PDA

View Full Version : [CT] Q6600 step g0 vid 1.28 boxato garanzia

bosstury
16-08-2008, 18:37
Salve a tutti vendo questo gioellino di procio fatto arrivare a 3.6ghz, sono certo che tira anche di piu vi posto lo screen del tutto da chi ho comprato la cpu :p
http://img204.imageshack.us/img204/744/20080627125359gv4.jpg
449x8 - 3,592 ghz - Fsb 1796 Mhz -

prezzo intrattabilissimo a 115€ solo consegna a mano presso zona mascalucia al momento non spedisco, perche voglio che l'acquirente abbia la cpu in mano sue dalle mie non voglio affidarlo alle poste e una cosa troppo prezziosa :)
in vendita anche su altri forum

sinfoni
16-08-2008, 19:19
Coda con riserva:

Garanzia?

Fattura di quale shop?

Che versione è?

Un ultima cosa, la cpu la puoi vendere massimo a 110€ come da regolamento, ma visto che cmq è di seconda mano (se non di +) e potrebbe avere già un anno sulle spalle il prezzo è cmq esagerato perchè devi considerare l'usura!

Aspetto tue risposte!

bosstury
16-08-2008, 19:23
Coda con riserva:

Garanzia?
Vid?
Fattura di quale shop?
Che versione è?

Un ultima cosa, la cpu la puoi vendere massimo a 110€ come da regolamento, ma visto che cmq è di seconda mano (se non di +) e potrebbe avere già un anno sulle spalle il prezzo è cmq esagerato perchè devi considerare l'usura!

Aspetto tue risposte!

il prezzo e quello...che usura se e stato usato per fare dei test e basta? ha 6 mesi di vita il vid e 1.28 e scritto sul titolo del post, fattura e presso uno shop di napoli
la versione e step g0
serve altro?

sinfoni
16-08-2008, 19:33
il prezzo e quello...che usura se e stato usato per fare dei test e basta? ha 6 mesi di vita il vid e 1.28 e scritto sul titolo del post, fattura e presso uno shop di napoli
la versione e step g0
serve altro?

Questo è il regolamento:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586765

Questo è trovaprezzi:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_q6600.aspx

Minorprezzo 132,90 : 1,2 = 110,75

Questo è il prezzo secondo regolamento!

Cmq dalle tue risposto ho capito questa cpu è stata utilizzata per 6 mesi per fare test....di che tipo??
Che versione è:
Boxato (con dissipatore intel ) o tray??

bosstury
16-08-2008, 19:37
Questo è il regolamento:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586765

Questo è trovaprezzi:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_q6600.aspx

Minorprezzo 132,90 : 1,2 = 110,75

Questo è il prezzo secondo regolamento!

Cmq dalle tue risposto ho capito questa cpu è stata utilizzata per 6 mesi per fare test....di che tipo??
Che versione è:
Boxato (con dissipatore intel ) o tray??

a quel prezzo me lo tengo io, e la prossima volta gentilmente in pvt queste cose! avevo letto gia i regolamenti quando mi ero iscritto.
e boxato intel, test del tipo per giocare con vga e test con 3dmark
se ti va bene consegna a mano a mascalucia seno avanti il prossimo

sinfoni
16-08-2008, 19:40
Tury...vai con il prossimo, oltre alla cpu deve starmi anche bene il venditore, ma visto il tuo comportamento evito l'acquisto anche se c'è interesse.

Up per te!;)

bosstury
16-08-2008, 19:44
Tury...vai con il prossimo, oltre alla cpu deve starmi anche bene il venditore, ma visto il tuo comportamento evito l'acquisto anche se c'è interesse.

Up per te!;)

non penso di essermi comprtato male nei tuoi confronti , to solo risposto a tono alle tue risposte!buona ricerca x te ciao

giovonni
16-08-2008, 20:29
Solo per dire che il prezzo pieno è 136 a oggi, visto che dove lo vendono a 132 non è disponibile...
Il regolamento va rispettato in toto ;)
E attualmente il prezzo max è quindi 114 circa.
Saluti

bosstury
16-08-2008, 20:37
Solo per dire che il prezzo pieno è 136 a oggi, visto che dove lo vendono a 132 non è disponibile...
Il regolamento va rispettato in toto ;)
E attualmente il prezzo max è quindi 114 circa.
Saluti

abbasso a 115€ solo consegna a catania no spedizioni!

Deave1
17-08-2008, 00:45
coda
scambio a mano

bosstury
17-08-2008, 00:47
coda
scambio a mano

;)

WoWarrior
17-08-2008, 01:17
Coda consegna a mano ..

bosstury
17-08-2008, 01:20
Coda consegna a mano ..

mi trovi su msn se vuoi :)

bosstury
17-08-2008, 11:43
coda
scambio a mano

lascia la coda........
avanti a WoWarrior

bosstury
18-08-2008, 01:56
Coda consegna a mano ..

quando vuoi fammi sapere seno procedo diversamente :)
anche pvt

bosstury
18-08-2008, 11:38
upppp

assassino
18-08-2008, 11:44
coda 90€ a mano,lo prendo anche oggi :)

bosstury
18-08-2008, 13:57
coda 90€ a mano,lo prendo anche oggi :)

ce scritto prezzo intrattabile non fate offerete al ribasso perche neanche le calcolo grazie

bosstury
18-08-2008, 17:11
Coda consegna a mano ..

lascia,senza dire niente bha.,..
avanti il prossimo :)

WoWarrior
18-08-2008, 17:30
Ti avevo cercato ieri per dirtelo e non mi hai degnato neanche di una risposta.. Già di qua si vede la tua serietà.. Non metti neanche prezzi da regolamenti 136 / 1.2 = 113 ( E tu la vendi superiore a 113 ) e non vuoi neanche togliere i 3 euro di usura dopo un anno che è usata. Non vuoi neanche venire incontro per incontrarci, che vuoi che la gente per forza deve venire a mascalucia e non a catania ( disponibilità zero ) come hai detto sopra..

