PDA

View Full Version : [te+ap+pe+sped] vendo/scambio htc tytn2+tanti accessori assolutamente perfetto

zibaldone
16-08-2008, 21:27
come da titolo vendo o scambio palmare htc tytn II (keiser) il cellulare è praticamente nuovo in quanto oltre allo scarso utilizzo ha avuto sempre le pellicole attaccate sia quella anteriore che quella posteriore Aggiornato all’ultima release Microsoft Windows Mobile Pro 6.1 prezzo 370 euro con scambio a mano oppure spedizione a vostra scelta.
il prezzo comprende: htc tytnII, batteria,cavo per il collegamento al computer,carica batterie,pennino,fodero black,pellicole,sd da 2 gb con precaricato tomtom 6 con mappa europa (ovviamente e compresa anche la mappa italia),auricolare stereo,fattura,scatolo,manuali cartacei,diversi cd software e copriscatolo.

foto:

http://img520.imageshack.us/my.php?image=269cy2.jpg

http://img520.imageshack.us/my.php?image=273zd5.jpg

http://img178.imageshack.us/my.php?image=276mr1.jpg

grazie per l'attenzione :)

marcodasalerno
16-08-2008, 22:01
Ciao,quanti mesi ha il palmare?Graffi?

zibaldone
16-08-2008, 22:06
Ciao,quanti mesi ha il palmare?Graffi?

mandato mp ;)

DimebagDarrel
16-08-2008, 22:52
coda! accetti scambi? mi manderesti le stesse risposte date all' altro utente? grazie ;)

zibaldone
16-08-2008, 23:07
coda! accetti scambi? mi manderesti le stesse risposte date all' altro utente? grazie ;)

mandato mp;)

Therinai
17-08-2008, 19:06
porca trottola coda coda codaaaaa :D
con spedizione.
Dammi un 20 minuti e ti contatto in pvt ;)

Therinai
17-08-2008, 22:49
Mi ritiro dalla coda. Un ora di conversazione e attesa sul messenger per niente. Zibaldone sei talmente diffidente da essere irritante.

zibaldone
17-08-2008, 22:55
chiedi la spedizione con tanto di invio tracking pre recezione del bonifico e il diffidente sono io.... bah... comunque basta cosi non voglio inquinare ulteriormente questo 3ed.

tytn2 sempre disponibile per i non perditempo...

Therinai
17-08-2008, 23:01
chiedi la spedizione con tanto di invio tracking pre recezione del bonifico e il diffidente sono io.... bah... comunque basta cosi non voglio inquinare ulteriormente questo 3ed.

tytn2 sempre disponibile per i non perditempo...

ti ho chiesto di spedire dopo averti inviato il bonifico, i miei feedback ce li hai in firma, sono iscritto da 4 anni in questo benedetto forum e mi tocca anche essere messo in dubbio? MA per piacere evita ulteriori commenti. La prossima volta dì subito come stanno le cose invece di far perdere un ora in chiacchere sul messenger.

zibaldone
19-08-2008, 09:03
ti ho chiesto di spedire dopo averti inviato il bonifico, i miei feedback ce li hai in firma, sono iscritto da 4 anni in questo benedetto forum e mi tocca anche essere messo in dubbio? MA per piacere evita ulteriori commenti. La prossima volta dì subito come stanno le cose invece di far perdere un ora in chiacchere sul messenger.

punto numero uno ti avevo detto che spedivo solo a bonifico accreditato e tu hai voluto continuare a parlare anche dopo che mi sono ricollegato (forse nella speranza che cambiassi idea o non so che altro) punto numero due tu puoi avere 0 referenze o illimitate referenze per me siete (in questo caso) compratori e quindi la legge è uguale per tutti punto numero tre io saro' anche un po diffidente ma mai come l sei stato tu in questa circostanza punto numero quattro quando ti chiedo se vuoi che io te l ho spedisca prima per via della tempistica di arrivo e allora ti propongo un metodo piu veloce cioe quello della postpay tu cacci fuori la storiella che non puoi fare una ricarica postpay perche non sei possessore di essa queste scuse le puoi usare con un neofita ma non con uno che ha quasi 1900 mess nei 3 maggiori forum di mercatini nella rete (visto che ti piace tanto parlare di referenze...).

questo 2ed si puo chiudere ne riapriro un'altro

Therinai
19-08-2008, 10:06
punto numero uno ti avevo detto che spedivo solo a bonifico accreditato e tu hai voluto continuare a parlare anche dopo che mi sono ricollegato (forse nella speranza che cambiassi idea o non so che altro)

ok visto che ti diverti a prendermi per il culo la discussione proseguirà nella tua nuova discussione.

zibaldone
19-08-2008, 10:18
ok visto che ti diverti a prendermi per il culo la discussione proseguirà nella tua nuova discussione.

no non credo saremo quasi sull' o.t eppoi se avevi tanto interesse a continuare la discussione non cancellavi il mio contact msn...:D

Therinai
19-08-2008, 11:25
no non credo saremo quasi sull' o.t eppoi se avevi tanto interesse a continuare la discussione non cancellavi il mio contact msn...:D

non lo ho cancellato, del contatto msn non me ne importa nulla anche perché non uso quasi più il messenger. Comunque questa discussione continua qui sul forum perché in privato non avrebbe alcun senso.
Dicendo:
punto numero uno ti avevo detto che spedivo solo a bonifico accreditato e tu hai voluto continuare a parlare anche dopo che mi sono ricollegato (forse nella speranza che cambiassi idea o non so che altro)
hai dimostrato di essere falso oltre che diffidente.
Hai detto che intendevi spedire solo ad accredito avvenuto, è vero, ma lo hai detto dopo 40 minuti di chiaccere su msn, dopo che diverse volte ti avevo chiesto se la mia formula di scambio ti andasse bene, dopo che, in uno dei primi messaggi privati che ti mandato qui sul forum, ti avevo spiegato come intendevo procedere. Prima non avevi fatto una piega come se non ci fossero problemi.
Ma il bello è che io, secondo te, ho continuato a parlare per farti cambiare idea... cioè ad un certo punto mi hai detto "devo lasciare il pc a mia sorella, mi ricollego subito col tytn2", così ho cominciato ad aspettare una tua risposta, che non è arrivata finché non ti ho chiesto se c'eri, e li simpaticamente mi hai risposto "ma che vuoi, se vuoi spedisco dopo che mi sono arrivati i soldi se no ciao".
Se sei esaurito non sono roblemi miei, ma se pensi di prenderti gioco di me e magari farmi passare per furbo sappi che continuerò la discussione in qualsiasi discussione di vendità che aprirai. Giusto per far capire agli altri utente chi è il furbo.

zibaldone
19-08-2008, 11:32
il furbo travisatore sei soltanto tu ora scusami ma ho cose piu importanti da fare che continuare a discutere su un terminale che vale qualche centinaia di euro ciao

wxPhyton
19-08-2008, 12:39
Nokia N81 8GB perfetto + conguaglio può interessare?

zibaldone
19-08-2008, 13:12
Nokia N81 8GB perfetto + conguaglio può interessare?

ti ho aggiunto ad msn ne parliamo li appena sei collegato grazie ;)