View Full Version : informazione tariffa wind
Darkpower91
16-08-2008, 18:52
raga, sto cercando una tariffa della wind per poter navigare in internet con il mio sony ericsson s500i e sul sito ho visto l'offerta "i-mode no limit" che mi permette di navigare per un traffico pari a 750 euro a soli 3 euro al mese. Però non ho capito se il traffico è solo per i siti i-mode o per qualsiasi sito. potete darmi chiarimenti? plsss
severance
18-08-2008, 11:49
raga, sto cercando una tariffa della wind per poter navigare in internet con il mio sony ericsson s500i e sul sito ho visto l'offerta "i-mode no limit" che mi permette di navigare per un traffico pari a 750 euro a soli 3 euro al mese. Però non ho capito se il traffico è solo per i siti i-mode o per qualsiasi sito. potete darmi chiarimenti? plsss
tranqui qualsiasi sito! e puoi usarla pure per navigare da pc col cell!
tranqui qualsiasi sito! e puoi usarla pure per navigare da pc col cell!
Sicuro?
severance
18-08-2008, 17:17
Sicuro?
certo la sto usando io! vodafone mobile internet non mi soddisfava e ho provato questa e va alla grande!
certo la sto usando io! vodafone mobile internet non mi soddisfava e ho provato questa e va alla grande!
Ottima cosa..... Però bisogna avere un telefono i-mode o non è importante?
severance
18-08-2008, 18:11
Ottima cosa..... Però bisogna avere un telefono i-mode o non è importante?
se a te interessa navigare nel portale wind in imode si, ma se ti serve solo per la navigazione normale no. io ho n82 non imode e tutto va perfettamente
se a te interessa navigare nel portale wind in imode si, ma se ti serve solo per la navigazione normale no. io ho n82 non imode e tutto va perfettamente
Non mi interessa affatto imode... Ho pure io un cellulare symbian, per cui la cosa è fattibile giusto? Solo GPRS o anche UMTS?
severance
19-08-2008, 10:21
Non mi interessa affatto imode... Ho pure io un cellulare symbian, per cui la cosa è fattibile giusto? Solo GPRS o anche UMTS?
che cell hai? si comunque sia gprs sia umts e sia hspda! (se il tuo cell lo supporta)
Anche con un modem gprs/edge usb è possibile utilizzare questa tariffa?
severance
24-08-2008, 19:23
penso di si,personalmente lo sto usando con n82 e imode no limit
fedeprovenza
24-08-2008, 20:26
Certo che sì
modicano
28-08-2008, 10:54
sarei interessato a questa offerta!!!mi sembra grandiosa!!!ma sapete come poter configurare un atom exec ???è un palmare d'importazione e vorrei anche utilizzarlo come modem!
severance
28-08-2008, 11:17
niente di piu facile:
installa il software del tuo palmare sul pc in modo che venga visto come modem (o usb o bluetooth a tua scelta)
crea una nuova connessione internet tramite modem
imposta velocita modem massima
come nr tel metti questo *99***1#
nelle impostaz avanzate modem metti questo +cgdcont=1,"IP", "internet.wind"
e il gioco e fatto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.