View Full Version : [ROMA + SPED] Vendo Acer 5310 gemstone
cacchione
16-08-2008, 20:01
ACER Aspire 5310 GEMSTONE
http://img501.imageshack.us/img501/4900/p1040857lu3.jpg
http://img501.imageshack.us/img501/6488/p1040860wm2.jpg
http://img134.imageshack.us/img134/9363/p1040862gw7.jpg
http://img134.imageshack.us/img134/2229/p1040874vf8.jpg
Su picasa ci sono altre immagini, tutte a 5 megapixel e da diverse angolazioni in modo che possiate voi stessi verificare come non ci sia il minimo graffio o altro.
http://tinyurl.com/acer5310
Intel Celeron m520
Ram 1 GB
Hard disk 80 GB
Scheda di rete wi fi ABG
Display tft 15,4 cristalbrite 8ms
Card Reader 5 in 1
Slot Express card
Masterizzatore dvd dual layer
Intel high definition audio DOLBY
4 porte usb
tv-out
vga-out
Il pc è assolutamente pari al nuovo, niente graffi, segni di usare eccetera. E' stato usato per degli slide show e niente altro, sulla tastiera non c'è il minimo segno di usura ne polvere ne sporcizia.
E' compresa la scatola, dischi di ripristino, manuali eccetera: tutta la dotazione originale. Scontrino mediaworld datato 11 ottobre 2007.
Il pc va alla perfezione, non hai mai avuto il minimo problema, nessun crash ne niente da segnalare.
Nessun bad-pixel.
Chi vuole installare linux o XP può fare riferimento a questi link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1554141 http://www.matteomoro.net/2007/10/25/ubuntu-710-su-acer-aspire-5310/
Prezzo: 320 euro per ora non trattabili. Consegna a mano o spedizione assicurata. Chi viene a prenderselo avrà tutto il tempo a disposizione per provarlo. Non che ce ne sia bisogno in quanto garantisco personalmente che il pc sia 100% apposto (una garanzia del genere non la forniscono neanche i negozi). All' acquirente fornirò numero di telefono fisso così da sentirci prima di ultimare la transazione.
papero giallo
17-08-2008, 00:00
ACER Aspire 5310 design GEMSTONE
Intel celeron m520
tft 15,4 cristalbrite 2 8ms
scheda di rete wi fi
card reader 5 in 1
masterizzatore dvd dual layer
intel high definition audio
svideo/tv out
Ram 1024
Hard disk 80 giga
Il pc è assolutamente pari al nuovo, niente graffi, segni di usare eccetera. E' stato usato per degli slide show e niente altro, sulla tastiera non c'è il minimo segno di usura ne polvere ne sporcizia.
E' compresa la scatola, dischi di ripristino, manuali eccetera: tutta la dotazione originale. Scontrino by mediaworld di ottobre (inserirò la data di acquisto esatta)
Il pc va alla perfezione, non hai mai avuto il minimo problema, nessun crash ne niente da segnalare.
Nessun bad-pixel.
Prezzo: 320 euro per ora non trattabili. Consegna a mano o spedizione assicurata. Chi viene a prenderselo avrà tutto il tempo a disposizione per provarlo. Non che ce ne sia bisogno in quanto garantisco personalmente che il pc sia 100% apposto (una garanzia del genere non la forniscono neanche i negozi).
Ciao....interessato. Potresti postare qualche foto?
Grazie:)
Vladimiro Bentovich
17-08-2008, 00:27
Coda,foto?
cacchione
17-08-2008, 11:14
Vladimiro Bentovich: sei il primo in coda :)
Più tardi inserirò delle foto anche se non è che serva a molto in quanto il pc è immacolato :)
papero giallo
17-08-2008, 14:47
Più tardi inserirò delle foto anche se non è che serva a molto in quanto il pc è immacolato :)
quindi io dopo vlad? Coda!!
