Dieghi
17-08-2008, 12:24
Salve a tutti, ho un problema da sottoporvi in quanto sono alla prima esperienza con un router per la connessione ad internet. Dopo svariati tentativi sono riuscito a settare la WAP2, a sbloccare le porte che mi servono, ma ho ancora un problemone che non credo sia legato alla configurazione che ho fatto.
PROBLEMA: quando decido di scaricare dei file di "grandi" dimensioni (diciamo da oltre 50MB), il router si sconnette puntualmente da internet e il download del file si blocca. stesso problema via ftp quando scarico file dalla mia homepage, sempre di quelle dimensioni.
in pratica ho utilizzo qualche programma tipo download accelerator per ripristinarmi il file o non riuscirņ mai a scaricare un file di quelle dimensioni.
qualcuno ha qualche suggerimento che io sono arrivato alla frutta?
grazie in advance
PROBLEMA: quando decido di scaricare dei file di "grandi" dimensioni (diciamo da oltre 50MB), il router si sconnette puntualmente da internet e il download del file si blocca. stesso problema via ftp quando scarico file dalla mia homepage, sempre di quelle dimensioni.
in pratica ho utilizzo qualche programma tipo download accelerator per ripristinarmi il file o non riuscirņ mai a scaricare un file di quelle dimensioni.
qualcuno ha qualche suggerimento che io sono arrivato alla frutta?
grazie in advance