WoWarrior
18-08-2008, 17:31
abbasso a 115€ solo consegna a catania no spedizioni!

UP per te :D

bosstury
18-08-2008, 17:43
Ti avevo cercato ieri per dirtelo e non mi hai degnato neanche di una risposta.. Già di qua si vede la tua serietà.. Non metti neanche prezzi da regolamenti 136 / 1.2 = 113 ( E tu la vendi superiore a 113 ) e non vuoi neanche togliere i 3 euro di usura dopo un anno che è usata. Non vuoi neanche venire incontro per incontrarci, che vuoi che la gente per forza deve venire a mascalucia e non a catania ( disponibilità zero ) come hai detto sopra..

numero 1 ti avevo fatto un altro prezzo a te e poi hai mai letto che se una cpu e testata e ce il certificato che lo specifica il prezzo si puo maggiorare del 10%?
numero 2 ti ho detto che lavoravo ieri sera mica sono sempre davanti al pc! la mia vita sisvolge altrove
numero 3 se mi devi dire qualcosa in pvt
numero 4 e tutto specificato nel post RITORO IN ZONA MASCALUCIA
dimmi adesso cosa to detto che non ce gia scritto!leggere i post prima di fare offerte!

bosstury
18-08-2008, 17:46
dopo di questo sono stufo e ritiro la cpu dalla vendita PRIMA DI ROVINARE I POST DEGLI ALTRI LEGGETE!
:mad:

WoWarrior
18-08-2008, 17:58
numero 1 ti avevo fatto un altro prezzo a te
numero 2 ti ho detto che lavoravo ieri sera mica sono sempre davanti al pc! la mia vita sisvolge altrove
numero 3 se mi devi dire qualcosa in pvt
numero 4 e tutto specificato nel post RITORO IN ZONA MASCALUCIA
dimmi adesso cosa to detto che non ce gia scritto!leggere i post prima di fare offerte!

Lasciamo stare dai ... Ti ho anche quotato la parte dove dici consegna a catania ( parole tue )... E cmq anche x buon senso per venire incontro alle persone, non hai dato nessuna disponibilità. A quel prezzo me lo faccio mandare a casa mia.. Cmq non sporchiamo più di quanto è stato fatto. Non mi piace fare ste cose...

bosstury
18-08-2008, 18:03
Lasciamo stare dai ... Ti ho anche quotato la parte dove dici consegna a catania ( parole tue )... E cmq anche x buon senso per venire incontro alle persone, non hai dato nessuna disponibilità. A quel prezzo me lo faccio mandare a casa mia.. Cmq non sporchiamo più di quanto è stato fatto. Non mi piace fare ste cose...

e meno male che non ti piace :mc:
si e vero consegna a catania ce scritto ma penso che era sottointeso il primo post (mascalucia/catania) potevamo anche incontrarci a gravina non era questo il problema
potete chiudere sto post grazie

assassino
18-08-2008, 19:16
ciao cmq 131-20%=109,mi sembra scorretto che volevi venderlo a 115...quando poi al momento di comprare alla gente racconti che esiste l'usura,mentre quando vendi nn c'è:
quoto la tua offerta da un'altro thread:
"salve cerco il case della enermax modello
CS-035S ECA5001BS UBER CHAKRA
mettete che su trovaprezzi si trova a 95€ quindi - 20% viene 83€ - qualcosa di usura e vecchiaia sono disposto a uscire max 70/75€ ovviamente escluse ss"

queste sono parole tue,se vogliamo essere pignoli un case è un oggetto statico,nn credo che abbia tutta questa usura a differenza di una cpu che viene overcloccata ed è suggetto all'usura perche alimentata da corrente elettrica.Se poi addirittura pensi che ti venga inquinato un thread che invece doveva essere lokkato da un mod allora si che hai ragione;) nn prendertela con la gente senza averne le ragioni

WoWarrior
18-08-2008, 19:26
loooooool

bosstury
18-08-2008, 19:31
ciao cmq 131-20%=109,mi sembra scorretto che volevi venderlo a 115...quando poi al momento di comprare alla gente racconti che esiste l'usura,mentre quando vendi nn c'è:
quoto la tua offerta da un'altro thread:
"salve cerco il case della enermax modello
CS-035S ECA5001BS UBER CHAKRA
mettete che su trovaprezzi si trova a 95€ quindi - 20% viene 83€ - qualcosa di usura e vecchiaia sono disposto a uscire max 70/75€ ovviamente escluse ss"

queste sono parole tue,se vogliamo essere pignoli un case è un oggetto statico,nn credo che abbia tutta questa usura a differenza di una cpu che viene overcloccata ed è suggetto all'usura perche alimentata da corrente elettrica.Se poi addirittura pensi che ti venga inquinato un thread che invece doveva essere lokkato da un mod allora si che hai ragione;) nn prendertela con la gente senza averne le ragioni

se hai letto i regolameti ce una voce dove viene scritto che se le cpu testate da negozzi e se tutto cio viene scritto su carta il prezzo si puo maggiorare del 10% quindi a 110€ metti il 10% sono altri 12€ verebbe 122€ io la vendevo a 115 (poi ribassato in pvt a 110) non ero assolutamente fuori dalle somme attuali! tu me ne davi addiruttura 90..... kmq lo scambiato pochi minuti fa con un utente del forum con un altra cpu quindi non piu disponibile x la vendita.