View Full Version : Aiuto Router D-Link 504T
Salve a tutti,ho un problema con il mio d link 504t!da qualche tempo la rete kad di emule mi dà la scritta firewalad (o come si scrive:Prrr: ) e non ho capito il perchè!ho provato ad aprire le porte di emule,nel sito del mio router ma niente!non so che fare,mi potete aiutate?
firewalled.
comunque, se le porte sono aperte, potresti andare nella sezione kad del programma e cliccare 5/6 volte su "ricontrolla firewall"
firewalled.
comunque, se le porte sono aperte, potresti andare nella sezione kad del programma e cliccare 5/6 volte su "ricontrolla firewall"
no,non sono aperte!le aggiungo nel sito del router,premo applica poi vado x aprire emule e mi dà smp la stessa cosa!idem x il mio torrent
può essere ke è cosi,perchè uso come firewalled quello di nod32 (ho l ultima versione)?se è si,mi potete dire come togliere quello di nod ed usare quello classico di windows?
il mio attuale Gateway è V1.00B02T02.EU.20040610
P.S. anke il dmz è aperto!
pegasolabs
17-08-2008, 09:15
danny92 al massimo un up al giorno.
poi segui questa:
Guida per aprire le porte sul router e ottenere un id Alto con emule (generale) (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1051608)
Inoltre sarebbe preferibile che ti spiegassi e ti esprimessi in modo meno stringato e telegrafico, altrimenti resta difficile aiutarti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.