View Full Version : cerco adattatore
cerco un adattatore tipo
sata>usb
ide>usb
sata>pci
ide>pci
un adattatore da inserire in una porta sata, ide oppure in uno di questi che nn so che sono (se me lo spiegate mi fareste un favore) che ti crea una porta usb o pci
1 x LPT
1 x CFII
1 x RS-232
1 x RS-232/422/485
Non si capisce cosa ti serve....
1 x LPT > porta parallela
1 x CFII > compact flash
1 x RS-232 > porta seriale
1 x RS-232/422/485 > porte seriali
Se cerchi un qualcosa per collegare un hd alle prese usb senza aprire il pc >>clicca qui<< (http://www.pianetacquisti.it/product_info.php?products_id=136)
UtenteSospeso
17-08-2008, 00:39
Ma che cerchi una cosa qualunque che converta in un'altra cosa qualunqe ?
:D :D :rotfl:
no mi serviva una porta usb interna quindi volevo vedere se esisteva qualcosa x metterla.
Tipo che metto l'adattatore da sata o da ide a usb
UtenteSospeso
18-08-2008, 00:35
Quasi tutte le schede hanno dei connettori interni su cui connettere le porte frontali, 2 o 4 porte su connettore a 2 file.
Controlla sul manuale della tua scheda, se sono libere o puoi liberarne una puoi comprare una semplice placchetta USB di quelle che si possono inserire negli spazi liberi del CASE in corrispondenza degli slot PCI.
Normalmente sono avvitati sulla placchetta, se proprio ti serve interna puoi svitarla e metterla all'interno.
Altra soluzione è usare una scheda PCI-USB2.0 con chip NEC, BELKIN per esempio, a 3 o 5 porte di cui una è posizionata verso l'interno del case.
eh lo so il problema è che non ho pci
UtenteSospeso
18-08-2008, 18:12
Le hai tutte impegnate le pci ?
Prova un Hub USB2.0 lo connetti ad una esterna e lo porti dentro al case così hai 4 porte anche dentro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.