Vladimiro Bentovich
17-08-2008, 18:34
è solo per dare un idea ai miei,è un pc per loro da usare in casa,il tempo passa ed il contrario,il figlio che cerca il computer per i genitori :)
Due cose:
- forma di pagamento
- aero funziona?
cacchione
17-08-2008, 18:52
è solo per dare un idea ai miei,è un pc per loro da usare in casa,il tempo passa ed il contrario,il figlio che cerca il computer per i genitori :)
Due cose:
- forma di pagamento
- aero funziona?
Messo le foto online.
Pagamento a preferenza dell' acquirente: ricarica postepay, bonifico bancario, postagiro se hai bancoposta..
C'è vista basic, in cui Aero se non sbaglio non è compreso. Non che serva a molto :) io sul mio pc con T7250 l' ho sempre tenuto disattivato.
papero giallo: si, anche se hai scritto per primo, da regolamento per 'interessato' non si intende 'in coda', mi spiace :). Era accaduta la stessa cosa con il mio portatile che ho venduto sul forum tempo fa :)
papero giallo
17-08-2008, 23:32
papero giallo: si, anche se hai scritto per primo, da regolamento per 'interessato' non si intende 'in coda', mi spiace :). Era accaduta la stessa cosa con il mio portatile che ho venduto sul forum tempo fa :)
per carità hai perfettamente ragione:)
esco comunque dalla coda ed un up per te
alla prox
Vladimiro Bentovich
18-08-2008, 13:48
Bene,se puoi passarmi i dati per il pagamento via pvt credo non siano problemi a pagar domani stesso,passa la postepay :)
cacchione
18-08-2008, 20:51
risp via pvt :)
Se non concludi mi metto in coda.
cacchione
18-08-2008, 23:47
Se non concludi mi metto in coda.
con Vladimiro Bentovich ci siamo già scambiati postepay, telefono, indirizzo, attendo solo l' accredito per spedire :)
http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/Unieuro-B2C-Site/it_IT/-/EUR/ViewProductDetail-Start?ProductUUID=3DwKCgKsrMUAAAEYPpBv0Okw&CatalogCategoryID=qWEKCgKsuv8AAAET9lI721Rm&JumpTo=OfferList
il nuovo modello costa 395€.....Celeron M550 2 GHz, Ram 1 GB
HD 80 GB, Webcam, Tft 15.4"
offro 250€ spedito tolta iva ecc......
cacchione
19-08-2008, 10:02
http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/Unieuro-B2C-Site/it_IT/-/EUR/ViewProductDetail-Start?ProductUUID=3DwKCgKsrMUAAAEYPpBv0Okw&CatalogCategoryID=qWEKCgKsuv8AAAET9lI721Rm&JumpTo=OfferList
il nuovo modello costa 395€.....Celeron M550 2 GHz, Ram 1 GB
HD 80 GB, Webcam, Tft 15.4"
offro 250€ spedito tolta iva ecc......
Ho appena chiamato unieuro, quel modello (che tra l' altro ha linux al posto di vista, ok che molti potrebbero giustamente su quale vada meglio) non è più disponibile.
Lo volevo io quel Modello :p
lo vendono anche da media world
399€
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=555324&langId=-1&category_rn=1504
Vladimiro Bentovich
19-08-2008, 19:39
Pagamento effettuato :)
cacchione
19-08-2008, 21:35
lo vendono anche da media world
399€
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=555324&langId=-1&category_rn=1504
senti ecoval, che palle, ho scritto prezzo non trattabile, non sei interessato all' acquisto, dai link di un negozio (unieuro) in cui il pc non ce l' hanno più e ed è con linux (non tutti a vista preferiscono linux), ne dai un' altro di cui non so se hai verificato la disponibilità ecc, il tutto dopo che comunque avevo scritto che il pc era già venduto e aspettavo solo il pagamento!
se hai bisogno di un notebook, puoi considerare questa offerta mediaworld (http://img379.imageshack.us/img379/1696/img0021xh9ya1.jpg). meglio ancora se lo trovi sul forum, puoi mostrare il volantino per trattare sul prezzo. E' esattamente il modello che volevo prendere io, poi chissà com'è non l' ho più preso..
cmq la vendita è chiusa qui, come vedi il pagamento mi è stato inviato e aspettiamo solo il feedback di Vladimiro Bentovich per far chiudere il thread.
