PDA

View Full Version : Thoojse fatica ad avviarsi

zetadierre
16-08-2008, 22:57
Buonasera a tutti,

volevo fare una domanda semplice, che spero richieda una soluzione semplice, sia per voi che fate un lavoro utile ed importante e non vorrei farvi perdere troppo tempo, che per me che a cambiare impostazioni sul computer mi sembra sempre di "camminare sulle uova" non so se sono chiaro..:D

Insomma, al dunque: ho semplicemente installato Thoojse versione 2.3 ma ho notato una cosa: è molto lento ad avviarsi. Non che il computer lavori tanto per avviarlo (toshiba satellite a100-926 core 2 duo 2 gb di ram xp sp3 tanto per intendersi), ma a differenza del objectdock che ci mette 3 secondi, la barra laterale di Thoojse ci metterà forse 3 minuti...

Volevo sapere se sapete dirmi il perchè e come posso far avviare più rapidamente l'applicazione all'avvio di xp. Non credo sia una questione di pesantezza (task manager mi dice che impiega 10 mega circa di ram, 50 all'avvio), però così da me non mi è venuto in mente nulla per risolvere, questo piccolo... capriccio diciamo! Spero che mi diate un consiglio ma soprattutto di non farvi perdere tempo!

Buon lavoro!:cincin: