PDA

View Full Version : driver mancate multi perfiferiche trovate??

mas201
17-08-2008, 10:34
Ciao a tutti visto che nel thread ufficiale non risponde nessuno, mi chiedvo se qualcuno avesse qualche idea, ho formattato e reinstallato il tutto con stessi driver come sempre e dopo aver installato il norton internet security 2008, mi trovo in gestione periferiche sotto la voce scheda di rete marwell youkon che e' ok,

symantec network security miniport driver

tutti con il punto esclamativo x 9 volte cosa puo' essere?

ho saputo che non dovrei tovare nessuna di queste periferiche a parte la mia marwell....

allora come e' possibile che si siano create? tutte vengono descritte con driver mancante ma sia xp e cd norton non trovano driver

forse un vius?

se provo a disinstallarle mi dice che nn si puo' perche' usate dal sistema

avete qualche idea? grazie ciao

Vi prego risparmiate i commenti u norton li so gia :help: ho xp pack 2 e dopo aver visualizz. gli errori ho messo il pack 3

Blackie
17-08-2008, 22:29
Provato a chiedere sul sito di Norton? Dovrebbero dare assistenza per problemi del genere, oppure ci sono dei driver da scaricare apposta...

mas201
18-08-2008, 00:20
Provato a chiedere sul sito di Norton? Dovrebbero dare assistenza per problemi del genere, oppure ci sono dei driver da scaricare apposta...

l'assistenza norton e' troppo diretta non mi piace possono rivhiederti anche di manovare il pc per alcuni istanti funziona on line uff

non fanno assistenza via mail