PDA

View Full Version : Giochi Wii

Gio_Da_Sitadea
16-08-2008, 23:55
Potreste consiglarmi dei giochi per nintendo wii, io avevo pensato a RED STEEL e MARIO KART se qualcuno di voi li ha provati potrebbe esprimere il suo giudizio???
A marzo esce wii sport resort con il wii motion plus (potenziamento del telecomando) si sannoo gia i prezzi di lancio???

grazie!!!:sofico: :D

ceschi
17-08-2008, 11:26
Potreste consiglarmi dei giochi per nintendo wii, io avevo pensato a RED STEEL e MARIO KART se qualcuno di voi li ha provati potrebbe esprimere il suo giudizio???
A marzo esce wii sport resort con il wii motion plus (potenziamento del telecomando) si sannoo gia i prezzi di lancio???

Ciao, MK è bello e divertente (soprattutto giocato con il volantino), te lo consiglio decisamente :D l'unico appunto che mi viene è che la classe 150 è difficile, cosa che soggettivamente può essere un pregio o un difetto

Red Steel a me è piaciuto, ma a molti no
sicuramente i combattimenti con la spada potevano essere fatti meglio, ma sono una parte marginale del gioco, la parte predominante è sparare e con il wiimote è veramente bello :D

visto che si trova allo stesso prezzo (circa 30€) puoi valutare l'acquisto di Medal of Honor Heroes 2 è sicuramente più classico come FPS (che può essere un bene o un male a seconda dei punti di vista) e ha ottimi controlli e una modalità on-line che però non ho ancora provato (ma anche lui non è esente da critiche da molti giocatori)

Gio_Da_Sitadea
17-08-2008, 19:24
Ciao, MK è bello e divertente (soprattutto giocato con il volantino), te lo consiglio decisamente :D l'unico appunto che mi viene è che la classe 150 è difficile, cosa che soggettivamente può essere un pregio o un difetto

Red Steel a me è piaciuto, ma a molti no
sicuramente i combattimenti con la spada potevano essere fatti meglio, ma sono una parte marginale del gioco, la parte predominante è sparare e con il wiimote è veramente bello :D

visto che si trova allo stesso prezzo (circa 30€) puoi valutare l'acquisto di Medal of Honor Heroes 2 è sicuramente più classico come FPS (che può essere un bene o un male a seconda dei punti di vista) e ha ottimi controlli e una modalità on-line che però non ho ancora provato (ma anche lui non è esente da critiche da molti giocatori)

grazie dei consigli :D
per caso sai niente del nuovo wii sport in uscita a marzo?

..:::M:::..
17-08-2008, 21:02
3d riciclico... in alto a destra tasto "cerca"

LOL :D

Unrealizer
18-08-2008, 01:15

Metroid Prime 3: Corruption :O

e naturalmente Smash Bros :sofico:

laplace82
18-08-2008, 08:38
the legend of zelda :cool:

Unrealizer
19-08-2008, 01:31
the legend of zelda :cool:

:doh: come ho fatto a dimenticarlo?? a che ci sei, vedi anche RE4 Wii Edition :D

piccolo OT: laplace82, sei lo stesso con questo nick sul forum di Wiinewz?

RickTheDoctor
25-08-2008, 16:29
Smash Bros. e Boom Blox (troppo divertente!)

TopoGigio71
26-08-2008, 00:20
Mario Kart divertentissimo!!! Devo ancora montare la lan e poi multiplayer a gogò.

Fabiaccio
30-08-2008, 12:59
No More Heroes :O