Vladimiro Bentovich
22-08-2008, 16:35
Pacco arrivato vuoto.
In contatto via telefono in attesa di chiarimenti.
papero giallo
22-08-2008, 17:23
Pacco arrivato vuoto.
In contatto via telefono in attesa di chiarimenti.
Azz.... facci sapere!!
cilikekko
22-08-2008, 18:14
:D cacchio il pacco vuoto...
Si vede di tutto su questo forum:D
Cmq facci sapere
cacchione
22-08-2008, 18:51
già, maledizione :(
Più tardi inizio ad occuparmi pienamente della cosa, per ora ho telefonato alle poste che mi hanno detto di andare alla filiale e li compilare un modulo di reclamo.
Ora chiedo un aiuto agli altri, qualcuno del forum vuole dire la sua su come è possibile che siano andare le cose, in particolare Vladimiro Bentovich al telefono mi è sembrato che abbia individuato il colpevole sbagliato: me :( Non è bello sentirsi dare ripetutamente del furbo, del ladro eccetera. Spero che nel frattempo ci pensi bene, mi viene solo da pensare che abbia chiamato di impulso pochi secondi dopo aver aperto il pacco.
Se qualcuno vuole dare la sua opinione considerando alcuni aspetti, uno su tutti il fatto che gli abbia dato il mio numero di telefono di casa addirittura dopo aver terminato la transazione e senza neanche che me l' abbia richiesto! Insomma, un truffatore non avrebbe mai fatto una cosa del genere! Dopo questo non serve neanche aggiungere che sono 7 anni sul forum e non ho mai fatto una transazione andata male (sul forum ho venduto due portatili e fatto alcuni acquisti).
Piuttosto, ora dovrò vedere il dafarsi (che palle!).
Il pacco era assicurato, per un valore di 1000 euro (avevo letto più volte il consiglio di assicurare con un margine alto), piuttosto la fattura stava nel pacco e non ne ho copia :(
In quanto mittente andrò in contro a tutti gli sbattimenti: denuncia alle poste, alla polizia mentre il destinatario dovrà essere presente con il pacco vuoto (ha ricevuto solo l' imballo) per una ispezione da parte di periti postali o polizia..
Ora che ci penso è strano che abbia ricevuto il pacco vuoto con soltanto l' imballo di carta di giornale (in tutto un giornale e due settimanali 'io donna' accartocciati): ma non ti è sembrato troppo leggero quando te l' ha dato?
Ragazzi, se non vi dispiace continuiamo la nostra discussione sul forum, in modo da permettere a qualcuno eventualmente di intervenire con suggerimenti ecc.
Questa sera sul tardi mi rifaccio vivo.
Vladimiro Bentovich
22-08-2008, 19:04
Lo ha ritirato mia madre,così pratica che ha addirittura tirato fuori tutti i fogli di giornale prima di capire che non c'era,non so di che dimensioni si aspettava che fosse...
Il pacco era esattamente così,tanta carta da riempire due borse di spesa e nient'altro e nessun segno di manomissione nella parte classica di apertura (il foglio di carta con il mio indirizzo che in pratica sigillava le due parti lo ha tagliato mia madre),potrebbe però essere stato aperto ai lati.
Fra le altre cose,il pacco non è stato pesato all'invio...
Assicurare per una cifra più alta oltre a non avere senso (devi sempre dopo dimostrare quanto valeva ciò che hai spedito) ha il fantastico pregio di attirare eventuali benintezionati.
Ci risentiamo domani..
Zio_Igna
22-08-2008, 19:04
Ciao.
Mi dispiace per l'accaduto ma purtroppo non sei il primo e non sarai nemmeno l'ultimo ad essere fregato dalle poste: pacco assicurato, magari dichiari pezzi elettronici e rischi il furto al 50%...
