PDA

View Full Version : Consigli Ram Fb Ddr2 Ecc

nikybaia
16-08-2008, 22:00
Salve,
sto facendomi una piattaforma SkullTrail, ma non sò ancora che ram mettere. Mi entusiasmano le Kingston HyperX FB 2x1Gb a 800...ma ne sento poco parlare. Aspetto delucidazioni.

lucky85
16-08-2008, 23:48
Salve,
sto facendomi una piattaforma SkullTrail, ma non sò ancora che ram mettere. Mi entusiasmano le Kingston HyperX FB 2x1Gb a 800...ma ne sento poco parlare. Aspetto delucidazioni.

come puoi leggere dalla mia firma ho le kingston hyperx sia sul portatile che sul desktop...nn ne senti molto parlare non perchè nn siano buone ma perchè nn è facile o possibile overcloccarle quindi in pratica molti preferiscono altri moduli di ram che invece ben si prestano a "overcloccaggi"...io ti posso dire che sono buone,solo se non devi overcloccare...quindi se non hai queste intenzioni te le consiglio tranquillamente....

nikybaia
16-08-2008, 23:56
ti ringrazio del consiglio,solo che devo overclockare un pò le cpu...a me non serve che salghino molto, visto che la piattaforma che sto assemblando è di derivazione server.

lucky85
17-08-2008, 14:52
ti ringrazio del consiglio,solo che devo overclockare un pò le cpu...a me non serve che salghino molto, visto che la piattaforma che sto assemblando è di derivazione server.

se clocchi le cpu nn tocchi le ram quindi andrebbero bene...certo è che magari è utile cloccare anche le ram...

nikybaia
19-08-2008, 14:03
up up