View Full Version : Help new Notebook
Condor Legend
16-08-2008, 18:58
Hello... XD volevo chiedere, se qualcuno di voi sa propormi qualche bel notebook che abbia:
scheda video >= geforce 8600m GT
processore >= Core 2 Duo T7500 2.2 GHz (gli amd riscaldano troppo.. esperienza personale XD)
Marca... dicono che Acer sia scadentuccia nei materiali, quindi optavo per un hp o un acer come riserva (non tutti sembrano essere risultati male) un asus no (l'ultimo mi si è fuso 1 sett dopo scaduta la garanzia LOL).
Quindi proponete voi per favore, datemi una mano XD thx!
Max 700 euro o che sfori di poco XD
AntoninoX
16-08-2008, 19:39
http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=21253474
Questo come ti sembra?
Cazzarola, quasi quasi un pensierino ce lo faccio pure io...vabbé che il processore è di due serie indietro rispetto a quelli che stanno uscendo adesso (centrino 2) ma non mi sembra affatto male...
Ci penso un po' su pure io...
Condor Legend
16-08-2008, 19:44
Si, questo l'ho in "riserva" come ultima opzione, lo tengo d'occhio da un po di tempo anche io.. chissà se come materiali è buono.. come detto sopra, acer non è rinomata in questo ma come "una botta e via" XD
scheda video >= geforce 8600m GT
processore >= Core 2 Duo T7500 2.2 GHz (gli amd riscaldano troppo.. esperienza personale XD)
Ho letto su più di un sito internet che la serie NVidia 8XXXM ha dei problemi di affidabilità, nel senso che ti si potrebbe rompere in qualsiasi momento...non so se è la verità o solo una notizia tanto per screditare NVidia però tienilo presente.
Non so di quale processore Amd parli però ho un A300D-14R con Turion ZM-80 e le temperature sono 1° superiore a quelle del portatile di mio fratello con T9300, in idle invece di 47° è 48°, non vedo tutta questa differenza...se parlavi di prestazioni allora ti avrei dato ragione, i turion non sono ai livelli dei penryn intel.
AntoninoX
17-08-2008, 12:18
Si, questo l'ho in "riserva" come ultima opzione, lo tengo d'occhio da un po di tempo anche io.. chissà se come materiali è buono.. come detto sopra, acer non è rinomata in questo ma come "una botta e via" XD
A quanto pare il 5920 è un fornelletto portatile. :sofico:
Magari se lo trovo in giro prendo il 5930, nel quale sembrano aver risolto i problemi di dissipazione del calore. :fagiano:
Condor Legend
17-08-2008, 17:22
altre proposte?:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.