Prima cosa, con l'acquirente controllate il peso del pacco dichiarato: se è arrivato vuoto peserà mezzo kg, sulla bolla invece cosa c'è scritto?
Seconda cosa, se malauguratamente non hai consevato copia della ricevuta :rolleyes: , procurati uno scontrino di valore simile per la richiesta di rimborso (non è una cosa molto corretta verso le poste, ma neanche aprire i pacchi e fregarne il contenuto lo è...)
Terza cosa, armatevi di tanta pazienza: i tempi per i rimborsi sono dagli 8 mesi in su...
Zio_Igna
22-08-2008, 19:05
Abbiamo scritto insieme...
Vedo che non è stato pesato il pacco :eek: :eek: ...come mai??
cacchione
23-08-2008, 00:00
In effetti non è stato inserito il peso del pacco. Ricordo che l' addetta l' ha messo sulla bilancia ma evidentemente non l' ha scritto sul modulo. Forse l' ha solo inserito sul terminale.
cmq ho trovato un thread più appropriato per continuare la discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1248992&page=84
Faccio un copia e incolla la del messaggio di sopra, mi sembra una buona idea la cronaca live della problema dall' inizio alla (speriamo) risoluzione.
papero giallo
01-09-2008, 22:21
In effetti non è stato inserito il peso del pacco. Ricordo che l' addetta l' ha messo sulla bilancia ma evidentemente non l' ha scritto sul modulo. Forse l' ha solo inserito sul terminale.
cmq ho trovato un thread più appropriato per continuare la discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1248992&page=84
Faccio un copia e incolla la del messaggio di sopra, mi sembra una buona idea la cronaca live della problema dall' inizio alla (speriamo) risoluzione.
Ciao raga....... l'avete ritrovato poi??
cacchione
01-09-2008, 22:35
Ciao raga....... l'avete ritrovato poi??
no :( non che ci sperassi..
cmq il destinatario ha fatto la denuncia ai carabinieri, io il reclamo alle poste e attendo di essere ricontattato.
Nel frattempo ho rimborsato l' acquirente, io sarò rimborsato dalle poste chissà quando :(
Le prossime vendite solo a mano, o con misure di sicurezza ferree (ad esempio incartare la scatola in modo da rendere più difficile il furto).
C'è anche da dire che con oltre 100 transazioni tra spedizioni fatte e ricevute questa è la prima volta che mi capita con le poste italiane, una volta che sarò rimborsato potrò dire che per una volta in 10 anni non è così grave. Un' altra volta invece ho perso 150$ per un pacchetto non assicurato dall' america.
papero giallo
01-09-2008, 23:15
no :( non che ci sperassi..
cmq il destinatario ha fatto la denuncia ai carabinieri, io il reclamo alle poste e attendo di essere ricontattato.
Nel frattempo ho rimborsato l' acquirente, io sarò rimborsato dalle poste chissà quando :(
Le prossime vendite solo a mano, o con misure di sicurezza ferree (ad esempio incartare la scatola in modo da rendere più difficile il furto).
C'è anche da dire che con oltre 100 transazioni tra spedizioni fatte e ricevute questa è la prima volta che mi capita con le poste italiane, una volta che sarò rimborsato potrò dire che per una volta in 10 anni non è così grave. Un' altra volta invece ho perso 150$ per un pacchetto non assicurato dall' america.
Cazzarola che tranvata!!!! Mi spiace tanto e per questo quando è possibile cerco il contatto diretto e se proprio debbo spedire o ricevere solo con i corrieri......
Ciao e alla prox
Vladimiro Bentovich
02-09-2008, 14:43
Confermo.
Dopo un periodo di chiarimenti e procedure legali necessarie per il rimborso assicurativo,il venditore ha offerto un rimborso totale della trattativa,conclusosi ieri con l'accredito della somma.
Che dire,anche io non ho mai avuto problemi e per oggetti di valore ben superiore come il portatile da cui sto scrivendo..prima o poi doveva capitare.
In attesa di informazioni sul buon fine del rimborso,ringrazio il venditore per la correttezza dimostrata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.