stufo ed amareggiato.
signorile?
ma stai scherzando?
non voglio accettare la provocazione ;)
io sono stato educato, ho rispettato le regole e la volontà del venditore, il quale mi deve vendere anche una cpu ed una mobo oltre alla gpu.
Ma perchè ogni volta che compari nei miei thread di vendita, questi devono andare a puttane? Non è la prima volta che succede.
bravo hal2001 spero tu sia contento :muro:
Adesso segnalo ad i moderatori la chiusura del thread, robba da pazzi.
Forse perché non segui il regolamento ed il buon senso?
Tanto amareggiato che fra poco finirà nel case di manga81.
Fai quello che vuoi tanto ho capito chi ho davanti. Ai moderatori ora l'applicazione del regolamento.
bravo hal2001 spero tu sia contento :muro:
Senti furbetto, ho segnalato anche te ;)
Forse perché non segui il regolamento ed il buon senso?
Tanto amareggiato che fra poco finirà nel case di manga81.
Fai quello che vuoi tanto ho capito chi ho davanti. Ai moderatori ora l'applicazione del regolamento.
I miei feedback parlano chiaro, sproloquia quanto vuoi.
E' nelle mie regole il togliere la scheda dalla vendita, quindi lo faccio.
Io non avevo nessun accordo a priori con manga81, altrimenti mi sarei risparmiato la bella fatica di aprire un thread accurato come questo, ti pare?
Senti furbetto, ho segnalato anche te ;)
sei libero di segnalare chi vuoi l'italiano è una bella lingua e chi la conosce non può che darmi ragione.
Regole
* Precedenza alla consegna a mano
* Pagamento solo tramite carta Postepay, o contanti in caso di consegna a mano
* Spedizione solo dopo avvenuto pagamento
* Non scambio
* Prego di non inquinare il thread con richieste sul prezzo, ogni comunicazione di questo tipo in pvt
* Code di breve durata
* Foto su richiesta
* Mi riservo di togliere in qualsiasi momento la merce dalla vendita
mi spieghi chi sta violando le regole?
ora ti segnalo io, visto che stai mostrando quantomeno un pochino di presunzione.
Anche io sono stufo e amareggiato... tradotto sono 7gg di sospensione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.